Mascara secco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    io ho provato con l'olio di jojoba e mettendone appena una goccia sembrava essere migliorata la situazione e ho potuto usarlo per 2 altre settimane ma al termine di queste quando ho aggiunto altre due goccie il risultato era terribile... nn asciugava più!!! probabilmente c'era rimasto davvero poco mascara per essere diluito cn olio .. ma vabè dopo quella prova ho pulito perfettamente il contenitore e scovolino con struccante occhi e l'ho riempito con l'olio di ricino.. trasformandolo in un trattamento super per le ciglia da applicare la notte!
     
    .
  2. susi91
     
    .

    User deleted


    io ci metto dentro del gel d'aloe...uno zik del dispenser e poi con lo scovolino mescolo,non metto l'olio perke non mi si asciuga mai a volte ci metto anche la crema viso,un pochino ovvio.
     
    .
  3. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    Anche io lo uso come pettinino per le sopracciglia ;)
    è utile prima di aggiustarle con la pinzetta e anche per "grattare via" le cellule morte...è una parte del viso che, essendo ricoperta dai peli, non si riesce a lavare bene solo con le mani: quando passo il latte detrgente col dischetto, ne metto un po' sul pettinino e mi "lavo" le sopracciglia con dei movimenti alternati ed il risltato è perfetto
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l'idiozia di dimenticarmi aperto un mascara,per giunta glitterato,per una notte intera.
    Sì,chiamatemi stupida,ma è successo.
    Ci ho messo dentro alcune gocce di tonico all'acqua di rose e si è sistemato tutto.
    Ora attendo per un mascara/eyeliner della stessa consistenza,il cui liquido si è però diviso.
     
    .
  5. alexiabv
     
    .

    User deleted


    Utilissime queste informazioni, proverò sicuramente con l' olio di ricino
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Salve. Io ho messo due gocce di olio di mandorle dolci nel mio mascara. Si è diluito bene, la resa sulle ciglia e buona quasi come se il mascara fosse nuovo e, soprattutto, asciuga.
     
    .
  7. darcy85
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea dell'olio di mandorle .... quasi quasi la uso anch'io per risuscitare un mascara che mi si è seccato (e non erano neanche 3 mesi che l'avevo aperto :( )
     
    .
36 replies since 1/4/2010, 18:18   3588 views
  Share  
.