Spazzola quadrata Styling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Io la sto usando da Natale, me l'hanno regalata. Mi ci trovo davvero bene avendo i capelli molto lunghi. Li districa bene sia da bagnati che da asciutti. Mi sono pentita di non averla provata prima. In effetti l'ho comprata sempre per dei regali ed anche le persone che l'hanno ricevuta sono rimaste soddisfatte.
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Volevo comprarla a mia mamma, quando la troverò in offerta.
    Prima, però, volevo essere sicura di una cosa: quando mia mamma lava questo tipo di spazzole, si è sempre lamentata che entra l'acqua dentro, prima a poi, dalla gomma dove ci sono i "chiodini".
    Qualcuna ha già lavato spesso questa spazzola ed è in grado di dirmi se è "impermeabile"? :lol:
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Io personalmente non l'ho mai lavata. Ho paura che il legno si danneggi. Per pulirla elimino i capelli che vi rimangono impigliati e poi la passo con un panno bagnato in microfibra per eliminare polvere e sporco.
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    se e davvero buona la comprero anche io x mia figlia(anche lei ha i capelli lunghi) ^_^
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, toby. Proverò a dire questa soluzione a mia mamma, poi vediamo che ne pensa. ^_^
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    melody è fuori produzione! si stanno sollevando discussioni con prodotti che non si vendono più ... :
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    è davvero fuori produzione? :o: Anche quella piccola? Di quella mi sembra che la discussione non ci sia...
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    eh si sissy, hai fatto review di prodotti tutti fuori produzione (per gli accessori), mi spiace perchè hai perso tempo a descrivere prodotti che non si vendono e venderanno più :(
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ceee... wacko blush2
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    va be capita :) escono di produzione all'improvviso, non te ne accorgi nemmeno! son rimasta male anch'io, ne ho 2 di queste spazzole, ottime, lavate, ma ogni tanto perchè ho notato che il legno può cedere!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Sissy , "alla sarda"
    lo dico sempre anch'io :lol:
    scusate l'ot :ph34r:
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Confermo che neanche nel catalogo nuovo 2 semestre 2014 Non è presente tale spazzola.. <_< era veramente carina.. magari lamentiamoci in massa in assistenza clienti :P magari ci ascoltano!
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Capita alla sarda si... :P La mancanza di cose da fare al momento, unità al fatto che volevo comunque dire la mia sul prodotto, mi ha fatto momentaneamente dimenticare questo particolare... doh
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusa Sissy mi son spiegata male :ph34r: ......mi riferivo proprio all'espressione "ceee" :lol: non alla dimenticanza che fosse fuori produzione
     
    .
  15. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, tasia. ;) L'avevo pensato che ti stavi forse riferendo alla dimenticanza, ma non mi sono mica offesa...
    E già, alla sarda terafin-grin
     
    .
30 replies since 1/4/2010, 15:43   2165 views
  Share  
.