Ginseng - Shampo + Balsamo ristrutturante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica88
     
    .

    User deleted


    Ho preso anch'io sia shampoo che balsamo e devo dire che non mi ci sono trovata male ecco però non e che mi hanno fatto questo gran effetto volumizzante. A confronto di quelli classici che si comprano in negozio non ha niente da invidiare quindi e un Ni <_< Se volete provare provatelo però ecco questo non ha niente di speciale secondo me mi sembra più uno shampoo classico.
     
    .
  2. lulù78
     
    .

    User deleted


    Io della linea ginseng amavo lo spray ristrutturante che non c'è più, per quanto riguarda shampoo e balsamo non sono un grankè effettivamente
     
    .
  3. Japacarioca
     
    .

    User deleted


    non te lo consiglio :(
     
    .
  4. miki_88
     
    .

    User deleted


    Io li ho comprati qualche tempo fa, nella nuova edizione (non credo abbiano modificato la formula) e li ho provati in combinazione shampoo+balsamo+più spray districante e non mi sono trovata male, lo shampoo anche secondo me non è i l top, ma io uso sempre un balsamo dopo .. quindi così mi sto trovato bene e la momento il profumo non mi dispiace vediamo dopo un paio di lavaggi in più ;) ;)
     
    .
  5. Elena30
     
    .

    User deleted


    Vado in controtendenza, per me è un ottimo shampo davvero, lo uso da anni e mi sono sempre trovata bene sopratutto in inverno. Quello che apprezzo di più è il fatto che si lavi via molto facilmente dai capelli, anche perchè li ho molto lunghi.

    Sa :) rà che ho capelli strani!!!!!
     
    .
  6. lotus
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho mai provato..
     
    .
20 replies since 24/3/2010, 14:13   1608 views
  Share  
.