BeautyFeet - Crema s.o.s. talloni con il 25% di Urea (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    E' veramente un ottimo prodotto! io ho sempre i talloni screpolati di natura perchè ho una pelle dei piedi molto secca (non mi sudano mai e se da un lato è un bene, dall'altro ecco il risultato). ho provato tutte le creme possibili, dalle più unte alle più scivolose, al dormire coi calzini a tipo impacco...ma non ho mai avuto risultati che durassero più di un giorno finchè non ho provato questa: è semplicemente favolosa...io non la mollo più! usata un paio di sere consecutivamente ha reso i talloni morbidi e lisci (mentre prima erano screpolatissimi e pieni di fessurine...insomma mi si impigliavano le lenzuola...orrore :sick: ). raggiunto il risultato voluto, basta riutilizzarla una o due volte a settimana per mantenerlo. Io preferisco metterla di sera perchè anche se non unge tantissimo (riesco a camminare senza scivolare) a me dà comunque un pò fastidio l'effetto delle creme sui piedi...però la mattina quando mi alzo i piedi sono liscissimi e perfettamente asciutti! un prodotto da 10 e lode che non mancherà mai nel mio beauty : finalmente dei piedini femminili!heart_eyes
     
    .
  2. Floriana90
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso che era in offerta...ed è fantastico ^_^ !
    Mi lascia i piedi perfetti! Per il mio tipo di pelle non è per niente untuoso! ^_^ !
    Il profumo mmm non so se mi piace o no...ha una profumazione strana XD!
    Votato da 10 e lode ^_^ !
    Kiss a tutte!
     
    .
  3. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    questa crema è una mano santa per chi come me soffre di talloni screpolati la consiglio a tutti...ottima la qualità/prezzo.
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    è uno di quei prodotti che sia io che mia madre non molleremo mai, è efficace già dal primo utilizzo. Quando è in offerta faccio sempre scorta!
     
    .
  5. didalafan
     
    .

    User deleted


    è vero che trovo questo prodotto ottimo , l'ho già usato una volta , mi sono trovata benissimo , solo che un problema l'ho avuto , che una volta che l'ho messo sul piede, sento molto freddo , e metto le calze , per esempio questa volta l'ho ricomprato , e lo sto usando , ma anche si siamo in piena estate , metto le calze per 20 minuti dopo l'aver messo !!Mi ha caustao anche i crampi !
     
    .
  6. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Jasmine ma non è che era qualche altra crema, magari al mentolo o ad effetto freddo? queenie
    Perchè questa la sto usando e l'effetto fresco non ce l'ha :ph34r:
     
    .
  7. didalafan
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariarosaria74 , sto parlando della" BeautyFeet - Crema s.o.s. talloni con il 25% di Urea (50ml) - azione rapida" funziona , è ottima per il99% , solo che qualche volta sento i piedi molti freddi , questa volta è andata un pò bene , forze che il problema è solo mio ,perche ho qualche problema di salute , e di ossa!
    ciao !Buon week-end!
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    a mio avviso uno tra i prodotti migliori di bv!
    non ho mai avuto il problema dei talloni screpolati...ma quest estate mi si erano x la prima volta leggermente screpolati...bene,è bastata una sola applicazione ed è scomparso il tutto!
    il profumo non è di mio gradimento ed untuosa un pochino lo è anche se si assorbe subito...io risolvo mettendola la sera prima di andare a letto..
    prodotto assolutamente consigliato! ;)
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Finalmente un prodotto veramente efficace per i talloni scepolati.Li ho provati quasi tutti,ma questo funziona davvero e già dalla prima applicazione mi ritrovo con
    talloni morbidi,lisci e bianchi come quelli di un bambino.Sperimo che funziona anche in estate quando i piedi diventono più esigenti.Comunque lo promuovo a pieni voti!

    A dimenticavo anche il profumo è buono,molto delicato, non sempre quell'odioso odore di mentolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ho provato diversi prodotti di altre marche ma questo per me è il migliore. E' ottimo, i assorbe abbastanza facilmente, lascia un leggero profumo fruttato e i risultati si vedono fin dalla prima applicazione: talloni morbidi!!! :D :D
     
    .
  11. marina73
     
    .

    User deleted


    confermo anche io che la crema è davvero ottima.Uso spesso per lavoro scarpe antifortunistiche che mi "spaccano" i piedi. Questa crema è l'unica che fino ad ora ha avuto davvero dei buoni risultati. A volta io la metto non solo sui talloni ma anche sotto ai piedi. Davvero fantastica :lol:
     
    .
  12. debby84
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo prodotto è ottimo, efficace e soprattutto non è costoso, è un ottimo regalo per mamme e nonne :D :wub:
     
    .
  13. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo prodotto ovviamente in offerta!
    Da sempre ho il problema dei talloni che si screpolano, qualche volta addirittura arrivano a spaccarsi! Dovevo sempre "limarli" almeno una volta a settimana... Questa crema è miracolosa!! L' ho comprata il mese scorso e non ho più avuto problemi, nonostante la usi solo quando faccio la doccia,e non mattina e sera come consigliato.
    Dopo averla messa ci mette un pochino ad asciugarsi ( è molto liquida).. ma ne vale la pena!

    promossa! biggrinthumb
     
    .
  14. valeval1na
     
    .

    User deleted


    questa crema non manca mai a casa mia, però ultimamente ho dovuto abbandonarla perchè a furia di applicarla nei piedini le mani mi si stavano proprio spaccando, dovrò usare dei guantini per applicarla evitando il contatto con le mani
     
    .
  15. melody69
     
    .

    User deleted


    io non l ho ancora provata...di solito uso la crema piedi intensiva x le callosita con acido salicilico....mi trovo molto bene e non unge. ;) :wub:
     
    .
45 replies since 24/3/2010, 13:54   2817 views
  Share  
.