BeautyFeet - Crema s.o.s. talloni con il 25% di Urea (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    la utilizzo tutti i giorni dopo la doccia, è veramente efficace, se ne usa pochissimo perchè è una crema molto grassa e per i talloni è l'ideale per me che cammino molto e mi si seccano un po' i piedi. con questa crema mantengo sempre morbidili e lisci
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questa crema la uso in estate perchè è l'unica che rende i miei talloni più lisci. In inverno preferisco usare gli altri prodotti per i piedi perchè ho meno necessità di ammorbidire i talloni. Sono i sandali e le ciabatte estive che mi distruggono i piedi.
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata questa crema e devo dire che è veramente quel tocco finale utilissimo dopo una pedicure con i fiocchi!! lascia i piedi strepitosamente morbidi e poi lo uso ogni giorno dopo la doccia. Tutta la giornata sto fuori, cammino molto, ma appena ritorno a casa e tolgo le scarpe..... i miei piedini sono ancora morbidosi!!
     
    .
  4. rosebud
     
    .

    User deleted


    Trovo molto validi tutti i prodotti della linea Beauty Feet.
    Inoltre la fragranza è davvero buona: a me ricorda il Parfum d'Eté di Kenzo!
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    mi associo a tutte voi questa crema è un validissimo prodotto...l'ho regalata a mia madre perchè ha i talloni molto secchi e screpolati e questa crema fa miracoli,già dal primo utilizzo la pelle dei talloni incomincia ad ammorbidirsi e a prendere un aspetto più decente,l'ha usa già da qualche mese e non riesce più a rinunciarci ormai è diventato uno dei prodotti che ficco sempre nel mio carrello degli acquisti!cara b.v complimenti per questo prodotto...lo straconsiglio!
     
    .
  6. forbicina84
     
    .

    User deleted


    da pochi giorni anche mia madre si è convertita a questa fantastica crema.. si ostentava ad usare quelle da farmacia.. sono due giorni che la mette, e trova subito giovamento. Lei essendo molto pesante, ha proprio dei tagli secchi ai piedi, che mai nessuna crema gli ha sanato.. soltanto quelle di farmacia la aiiutavano un po.
    Da due giorni che la usa, è rimasta scioccata: sembra un miracolo!! i suoi piedi sono morbidissimi, e non solo i tagli sembrano quasi spariti, e credo che alla fine della settimana abbia risolto il problema!!
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze a me questa crema piace olto, ammorbidisce davvero tanto, io la uso solo la sera prima di andare a letto dopo aver lavato i piedini, e aggiungo proprio una goccia di olio essenziale alla menta giusto per dare un piccolo tocco rinfrescante ai miei piedi parecchio stanchi dopo una giornata intensa di lavoro. comunque la crema è davvero valida
     
    .
  8. alexiade
     
    .

    User deleted


    nel mio ultimo ordine ho deciso di acquistare questa crema ...che dire è un buon prodotto...buona profumazione...ammorbisce tanto i piedi...devo dire che è perfetta per l estate...voto 9
     
    .
  9. pattym
     
    .

    User deleted


    ero molto indecisa se provare o no questa crema per i talloni ..... mi avete convinto!!
     
    .
  10. bulivol
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! ho provato questo prodotto e vi lascio la mia recensione! ^_^
    Per via della sabbia, dell acqua di mare, dei sandali che lasciano i piedi esposti alla polvere, ogni estate mi ritrovavo i talloni secchissimi! odio la pelle secca, mi viene la pelle d oca solo a vederla (nel vero senso della parola!) e quando sento il rumore dei talloni secchi che sfregano sulle lenzuola...brrrrr... guiltysmiley
    Avevo già provato altri prodotti per idratare i piedi ma non ne ero rimasta soddisfatta, alcuni erano poco idratanti, altri erano troppo unti, altri ancora mi facevano sudare i piedi e rischiavo di trasformarmi in una novella Cenerentola che perde l infradito per strada...
    Questa crema BeautyFeet si è rivelata un buon acquisto! a prima vista sembrava silicone e credevo che mi avrebbe reso il piede scivoloso, in realtà basta usarne poca per avere subito l effetto sperato! la profumazione è gradevole, mi ricorda l odore della pesca!
    Quando l ho provata sui piedi avevo le mani secche ed ho notato che sono diventate subito morbide...dal momento che dovevo toccare del cibo, le ho lavate con il sapone ma non si sono seccate per nulla, anzi, sono rimaste idratate come se avessi appena messo questa crema!
    In conclusione: la consiglio perchè mantiene le promesse e dal momento che ne basta pochissima per ogni applicazione, credo che un barattolino non finisca tanto presto! non mi sono scordata che si tratta di un prodotto per i piedi angel_not però secondo me in casi estremi può essere usata anche sulle mani durante l inverno! se come me avete dei talloni che sembrano cartavetrata, compratela assolutamente e non ve ne pentirete!
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la confezione che ho aperto qualche mese fa è un pò cambiata, nel senso che al suo interno la crema ha formato dei piccoli grumi. A qualcuna di voi è successo?
    Non capisco se è andata a male oppure è tutto nornale.
    La profumazione però mi sembra sempre la stessa.
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non saprei, io ho ancora la confezione che ho comprato l'anno scorso, ormai è agli sgoccioli ed è quasi finita, pero fino ad adesso non mi ha fatto nessun grumo ne nessun difetto...
     
    .
  13. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con il commento di BULIVOL per quanto riguarda la sua efficacia; è un ottimo prodotto, ne serve pochissimo e i risultati sono immediati, l'importante è utilizzarla con costanza per mantenerne l'effetto anti screpolature.
    Anch'io sto ancora utilizzando la confezione acquistata l'anno scorso e il prodotto è rimasto inalterato. Non penso BOTTEGHINA che sia andata a male; di solito i prodotti avariati hanno un cattivo odore e si trasforma la colorazione. :huh:
     
    .
  14. pattym
     
    .

    User deleted


    Da quando ho deciso di provarla è sparita dal negozio, non è piu' stata rifornita, ....sarà perchè in offerta!
    Comunque in questi giorni ci riprovo.
     
    .
  15. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    Dopo tutti i vostri commenti positivi non vedo l'ora di provarla ! è già tanto che l'avevo adocchiata ma ora nn ho più scuse... diventerà mia!
     
    .
45 replies since 24/3/2010, 13:54   2817 views
  Share  
.