Argan e Iris - Crema viso 24h ( 50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Argan e Iris - Crema viso 24h ( 50ml)


    image



    ( Cliccare sull'immagine per ingrandirla)



    Descrizione:
    "Un trattamento dalla potente attività nutriente, idratante e antiossidante, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più esigenti. L'olio di Argan, prezioso elisir di bellezza ricco di vitamine, svolge una potente azione nutriente, antiossidante, idratante, antirughe e stimola il rinnovamento cellulare. Il latte di Iris, particolarmente delicato, ha proprietà lenitive. Una formula ricca che dona al viso comfort immediato, morbidezza e splendore. La sua delicata fragranza regala benessere appagante anche ai sensi' per una pelle sempre più bella e resistente al tempo che passa.
    Un trattamento dalla potente attività nutriente, idratante e antiossidante, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più esigenti."


    Impressioni:
    Questa crema si presenta con una texture fluida, non burrosa, dal delicato profumo fiorito! Si stende velocemente e non richiede un lungo massaggio.
    Lascia la pelle idratata senza ungere...dalla descrizione sulla confezione pensavo fosse più burrosa e pesante, invece é leggera, ma al tempo stesso idrata, senza appesantire...la ritengo indicata per tutti i tipi di pelle, eccetto quelle oleose, ideale per la pelle mista o mista/secca perchè idrata senza ungere! cmq conviene provarla...ogni pelle é un modo a sè! ;) la pelle del viso risulta morbida e setosa al tatto, idratata senza zone che tirano! :D
    io ho la pelle mista nella zona T e secca sulle guance e mi ci sono trovata bene...la vedo indicata anche come base trucco...ho già testato!
    Non so se potrà bastare come idratazione per le pelli particolarmente secche, visto che non ha una texture molto corposa, anche se la sua formulazione é ricca di burri e olii dall'azione idratante, riparatrice e ristrutturante!!!
    L'olio di Argan inoltre conferisce con l'uso costante maggiore luminosità al viso...questa cosa l'avevo già notata usando sia la crema classica all'Argan sia l'olio purissimo..col tempo la pelle appare naturalmente più luminosa, come rigenerata! :wub:

    Edited by Dark Elyn - 10/11/2010, 19:15
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciaoo grassieee, ma secondo te è simile alla crema argan, ho provato quella argan ma è leggerina, da come ne parli sembra che non sia tanto diversa!!
     
    .
  3. giocagiò
     
    .

    User deleted


    Ma va bene anche per le pelli miste e delicate?
     
    .
  4. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    ha la profumazione del bagnoschiuma?????????????? spero di sììììììììììì image
     
    .
  5. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    In negozio mi hanno dato un campioncino di questa crema... la profumazione è delicata, la consisitenza fluida....
    peccato che per la mia pelle mista non sia adatta, mi sono trovata con la fronte lucida dopo poco...
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 5/11/2010, 23:07) 
    ha la profumazione del bagnoschiuma?????????????? spero di sììììììììììì image

    Bene o male penso di si, la linea è la stessa, wquindi immagino anche la profumazione...Magari puo essere piu lieve, pero quando un prodotto fa parte della stessa linea, il profumo e odore è quello, che poi sia piu lieve accentuato o magari piu forte, quello si...Ma non è che cambia totalmente odore...
     
    .
  7. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 31/10/2010, 13:27)
    ciaoo grassieee, ma secondo te è simile alla crema argan, ho provato quella argan ma è leggerina, da come ne parli sembra che non sia tanto diversa!!

    Diciamo che si assomigliano, anche se la nuova argan e iris la sento più setosa come texture...tra l'altro sulla confezione c'è scritto supernutriente, ma per la mia pelle sembra più una crema idratante...cmq garantisce la corretta idratazione...su di me non unge, ma io ho la pelle mista zona t e più secca nelle altre zone! :D

    CITAZIONE (giocagiò @ 5/11/2010, 22:08) 
    Ma va bene anche per le pelli miste e delicate?

    Ciao!
    Per le pelli delicate di sicuro, visto che contiene in formula l'iris che svolge un potere lenitivo e disarrossante! avendo la pelle mista ti converrebbe provare un campione, perchè c'è chi si sente lucidare la fronte e chi invece la trova perfetta! ;)
     
    .
  8. giocagiò
     
    .

    User deleted


    grazie allora chiederò un campioncino prova
     
    .
  9. etnica
     
    .

    User deleted


    io è un periodo che non trovo una crema viso adatta per me....ma questa crema è grassa come quella alla rosa mosqueta :huh: ?
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    No, è meno grassa secondo me...
    Io ho provato un campioncino e devo dire che non è malaccio. Per me è leggermente migliore di quella all'Argan...ma non è nulla di eccezionale.
    L'Argan e l'Iris li troviamo abbastanza in basso nell'inci...
    Cioè se uno fa una crema all'Argan...beh questo deve stare abbastanza in alto per poter apportare dei veri effetti...
    Passabile, ma ce ne sono di migliori, anche della stessa bottega verde

    Edited by Lenia - 23/6/2011, 12:23
     
    .
  11. etnica
     
    .

    User deleted


    sono ritornata all'aloe decisamente.....
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Carina!

    Edited by anto-grazia - 10/4/2012, 17:45
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La sto usando da quasi 2 mesi:è più nutriente rispetto alla crema argan e gelsomino ma giusto un pochino .
    Apprezzo il fatto che ,nonostante si assorba subito,idrata a fondo la pelle,lasciandola liscia e luminosa.
    Sicuramente è una signora crema idratante ,adatta a tutte le pelli in particolare quelle sensibili .
    A me piace !Poi il profumo è davvero rilassante e primaverile!

    Edited by anto-grazia - 13/3/2012, 22:46
     
    .
  14. annurca
     
    .

    User deleted


    se qualcuna di voi ha l'inci poterbbe x favore postarlo?
    grazie!
     
    .
  15. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Annurca ecco qua:

    inci1

    Uploaded with ImageShack.us

    inci2y

    Uploaded with ImageShack.us

    baci ;)
     
    .
16 replies since 27/10/2010, 11:02   1551 views
  Share  
.