Legno Marino Eau de toilette spray (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Mi spiace mabi!Vabbè ci sono anche altri profumi da uomo bottega verde che puoi preovare :per esempio il nuovo man original molto fresco oppure le acque Bv(n.1-2-3-4) o ancora LOVE da uomo che credo faccia al caso tuo perchè è fresco e ha note amarognole(almeno sulla mia pelle!
    Più di tanto non posso sbilanciarmi nel darti consiglii perchè come ti ho detto(e tu me l'hai confermato)le note variano da pelle a pelle!BUONA RICERCA:)
     
    .
  2. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto insieme al shampoo doccia ed emulsione dopobarba li ho acquistati come regalo di Pasqua per un nostro amico...speriamo gli piacciano... per tutti e 3 ho speso solo € 13.97! non male no? ho usato lo sconto del 60% su un prodotto a scelta... avevo 3 coupon e il gioco è stato semplice! ;)

    baci
     
    .
  3. katya70
     
    .

    User deleted


    a noi in famiglia piace PEPE NERO
    e da natale che marito e i 2 giovanotti lo usano
    mo sta finendo
    e mi dicono di non pensare solo a me :shifty: ;)
    vedremooooo......
     
    .
  4. samp82
     
    .

    User deleted


    Anche mio marito lo adora... usa quasi sempre questo profumo, così ho la scusa pronta per il prossimo ordine :)
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ samp82

    Pure il mio fidanzato se ne è letteralmente innamorato.
    Ok, lo ammetto: ogni tanto quando mi capita di andare da lui, mentre fa la doccia lo sgniffo un pochino .... è davvero eccezionale secondo me questa fragranza.
    Fresco, leggero ma persistente.
     
    .
19 replies since 12/3/2010, 18:02   953 views
  Share  
.