Uomo - Balsamo dopobarba riparatore

con The Rosso e Vit. E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria luisa
     
    .

    User deleted


    al mio ragazzo è piaciuto mooltooo! e dire che è molto strano perchè non li usa molto perchè di solito non gli piacciono. questo invece lo mette sempre.
    pollici in su image
     
    .
  2. Gioietti
     
    .

    User deleted


    A mio padre è piaciuto un sacco, ogni volta, dopo la rasatura si complimenta con me per l'acquisto (gliel'ho regalato per la festa del papà inieme allo shampoo Energy action) :D
     
    .
  3. giuleria
     
    .

    User deleted


    anche al mio ragazzo è piaciuto molto,sia il profumo che la consistenza della crema l'ha molto gradita per cui lo consiglio senz'altro!
     
    .
  4. betti_
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto provare al mio ragazzo e adesso non lo molla più. Dice che è un ottimo prodotto, non brucia la pelle,buona la consistenza e la profumazione,ma soprattutto non unge e si assorbe con facilità,lo applica sul viso dopo la rasatura anche nel periodo estivo lasciando la pelle morbida.
     
    .
  5. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato al mio amorino e se ne è subito innamorato. Mi ha chiesto di acquistargliene subito un altro perchè la confezione è piccola e teme di rimanere senza :-) E pensare che mi prendeva in giro quando mi sentiva che dovevo fare l'ennesimo ordine di Bottega Verde. Mi ha torturato e .....gliene ho comprati altri due!!!Dovrebbe essere a posto per un pò adesso.
     
    .
  6. pattym
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi
    arriva il periodo dei regali
    fratello, cognato, marito, papa'
    i regali degli uomini sono cosi' difficili
     
    .
  7. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Questo può essere una buona idea
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ha la pelle molto sensibile che si arrossa con niente e un anno per natale gli regalai questo balsamo in confezione regalo (con una trousse grigia e uno shampoo mi pare fosse) e se ne innamorò, risolse tutti i suoi problemi di post rasatura, ma dopo due confezioni disse basta per la poca praticità della confezione e per il fatto che molto prodotto rimane al suoi interno (oltre a essere un po' caro), è quindi passato alla crema viso giorno della venus (quella nel vetro a meno di 3€) e l'applica prima e dopo la rasatura
     
    .
  9. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    si forse l'unico neo di questo balsamo è il prezzo ma io ne ho preso più di una confezione approfittando dello sconto del 60%. Lui è per ora entusiasta....vedremo cosa accade con il tempo :-)
     
    .
  10. asmahara
     
    .

    User deleted


    Come é il profumo?
     
    .
24 replies since 10/3/2010, 19:09   983 views
  Share  
.