Pelle Mista - Crema giorno con estratto di Cetriolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ho preso queta crema con il tonico e la mousse..speriamo bene!!
     
    .
  2. chiarazero23
     
    .

    User deleted


    ho comprato anche questa insieme a quella al salice perchè, avendo la pelle mista la trovo più adatta alla zona delle guance che ha più bisogno di essere idratata, infatti questa crema è un pò meno secca, mi piace molto, è molto leggera e si asciuga subito promossa anche questa

    e si, è vero, ha odore di verdura, non me n'ero mai accorta! ma per fortuna non sono così sensibile agli odori perciò nemmeno lo sento :P
     
    .
  3. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    L'ho usata il mese scorso e mi sono trovata molto bene. Ho la pelle grassa, ma senz'acne e percio' filava liscia. Adesso pero' voglio provare la crema pelle pura...
     
    .
  4. Monica88
     
    .

    User deleted


    Deve essere buona questa crema prima o poi la prendo thumbsup
     
    .
  5. FiorediAltea
     
    .

    User deleted


    ciao,anche io uso questa crema e mi ci trovo bene,non sapevo che è fotosensibilizzante
    grazie dell'info
     
    .
  6. Morganfata
     
    .

    User deleted


    bene bene..
    ho intenzione di provarla al più presto... :P

    si stende meglio rispetto a quella Pelle Pura-crema al salice?

    Perchè questa va bene solo su pelli davvero giovanissime secondo me,
    e lascia una patina che non viene assorbita bene..
     
    .
  7. Longe79
     
    .

    User deleted


    Comprata ieri! La proveremo sia io che mia mamma in contemporanea e poi vedremo i risultati che riferirò qui. Speriamo bene perché non ne posso più di vedere questa famosa 'zona t' !!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io l'ho comprata durante un'offerta a 1,99.......non mi ci son trovata bene purtroppo.il primo periodo sembrava ok,ossia idratava senza ungere e lasciando un effetto opaco....poi alla lunga la mia pelle non ha gradito: le zone grasse si lucidavano subito e quelle secche non le idratava abbastanza...tenete conto però che la mia pelle è parecchio difficile,grassa ma tendente a screpolarsi.
    a mia sorella invece(pelle normale/mista ) è piaciuta
     
    .
  9. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando solo da un giorno però l'effetto lucido che ho sulla fronte non c'è più...infatti la metto prima di andare a letto e quella seboequilibrante invece la metto la mattina... magari con 2 goccedi tea tree oil... insomma ho tutte e due le linee (pelle mista e pelle pura) complete... la pelle pura per la mattina e la pelle mista per la sera...
    meglio di così no?

    baci ;)
     
    .
  10. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Attenta a non usarla di mattina quando ci sarà il sole!
     
    .
  11. Dolce
     
    .

    User deleted


    :) Anche a me non è piaciuta purtroppo! Primo perchè è scaduta molto, ma molto prima dei 12 mesi...dopo circa due mesetti ha iniziato ad assumere una profumazione nauseabonda nonostante io sia molto attenta nella conservazione delle creme e secondo a me personalmente non opacizzava nulla. Per me bocciata :(
     
    .
  12. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    La sto provando da alcuni giorni e dire che fa quello che dice... opacizza veramente... soprattutto la mia fronte che è una brutta ma brutta bestia... per quanto riguarda l'odore è un pò cattivello però ci faccio l'abitudine... la uso prima di andare a letto la sera anche se è di giorno... per ora direi promossa! ;)
     
    .
  13. Morganfata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI_teresa @ 7/4/2010, 19:07)
    CITAZIONE (eyla @ 6/4/2010, 12:42)
    scusate... ma anke questa crema è fotosensibilizzante????

    Scusate l'ignoranza in materia ma.. questa crema, come quella all'acido salicilico, potrebbe arrecare danni con l'esposizione al sole?

    ma se ti esponi volutamente per la tintarella, si.., allora meglio non metterla,
    se parliamo di esposizione minima quotidiana normale, come una piccola passeggiata no...

    la quantità di acido salicilico è poca, e serve più come agente batteriostatico che come esfoliante
    (per essere esfoliante ci vogliono dosi ben più alte)

    vi posto l'INCI
    molto simile a quella al Salice, appena più idratante

    Aqua, cetearyl alcohol, dicaprylyl carbonate, propylene glycol, aluminium starch octenylsuccinate, diisopropyl sebacate, tridecyl salicylate, stearic acid, argania spinosa oil, cetearyl glucoside, triticum vulgare bran extract, calophyllum inophyllum oil, salicylic acid, retinyl palmitate, enantia chlorantha extract, arctium lappa extract, cucumis sativus extract, oleanolic acid, butylene glycol, phenoxyethanol, zinc pca, titanium dioxide,dimethicone, polymethyl methacrylate, peg-20 stearate, parfum, ethylhexylglycerin, hydroxyethylcellulose, sodium hydroxide, disodium edta, lecithin, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, glucuronic acid, glucose, carrageenan, limonene, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, alpha-isomethyl ionone, eugenol, linalool

    c'è quel polymethyl methacrylate, peg-20 stearate che potevano risparmiarcelo, e il solito disodium edta, .. :angry:

    peròla crema in generale è verde, e speriamo che Mr.Bottega Verde legga e ce li tolga di mezzo stì peg del cavolo... :rolleyes:

    ps. aggiungo:
    io mi lavo con il sapone allo zolfo (è una mano santa sui punti neri)
    e poi metto subito il tonico all'aceto di mele per acidificare la pelle e richiudere i pori,
    e dopo metto queste cremine...

    ho notato notevoli miglioramenti a seconda del tonico usato.
    I tonici che usavo da adolescente erano alcolici, troppo aggressivi, e secondo me
    chiudevano il poro senza averlo pulito, quindi si formava il pus (brufolo)
    invece il poro aperto (punto nero) va esfoliato e pulito (1 scrub la settimana)
    e subito dopo pulito e chiuso con un tonico acido, ma non alcolico....

    provate biggrin2
     
    .
  14. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Ah... ho dovuto abbandonarla dopo un pò che la usavo...
    ha iniziato a farmi reazione... :(

    in attesa di capire come smaltirla l'ho messa da parte tutta l'estate,
    oggi l'ho riaperta pensando "le aggiungo un cucchiaio di olio e la finisco come crema mani"
    ma mi sa che sta cambiando odore.....

    chi la sta usando saprebbe descriverlo?
    che odore dovrebbe avere?
     
    .
  15. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato ad usarla quando la fronte e il naso erano super lucidi e unti. Dopo due giorni di applicazione già sparito. E' da 3 settimane che la utilizzo e sono veramente contenta, l'odore non è dei migliori, ma una volta stesa non si sente più. L'unica nota negativa che ho notato e' che lascia una scia bianca se massaggiata troppo. Per adesso la applico la sera e la mattina non c'è nemmeno una striscia di lucido o unto che trovavo prima.
     
    .
54 replies since 10/3/2010, 13:26   3274 views
  Share  
.