Pelle Mista - Crema giorno con estratto di Cetriolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io con questa crema mi ci sto trovando molto bene,ne ho acquistato già 2 minitaglie,la uso la sera anche se è una crema giorno e mi sta aiutando veramente tanto per i brufoletti,me ne escono molti meno mentre prima erano all'ordine del giorno e non sapevo più che fare...
    Promossa!la ricomprerei assolutamente... ;)
     
    .
  2. la eleo
     
    .

    User deleted


    la sto usando anch'io di giorno come crema idratante prima del fondotinta secondo me e' buona infatti ho gia' ordinato un altro barattolino non unge si assorbe facilmente ed ha un ottimo profumo gli darei un 8 . :P
     
    .
  3. paperitta
     
    .

    User deleted


    La sto usando come crema notte da qualche giorno e mi sta piacendo molto! mi lascia la pelle ben idratata e morbida e anche il profumo mi piace tantissimo :wub: , in inverno invece come crema giorno non mi era piaciuta granché, .... peccato non averne presa un'altra minitaglia con l'ultimo ordine che ho fatto doh
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ero un pò scettica...ma poi mi sono decisa di acquistarla come minitaglia...Beh, mi sono davvero pentita di non averne acquistata un altra ...la trovo molto leggera, delicata e non rende la zona T lucida.Anch'io come voi la consiglio... :P
     
    .
  5. ro82
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi trovo bene. Ho la pelle mista/impura e non mi da problemi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    vi segnalo che ora la taglia normale è a 7.99...mi sembra un buono sconto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    secono voi per chi ha problemi di punti neri e non di brufoletti, coem me è meglio questa o quella pelle pura?
     
    .
  8. carlita90
     
    .

    User deleted


    io sto utilizzando questa crema, non pensavo di trovarmi così bene! è l'unica crema che mi piace utilizzare anche come base per il trucco, perchè io ho la pelle grassa e se metto una crema qualsisi...sembro sudata sul viso! invece questa è ottima, opacizza e idrata!
    ottima!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    allora io finora l'ho usata con parsimonia, solo la notte ( anche s eè una crema giorno) e già si vedono i primi risultati dei pori più chiusi. D'estate non riesco a curarmi molto, maschere e pulizia viso non voglio saperne fino ai primi freschi e questa crema mi ha aiutato un po' a rimediare i danni dell'incuranza estiva!
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, ho letto i vostri commenti positivi su questa crema..!io utilizzo quella della pelle pura per i brufoli, non sarà mica meglio questa crema pelle mista? voi cosa ne dite?
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    allora ragazze?????????
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    anch'io tempo fa ho provato la minitaglia...l'ho dovuta regalare perchè a me i brufoli li faceva spuntare di gran corsa...ho provato due volte e poi ho rinunciato...
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    davvero???aallora è meglio di no..sarà meglio la linea pelle pura
     
    .
  14. ondina
     
    .

    User deleted


    nicole, non ti voglio scoraggiare, perchè a tante funziona, ma io ti dico l'esperienza della mia pelle che è assurda:non è semplicemente grassa perchè ha le zone secche, non è secca, non è neppure mista, perchè se uso i prodotti pelle mista, mi spuntano i brufoli...si irrita con tutto...io vado a prove...niente regole, quindi ti consiglio di provare se ti capita una minitaglia, così se non va non ti resta la confezione grande e costosa sullo stomaco ;)
     
    .
  15. sophie1991
     
    .

    User deleted


    nicole io ti consiglio di provarla e vedere come si comporta la tua pelle, aspetta che sia in offerta e non lasciartela scappare almeno ti togli un dubbio :)
     
    .
54 replies since 10/3/2010, 13:26   3274 views
  Share  
.