BV Style - Eau de parfum (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Lenia

    Grazie 1000 per la dritta ;)
     
    .
  2. BV Style - After Shave (50ml)
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte Ragazze.
    Oggi passo alla recensione di questo dopobarba di B.V.

    bv-style-after-shave-50ml-g0004milbz



    Dunque, il prodotto si presenta all'interno di una boccetta in vetro nella veste di un liquido color azzurro acqua.
    Si tratta di un profumo fresco e discreto, adatto a uomini e ragazzi indistintamente.
    Personalmente avverto le noti frizzantine del bergamotto, che si sposano bene con il muschio bianco e la mirra.
    Io l'ho comprato con una offerta outlet di B.V (nella confezione regalo pashmina), ma ho dovuto provvedere a realizzare una nuova confezione.
    Vi spiego subito il perchè: l'odore della sciarpina era micidiale ... un che di capra misto a cammello come profumazione.
    Dato che è un regalo che devo fare a Natale al mio fidanzato, ho provveduto a dargli una lavata in lavatrice e ... ta da!!!!! nella parte dinale (dove ci sono i cordoncini e le treccine, si è un po' sfilacciata .... ergo sono dovuta correre ai ripari.
    Ho provveduto a far sparire la sciarpina e l'ho sostituita con una confezione di doccia-shampoo della linea Legno marino (quella nel "tubo" verde acqua) e una confezione di doccia-shampoo della linea Blu di spezie.
    Entrambi questi due prodotti presentano come pregio la freschezza della fragranza, e dunque mi è sembrata azzeccata l'abbinata.
     
    .
  3. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Ma hanno cambiato la confezione lasciando uguali profumo e dopobarba convertendoli nella linea Man?

    PS: ed aumentando i prezzi.... :-/

    Edited by bottegolo - 17/3/2014, 09:51
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ bottegolo

    Ho buttato un occhio sulla descrizione della fragranza e, sulla base di quello che mi ricordo, posso confermare il tuo dubbio.
    Anche secondo me sono la stessa identica cosa, ma B.V ha cambiato:
    1) packaging;
    2) nome .... pardon, linea (adesso gli hanno messo il termine "man");
    3) il prezzo ... dandogli una c.d. "bella tacca" (ossia aumento).

    L'unico lato positivo è che adesso c'è il nebulizzatore, a differenza della vecchia versione che aveva il semplice foro d'uscita del liquido, e dunque si rischiava di disperdere e sprecare prodotto se uno non era attento.
     
    .
  5. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    davvero un ottimo profumo!!! consigliatissimo ;)
     
    .
19 replies since 6/3/2010, 21:09   992 views
  Share  
.