crema acido glicolico: come riutilizzarla???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze concordo, l'ho comprata perchè pensavo che fosse adatta alla mia pelle grassa proprio per le proprietà di rinnovo cellulare e per eliminare le macchie acneiche, ma appena l'ho usata per 3 giorni di fila la situazione è precipitata! mi sono messa le mani nei capelli per quanto ero rovinata in viso! ho smesso subito ora la utilizzo sulle smagliature sui fianchi perchè di buttarla non ci penso proprio, c'ho pur sempre speso soldi image
     
    .
  2. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Molto utile questo topic! Anche a me la crema all'acido glicolico ha dato lo stesso fastidioso problema di brufoletti, che quindi penso di poter attribuire al malefico ingrediente :D

    Anche la mia passerà sulle smagliature sulle cosce!
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    mamma mia avevo una tragedia in viso avevo con questa crema, stavo meglio prima di usarla! adesso mi stanno passando quasi tutte grazie alla crema seboequilibrante di pelle pura, gel detergente e tonico, adesso mi sento decisamente meglio, mi strucco e riesco a guardarmi allo specchio senza spaventarmi image
     
    .
  4. botteghina_doc
     
    .

    User deleted


    che ne dite di utilizzare questa crema per le macchie sulle gambe post depilazione??? potrebbe funzionare ??? :rolleyes:
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    io la sto utilizzando sui glutei e cosce insieme all'olio di rosa mosqueta ed è migliorato parecchio l'aspetto della pelle
    ho delle smagliature ed ha funzionato
    se son lievi aiuta questa combinazione
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Poichè l'acido glicolico è esfoliante può andar bene per problemi di smagliature,peli incarnati,macchiette post brufolo o post depilazione oppure come scrub anticellulite agggiungendo sale e caffè!
     
    .
20 replies since 5/3/2010, 19:05   1415 views
  Share  
.