Hammam Crema capelli nutriente rivitalizzante 150ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atropina
     
    .

    User deleted


    Direi di si', come un balsamo io l'ho per la prima volta usata due gg. fa,
    Pero' chiedo a chi la utilizza da piu' tempo, e' una mia impressione , ma volumizza molto i capelli? perche' ancora oggi sono parecchio gonfi...mai successo con altri prodotti.
     
    .
  2. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo prodotto, ma io trovo il suo effetto diverso: i capelli sono più morbidi ma hanno meno volume, come un balsamo, ma meglio. Io ho la scorta, mi piace proprio. :wub:
     
    .
  3. Margherita Dolcevita
     
    .

    User deleted


    L'ho presa perché ADORO la profumazione e l'idea di averla in testa mi faceva piacere :) e devo dire che ho scoperto un ottimo prodotto per capelli, purifica bene, li lascia molto morbidi e leggeri... consigliata! (ovviamente se piace la profumazione perché pare molto persistente)
     
    .
  4. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Presa anch'io! L'ho utilizzata solo due volte e devo dire che sembra ok: non appesantisce affatto i capelli ma li lascia morbidi! Il profumo non è molto persistente ma per me va bene così
     
    .
  5. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questo prodotto da tempo e ne sono pienamente soddisfatta: avendo i capelli molto lunghi e secchi ho sempre avuto difficoltà a trovare shampoo e balsami adatti, ma con la linea Hammam ho risolto i miei problemi.
    Peccato che lo mettano raramente in offerta :)
     
    .
  6. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    io amo questo prodotto e ne faccio sempre scorta. I capelli sono soffici, lucenti, forti e ne perdo meno per me è molto meglio della maschera brasil molto blanda per i miei capelli. Unica pecca ma superabile e l'odore per me troppo forte, sembra di mettere il dopobarba ahahhahahaha :P .
     
    .
  7. Polly88
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro questa crema! L'ho comprata quest'estate per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine e ha funzionato! Bisogna mettere poco prodotto sulle lunghezze e sulle punte e lascia i capelli veramente morbidi e lucenti.
    La profumazione è molto particolare!
    Peccato che adesso sul sito non la trovo più!

    AVVISO: PRODOTTO FUORI PRODUZIONE


    Edited by Admin Lenia - 11/12/2014, 13:19
     
    .
66 replies since 5/3/2010, 18:29   2958 views
  Share  
.