Hammam Crema capelli nutriente rivitalizzante 150ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto!i miei capelli gli faranno una statua!lo alterno al balsamo semi di lino e devo dire che mi ha risolto il problema crespo!ha un ottima resa e il profumo è incantevole,sa di esotico!una vera coccola per i capelli!e poi contiene molto ghassoul (terzo posto nell inci) dal potere purificante quindi è adatto anche ai capelli grassi.non sporca i capelli e va via subito!
     
    .
  2. VALY976
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema da quando è uscita e mi fa impazzire,lascia i capelli morbidissimi e profumati e abbastanza lisci anche se non faccio la piastra. Inoltre,da qualche mese non è piu' prodotto novita' x cui con lo sconto del 50% la prendo a poco piu' di 4 euro,ma ci valgono tutti!
     
    .
  3. ErikaBv
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io volevo sapere se va bene anche per i capelli grassi.
    Lo trovate pesante?
    Fatemi sapere
     
    .
  4. VALY976
     
    .

    User deleted


    secondo me non è pesante anche perchè contiene dei piccoli noccioli,non è appiccicosa e si risciacqua facilmente.
     
    .
  5. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosito con le vostre recensioni ultra positive..quasi quasi la metto nel prossimo ordine :D
     
    .
  6. etnica
     
    .

    User deleted


    consiglio per chi vuole i capelli morbidi senza dover usare piastra per capelli misti l'accoppiata:
    shampoo garnier hennè aceto di mora (anche se non è BV)
    crema balsamo hammam
    olio semi di Lino Sol
    Il crespo per magia non c'è.
    La cosa importante... è usare una spazzola di legno...i pettini di plastica rendono i capelli elettrostatici....
    Ditemi poi l'effetto
    Quando c'è estate inoltrata l'unico shampoo Bv che mi è piaciuto è della linea Sol germe di grano e Karitè...
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ottima crema per capelli. La profumazione è stupenda e la consistenza cremosa e non unta. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Adattissima a chi, come me, ha i capelli molto mossi e tendenti al crespo.
     
    .
  8. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ieri e già questa mattina ho fatto lo shampoo per utilizzarlo. L'odore me lo aspettavo diverso...non so se mi piace ma per quanto riguarda il risultato sui miei capelli, ne sono contenta. Capelli morbidi e setosi. IO li ho grassi vediamo cosa accade.......
     
    .
  9. santangelo
     
    .

    User deleted


    confermo la bontà di questo prodotto.
    quando lo trovo in offerta lo acquisto sempre.
    il suo lavoro lo fa e poi ha un profumino....
     
    .
  10. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    L'ho già utilizzato tre volte e devo dire che mi è piaciuto molto. Solo l'odore non rimane a lungo sui capelli. Non appesantisce i capelli e per me che li ho grassi è ottimo
     
    .
  11. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito e così l'ho aggiunto al mio ordine :P
     
    .
  12. labella90
     
    .

    User deleted


    oddio! quanti commenti positivi nel mio prossimo ordine non mancherà!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    ...mi aggiungo ai commenti positivi...ormai e' da tempo che uso questa crema...ha una particolarita'....non lascia i capelli troppo lisci (tipo appesi ) come il balsamo o la maschera che utilizzavo prima....li lascia...come dire....piu' vaporosi...ma comunque districati e morbidi...e poi il profumino e' eccezionale!!!
    speriamo che non vada mai in pensionamento!!
     
    .
  14. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyrorrò @ 1/6/2011, 13:10) 
    Ricevuto ieri e già questa mattina ho fatto lo shampoo per utilizzarlo. L'odore me lo aspettavo diverso...non so se mi piace ma per quanto riguarda il risultato sui miei capelli, ne sono contenta. Capelli morbidi e setosi. IO li ho grassi vediamo cosa accade.......

    Anch'io li ho grassi...Fammi sapere come ti trovi perchè potrei farci un pensierino! ;)
     
    .
  15. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto. I miei capelli grassi non ne hanno risentito per nulla. Li lavo con la stessa frequenza di prima. C'è solo un lato positivo e cioè che sono morbidissimi e facili da pettinare. Il fatto poi che non contiene siliconi la rende ancora più piacevole.
     
    .
66 replies since 5/3/2010, 18:29   2958 views
  Share  
.