Hammam Crema capelli nutriente rivitalizzante 150ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domynique
     
    .

    User deleted


    adoro questa crema!! è deliziosa! e profumatissima -.- la scorta sta finendo devo riacquistarle presto!

    elyn la promozione k c'era una volta ( guanto - crema corpo - bagno doccia - crema capelli - saponetta) è terminata vero ?? spero la metteranno d nuovo :D
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Domenique, si è termita quella promozione, però mi sa che ci sono le offerte combinate, devo perlustrare, se ti interessa provo a cercarle quelle hammam!! pero' non trovi questi prodotti.........poi l'altra volta se non sbaglio era scontata al 56% se non ricordo male, mi capita di trovare offerte con tris di prodotti scontati bene ma non so se possono interessare, cioè a volte vedo veramente prezzi buoni, magari ci do una sguardo perchè come al solito cambiano ogni 2 da settimana le offerte
     
    .
  3. domynique
     
    .

    User deleted


    se riesci a trovarla grazie millissime XD anche se è tris come dici tu va bene cmq ^_^ e grazie in anticipo se troverai o meno anche xk sei sempre disponibile! :-*
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    sorry ma non c'è niente questa settimana, solo un guanto e una saponetta e poi un altro guanto piu' bagnodoccia sempre hammam :cry:
     
    .
  5. gang
     
    .

    User deleted


    per fortuna ho preso l'offerta l'altra volta anzi mi pento di non averne prese due image image image image

    niente siliconi e capelli su di toni!!!!! :D ;) :lol: :wub:
     
    .
  6. Françoise87
     
    .

    User deleted


    profumo orientale :wub: :wub: :wub:
    adoroooooooooooo...io cmq la utilizzo con lo shampoo argan, visto che non capisco proprio xke BV nn abbia fatto in abbinamento lo shampoo! <_< e devo dire che il profumo di argan con questa crema capelli si combina perfettamente... tant'è che all'inzio si sente maggiormente il sentore hammam, poi va diminuendo e lascia spazio all'odore argan :)
    cmq devo dire che i capelli restano morbidi e riesco a farli durare almeno 3 giorni in maniera decente XD
    peccato effettivamente x la confezione che ne contiene mooolto poco e finisce subito :(
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Questa crema mi piace molto! Lascia i capelli morbidi e profumati!
     
    .
  8. silentstar
     
    .

    User deleted


    non contiene siliconi e ha un buon inci..e lo farò rientrare nel mio prox ordine cosi lo provo, peccato x il prezzo.
     
    .
  9. laurimnji
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono fatta convicere dalle vs. opinioni e dho fatto benissimo...
    Ottimo prodottto, ho capelli ricci e spesso crespi ma l'hammam li lascia davvero morbidi e subito pettinabili a differenza di altri balsami.,.
    Peccato per il prezzo che se non al 50 % è effettivamente altino viste le quantità....
    Ora ho ordinato il balsamo alle mandorle...farò un confronto...
     
    .
  10. fanbv
     
    .

    User deleted


    ma questa crema capelli si usa come il balsamo?
    io credevo si usasse tipo una volta a settimana facendo un impacco :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. laurimnji
     
    .

    User deleted


    Bhe non la uso ad ogni lavaggio...
    praticamente la faccio una volta a settimana...ma è come un balsamo non mi da l'idea di una maschera... :P
     
    .
  12. Kim_876
     
    .

    User deleted


    E' ottima usata come un balsamo sui capelli ancora bagnati, mi piace come li lascia, morbidosi e lisci. Nell'inci ha molto del principio attivo da cui la crema prende il nome, cioè la polvere di Gasshoul.
     
    .
  13. Kim_876
     
    .

    User deleted


    E' proprio diventato il mio prodotto per capelli preferito. :P Lo consiglio a tutte! :wub:
     
    .
  14. patrizia_7899
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io questa crema per capelli e dovo dire che mi sembra davvero ottima. I mei capelli sono molto lunghi, abbastanza lisci ed un po' tendenti al grasso. Con l'avanzare degli anni e l'incombere della menopausa, anche se ancora ho la fortuna di non tiingere questi capelli che rimangono di un bel castano intenso, tuttavia stanno cambiando, sembrano seccarsi e diventare leggermente crespi. Ho provato moltissimi balsami diversi, tra cui la linea antiage, sempre di bv. ma questa crema è davvero la risposta ottimale. I capelli sono ridiventati morbidi come un tempo, vaporosi e più lisci. Poi, devo dire che l'odore è davvero buonissimo e mi fa preferire tutta la linea, sia il bagnoschiuma che la crema corpo. Straordinari tutti i prodotti.
     
    .
  15. bulivol
     
    .

    User deleted


    prodotto buonissimo,lascia i capelli morbidi senza appesantirli e il profumo,tipico della linea Hammam,è abbastanza persistente!mi ha colpito la presenza di polvere di ghassoul,sembra di farsi uno scrub ai capelli! ^_^
    in generale mi piace la linea Hammam e spero che Bottega Verde aggiunga lo shampoo abbinato a questa crema! :wub:
     
    .
66 replies since 5/3/2010, 18:29   2958 views
  Share  
.