Creme per il viso

come riciclarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    grazie, anto-grazia! sempre gentilissima e piena di idee...per usarla come scrub corpo posso utilizzare il guanto kessa, sotto la doccia e poi un bagnoschiuma idratante?
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    certamente,ondina!e vedrai che risultati:pelle morbida e liscia per settimane e peli incarniti che spariscono!e grazie per il "gentilissima":)troppo buona!;);):)
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    ma io dico sul serio, non è la prima dritta che mi dai, e poi dal tuo modo di scrivere mi sembri proprio una persona pacata e gentile :wub:...ora non vedo l'ora che mi arrivi questo benedetto ordine col guanto kessa per mettere in pratica il tuo consiglio wink_smilie
     
    .
  4. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Di solito non ho creme viso da riciclare, le compro solo se sono davvero sicura che vadano bene per me. Se si tratta di prodotti nuovi o che non conosco, allora cerco di procurarmi prima dei campioncini, così posso testare.
    Tuttavia, se capita, faccio così :

    - le cedo a mia madre :D
    - nel caso la suddetta opzione fallisse, le uso sulle mani
    - se sono creme abbastanza dense, sul corpo : così finisco l'intero vasetto in una sola volta :P
     
    .
  5. Palct
     
    .

    User deleted


    Quasi tutte le creme viso che risultano troppo ricche (escluse quindi acido glicolico, opacizzanti, pelle mista...) sono ottimi doposole... Se poi sono siliconiche o petrolifere io le uso per le scarpe e le borse di pelle... e suo mobili di legno... Ma e' da qualche anno che non mi capita... Certo che davanti ad alcune offerte conviene di più l'ottima crema alla rosa mosqueta del legnovivo, e la cassapanca della nonna ringrazia!
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Fino ad oggi non mi è mai capitato di riciclare una crema per il viso.
    Credo che se mi capitasse la userei come crema per le mani. Mi capita spesso di finire di spalmarmi la crema viso sulle mani, magari perchè ne avevo prelevato un pò troppa dal vasettino e così ho notato che non è poi così male.
     
    .
  7. paperitta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! anch'io di solito le riuso per le mani e come scrub viso (o corpo) aggiungendo polvere di caffè (non quello buono naturalmente ma quello che rimane nella caffettiera) , fa uno scrub eccezionale perchè i granelli sono piccoli e morbidi e non graffiano, ed anche a costo zero :)
    Sto recuperando così la crema notte pelle pura che per me era troppo unta.
     
    .
  8. stellina1991
     
    .

    User deleted


    belle idee ragazze...ho la crema giorno rose mosquete che sulla mia pelle non va bene, la userò per le mani oppure la regalo a mia madre
     
    .
  9. giuleria
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazze concordo con voi, anche io le creme che il mio viso non tollera le uso per le gambe e i piedi, sarebbe davvero un peccato gettarle quando invece per il corpo sono comunque indicate!
     
    .
  10. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    anche io concordo anche io ripiego su mani e piedi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io ho notato che pelel del collo e decolltè e quella del viso sono molto diverse e quindi spesso le creme che sul mio viso non vanno bene le spalmo generosamente su collo e tc che è una parte che secondo me tutte endono a trascurare un po' mentre lì i segni del tempo sono ben visibili purtroppo!!!! Creme che sul viso mi facevano spuntar brufoletti ( miele, rtilift ultra, glicolico etc...) le ho usate senza nessun problema sul collo con ottimi risultati in termini di idratazione, elasticità e anche per i fastidiosissimi anelli di venere, che tanto non spariscono ma magari si attenuano un pochino. Provate
     
    .
  12. atropina
     
    .

    User deleted


    Ciao Annina volevo ringraziarti per questa DRITTA...da circa 1 settimana sto usando la crema notte alla rosa mosqueta ( assolutamente off-limit per il mio viso, me lo ha riempito di BUBBONI..) sul collo e decolte' come dicevi tu e devo confermare quanto da te riportato. Ho notato decisamente la pelle piu' idratata elastica e una riduzione dell'aspetto " cascante". Eventualmente provero' con le altre creme che ho..bannato, come quella alle mandorle e all'olio di oliva, che ne dici? Grazie di cuore e auguroni. P.S. Sono ancora alla ricerca della crema viso adatta a me, sigh! :cry:
     
    .
  13. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io sto riciclando due creme per la pelle grassa per la schiena,che è esposta all'acne anche. Insomma,questo tipo di creme sono anche indicate per i piedi,visto che sono disinfettanti.
     
    .
  14. coccolina92
     
    .

    User deleted


    e x quelle ke sono scadute??? non è buono x l'ambiente prenderla e buttarla nel water .... si possono utilizzare?
     
    .
  15. Dolce
     
    .

    User deleted


    :D Anche io faccio come molte di voi le uso per le gambe o mani.

    Ho riciclato la crema viso all'acido glicolico per le braccia e i gomiti ringraziano :D :D
     
    .
29 replies since 25/2/2010, 17:27   1095 views
  Share  
.