Fucus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeroineVampire
     
    .

    User deleted


    Ecco quello che vorrei sapere è: facendo attività fisica e controllando l'alimentazione,si perde peso. Aggiungendo alla stessa attività fisica e allo stesso controllo dell'alimentazione,l'assunzione di questo integratore, si perde più peso,o no?
     
    .
  2. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    secondo me si perde peso più rapidamente
     
    .
  3. HeroineVampire
     
    .

    User deleted


    ragazze,cercando su internet molti dicono che l'assunzione di fucus può causare danni alla tiroide..è vero? O_O
     
    .
  4. sammy85
     
    .

    User deleted


    QUOTE (HeroineVampire @ 23/8/2010, 12:04)
    ragazze,cercando su internet molti dicono che l'assunzione di fucus può causare danni alla tiroide..è vero? O_O

    puo causarli se sei ia soggetta a problemi di tiroide. se hai dei dubbi in caso senti il tuo medico di famiglia. ovviamente anche se è un prodotto naturale, consigliano di non proloungare la cura oltre un certo limite.
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    quoto sammy, se sei soggetta a tiroide (ci sono controlli che si fanno) da evitare, il fucus è utile nelle persone che hanno una funzionalità tiroidea ridotta e cmq ci son dosi da rispettare, anche se non sei soggetta, e va assunto sotto il controllo medico per stabilire il giusto apporto dello iodio che contiene.
     
    .
  6. ale.ale
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato... devo ammettere che funziona nella perdita del peso ma non potevo assumerlo tutti i giorni perchè provavo fastidio ai reni...
     
    .
  7. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    MA RAGAZZE NEMMENO QUESTO C'è PIU'?? <_< :( :( :(
     
    .
  8. pina15
     
    .

    User deleted


    io non ho più la tiroide. prendo l'eutirox tutti i giorni. posso prendere il fucus. ho comunque notato che in due giorni mi si è sgonfiato l'addome.

    Edited by pina15 - 28/4/2014, 19:25
     
    .
  9. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Pina lascia perdere, vai a sballare i valori, meglio non rischiare. Ci son altri integratori senza il fucus!
     
    .
  10. pina15
     
    .

    User deleted


    grazie Lenia. avevo pensato anch'io che è meglio smettere. Incominciavo a vedermi più magra. peccato! Mi consigliavano l'ananas. che ne pensi?
     
    .
  11. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    il gambo d'ananas ha funzioni drenanti, non l'ho mai provato!
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    io sapevo che l'ananas di per se ha funzioni drenanti ...
    Se vi interessa, vi segnalo anche che l'assunzione di acparagi aiuta anche a perdere i liquidi ... vi posso confermare che ho provato a mangiarli (precisamente la mamy li aveva messi nelle tagliatelle per Pasqua, e per contorno aveva fatto degli asparagi lessi e uova sode) e.... altro che effetto plin plin.
    Ovviamente se volete migliorare gli effetti, dovete abbinare ad una dieta bilanciata anche un po' di moto (quando facevo in bicicletta 20 km, mi ricordo che l'aspetto della buccia d'arancia sul "ciapet" era notevolmente migliorato).
     
    .
26 replies since 24/2/2010, 11:38   2122 views
  Share  
.