Erbolario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetandsimple88
     
    .

    User deleted


    io adoro l'acqua di iris...ma cavolo costa per la quantità che è e per quanto ne uso io...infatti da quando è mi è finita c'ho rinunciato...ho provato l'eau de toilette bottega verde all'iris...comprato a 4,99 € e...mmmmmmmm...non è la stessa cosa ma per adesso mi devo accontentare...
     
    .
  2. Ginger83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetandsimple88 @ 18/5/2011, 11:49) 
    io adoro l'acqua di iris...ma cavolo costa per la quantità che è e per quanto ne uso io...infatti da quando è mi è finita c'ho rinunciato...ho provato l'eau de toilette bottega verde all'iris...comprato a 4,99 € e...mmmmmmmm...non è la stessa cosa ma per adesso mi devo accontentare...

    Infatti costicchia un pò :cry: però a me dura tantissimo anche perchè ne basta poco e la profumazione persiste per tutto il giorno :D e poi non ha niente a che fare con quello di bottega verde anche se non è malissimo :)
     
    .
  3. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Trovo i prodotti dell'Erbolario meravigliosi! Soprattutto il talco all'iris, la fragranza "Legni fruttati" e la linea "dolce elisir". Costano troppo per le mie tasche, infatti mi limito ad aquistare la crema notte per pelli grasse e impossessarmi dei campioncini che mi regalano quando faccio regali ad altre persone (non immaginate come rodo! :D ) Confrontando l'inci forse è leggermente migliore di Bottega verde, ma i prezzi di bv sono decisamente ragionevoli!
     
    .
  4. Ginger83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioietti @ 24/5/2011, 00:11) 
    Trovo i prodotti dell'Erbolario meravigliosi! Soprattutto il talco all'iris, la fragranza "Legni fruttati" e la linea "dolce elisir". Costano troppo per le mie tasche, infatti mi limito ad aquistare la crema notte per pelli grasse e impossessarmi dei campioncini che mi regalano quando faccio regali ad altre persone (non immaginate come rodo! :D ) Confrontando l'inci forse è leggermente migliore di Bottega verde, ma i prezzi di bv sono decisamente ragionevoli!

    Intendi la crema notte al biancospino?Funziona?Perchè la vorrei prendere anche io :D
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    mia cugina tempo fa mi regalò il bagnoschima e la crema corpo al mandarino...non che vada matta per le fragranze fruttate ma devo dire che l'ho trovato un buon prodotto,profumato al punto giusto e lascia la pelle morbida.
     
    .
  6. Annabel26
     
    .

    User deleted


    Io trovo costosi i suoi prodotti, anche se sono ottimi. Mi sono innamorata del profumo al papavero, spero che dopo Natale non sparisca nel nulla! Ma qualcuna per caso ha provato i profumi in gel? Come sono?
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Il profumo al Papavero l'ho comprato anch'io, nella confezione più piccola.
    Quelli in gel non li ho mai provati.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    in genere non mi piaciono molto le loro profumazioni, comunque mia sorella qualche mes efa mi ha fatto provare die campioncini di questa linea

    www.erbolario.com/linee/109_acido_ialuronico

    in particolare la crema viso pellimiste tripla azione e il siero...bè che dire...fantastici. Non li compro solo per questioni di prezzo , ma veramente al mattinoi mi svegliavo con la pelle asciutta, ma idratata in profondità e distesa, e mettere il siero era proprio una sensazione di benessere che rimaneva a lungo, e di freschezza. Li consiglio vivamente alle pelli miste che contemporaneamente come me vogliono combattere i primi segni d'espressione e dell'età!
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho provato prima in campioncini e poi tra poco acquisterò anche io questa linea all'Acido Ialuronico, naturalmente solo con lo sconto che possiedo perchè il siero costa €25,00 e la crema per pelli miste €30,00 non rientrano nel mio buget, per fortuna ho lo sconto! ^_^ Ho analizzato l'INCI del siero e l'ho trovato molto buono. Sicuramente questi prezzi sono dovuti alla qualità del prodotto perchè controllando gli ingredienti sono completamente diversi dai soliti dell'Erbolario dove si trovano, siliconi, petrolati, cessori di formaldeide e parabeni. Questi infatti mi hanno stupita ma i prezzi rimangono comunque alti calcolando che si può trovare una crema viso bio a un prezzo inferiore.
    @Annabel26: Non preoccuparti, dopo Natale i prodotti non spariscono, sono solo prodotti novità.
    Il mio fidanzato mi ha regalato per Natale il profumo da 100ml 3 Rosa, perchè è quello che mi è piaciuto di più.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    come faiad avere lo sconto anjie?
     
    .
  11. Annabel26
     
    .

    User deleted


    Dite allora che fino a giugno il profumo al papavero ci sara' ancora? E' troppo buono per farlo sparire...
     
    .
  12. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @anninacri: Quando si và nella mia erboristeria per la prima volta, l'erborista dà alla cliente una tessera. Dopo 10 spese in questa erboristeria si ha il diritto di uno sconto sui prodotti l'Erbolario. Finita la tessera, l'erborista dà un'altra tessera e si ricomincia di nuovo, così ogni 10 spese fatte in erboristeria si ha sempre lo sconto. Più spendi e più sarà alto lo sconto.
    @Annabel26: Ti dico subito che non sparirà. Ci sono alcuni prodotti di questa linea che sono ad edizione limitata, solo per l'accessorio. Finito il periodo saranno venduti comunque ma senza in questo caso la scatola in tessuto. Ti faccio tutto l'elenco.
    Acqua di profumo da 100ml con scatola in tessuto (Edizione limitata)
    Acqua di profumo da 50ml (Linea permanente)
    Bagnoschiuma (Linea permanente)
    Candela profumata (Linea permanente)
    Crema per il corpo con scatola in tessuto (Edizione limitata)
    Piccoli saponi profumati (Linea permanente)
    Profumo gel roll-on (Linea permanente)
    Sacchetto profumato per cassetti (Linea permanente)
    Sapone profumato con scatola in tessuto (Edizione limitata)
     
    .
  13. Annabel26
     
    .

    User deleted


    Grazie Anjie. Allora aspettero'... Il profumo che mi ha stregata!
     
    .
  14. Ohimarie
     
    .

    User deleted


    L'Erbolario è un po' caro, è vero, ma fantastico.Profumazioni ottime prodotti eccellenti e soprattutto NON TESTATI su animali, senza giri di parole che vogliono dire altro.

    Certo, per i prezzi e per il fatto che non hanno la vendita diretta on line per me è un po' scomodo, ma appena posso ci acquisto sempre

    Non rinuncio mai al tonico al rosmarino o acqua della regina di Ungheria.Per pulire la pelle è fantastico.
     
    .
  15. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo che i prodotti dell'erbolario siano fantastici però effettivamente i prezzi sono un pò alti. io adoro il profumo all'iris...non conosco quello di bottega verde perchè ne ho provato solo il bagnodoccia e la profumazione è del tutto differente.
    voi che mi dite sul profumo? li avete provati entrambi?
     
    .
64 replies since 23/2/2010, 12:43   4056 views
  Share  
.