Erbolario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    tanto a loro non importa, le clienti le hanno e fidati che ne hanno anche tante.
     
    .
  2. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    è uscita la nuova linea erbolario per natale: dolce elisir (zucchero di canna) e frutto della passione!!!!

    il migliore per me? dolce elisir!!!! ma poi dipende dai gusti.
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 4/11/2010, 18:15) 
    tanto a loro non importa, le clienti le hanno e fidati che ne hanno anche tante.

    Si, hai ragione...e poi dicono che c'è la crisi!
    La crisi c'è a chi già non ha molti soldini!

    Comunque io crdo che faccai comunque bene mandare queste e-mail....anzi io invito un po' tutti a farlo...
    Non si sa mai :)
     
    .
  4. Amarenita
     
    .

    User deleted


    Io uso i prodotti de L’Erbolario e devo dire che mi trovo benissimo. :wub:
    Per mia fortuna, non sono una talebana dell’ecobio, altrimenti oltre a dovermi privare di tante cose con cui mi trovo bene, sarei finita in un centro di salute mentale per curarmi le paranoie. image
    Certo, sono attenta a non pagare l’acqua fresca, né a prezzi da gioielleria, né a due lire (che risparmio per una cosa migliore); ma se un prodotto contiene derivati di sintesi, che funzionano bene per lo scopo prefissato, non ne faccio un dramma. Tuttavia mi fanno ridere certe recensioni in giro per la rete, dove magari un prodotto ha un pallino giallo e trecento pallini verdi, e chi commenta subito demonizza il pallino giallo senza rendersi conto dei trecento verdi. E magari scordandosi che se un prodotto ha oli essenziali al suo interno, presenta i pallini gialli che sono gli allergeni del profumo.... image
    Questo per farvi capire come la penso io.
    Quindi si spiega la mia affezione, nonostante tutto, per i prodotti de L’Erbolario. Sia chiaro, faccio delle scelte: anche l’Erbolario ha le sue “brave” cremine vuote da cui mi tengo alla larga (tipo quella alla pesca, davvero inutile), tant’è che per il viso mi dirigo con piacere sul sito di BV, dove le creme viso sono formulate molto bene.
    Le linee corpo invece sono goduriosissime...mi dispiace dirlo, ma qui BV non regge il confronto: le linee profumate BV sono a mio giudizio troppo sinteticose, e dopo un po’, non so se anche a voi fa quest’effetto, sembrano tutte uguali...la fragranza svanisce e rimane un odore simile per tutte le creme, almeno questo è quel che è capitato a me...forse fa eccezione il muschio bianco, ma per il resto preferisco nettamente l’Erbolario: la fragranza rimane intatta per ore, non c’è bisogno di aggiungere il profumo, e all’olfatto non ha quel sottofondo sintetico di cui vi dicevo prima.
    A me i profumi persistenti piacciono, quindi per me non è un problema avere la nuvoletta odorosa intorno. :)
    Uso anche gli shampoo de l’Erbolario e mi trovo altrettanto bene. Non ho avuto problemi di forforina, né pruriti, e i capelli tengono molto bene la piega. Anche qui, a mio avviso, tiratina d’orecchie a BV: la linea capelli mi ha molto deluso, in primis la vitamin force! :(
    Devo ancora provare le due nuove linee tentatrici per il prossimo Natale, ho solo visto il packaging e devo dire che è davvero molto elegante. Belli i sacchetti del Frutto della Passione, e anche comodi da riutilizzare. Certo, i prodotti sono costosetti, ma considerata la resa sono ben investiti, secondo me. E poi le erboristerie ti riempiono letteralmente di campioni (e l’Erbolario li fa belli pieni), quindi si può abbondantemente provare prima di decidere cosa acquistare. :)
     
    .
  5. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    Io vivo costantemente con l'erbolario, mia mamma e mia zia hanno un'erboristeria....

    mi spiace contraddire amarenita image ma la crema alla pesca è favolosa!!!!! image image

    Belle le linee di natale specie la confezione limited edition di dolce elisir!!!!!!!!!! image
     
    .
  6. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ragazze qualcuna ha notizie degli inci delle creme delle linee nuove?
    Se non fossero tanto malaccio potrei farmele regalare per Natatle.... :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  7. Amarenita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 14/11/2010, 22:09) 
    mi spiace contraddire amarenita image ma la crema alla pesca è favolosa!!!!! image image

    Ma figurati pepe, il fatto che uno non la pensi come me non è certo un dramma. :)
    Non metto in dubbio che la cremina alla pesca possa avere un buon effetto sulla tua pelle, o avere un delizioso profumino (ma acquistiamo solo in base all'odore o a ciò che dovrebbe fare? :lol:) : è semplicemente leggerissima e fuorviante per la acquista. Ti spiego subito perché. :)
    Il fatto che tu la trovi ottima, mi lascia pensare che hai una pelle con zero problemi, che vuole solo essere un po' umettata e stop.
    In effetti, la pelle giovane non ha certo bisogno dell'antirughe o di chissà quale nutriente. :B):
    Tuttavia, la dicitura "pelli giovani" fa pensare che questa sia la crema adatta a chi ha qualche brufoletto di troppo, non a chi non ha un bel nulla da trattare, data la povertà degli attivi (e un qualcosina di comedogeno per di più!). :D :D :D
    Spero di essere stata chiara, image
     
    .
  8. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    beh effettivamente non ho problemi a parte l'idratazione che credo sia una cosa normale!!!!

    BRAVA BRAVA BRAVA!!!! image
     
    .
  9. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che i negozi L'Erbolario rilasciano una tessera fedeltà?
    Perchè se così fosse mi girerebbero un pò le cosiddette visto che mia madre e mia sorella sono clienti fisse e io occasionalmente compro qualcosa.Nonostante quello che spendono nessuno si è mai sognato di proporre loro la carta fedeltà e questo lo trovo veramente scorretto, anche perchè se così fosse avrebbero già bruciato parecchi possibili punti.
    Fatemi sapere perchè se fosse vero che circola questa tessera invierò una bella mail all'erbolario per avere spiegazioni.
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    io non ne so nulla...prova a mandare una e-mail...
     
    .
  11. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina85 @ 17/11/2010, 15:53) 
    Ma è vero che i negozi L'Erbolario rilasciano una tessera fedeltà?
    Perchè se così fosse mi girerebbero un pò le cosiddette visto che mia madre e mia sorella sono clienti fisse e io occasionalmente compro qualcosa.Nonostante quello che spendono nessuno si è mai sognato di proporre loro la carta fedeltà e questo lo trovo veramente scorretto, anche perchè se così fosse avrebbero già bruciato parecchi possibili punti.
    Fatemi sapere perchè se fosse vero che circola questa tessera invierò una bella mail all'erbolario per avere spiegazioni.

    Assolutamente NO - non c'è nessuna tessera fedeltà - dieci anni fa avevano fatto una specie d raccolta punti e in base a quanti punti avevi potevi scegliere un prodotto. lo so perchè mia mamma ha un'erboristeria.
     
    .
  12. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 17/11/2010, 21:16) 
    Assolutamente NO - non c'è nessuna tessera fedeltà - dieci anni fa avevano fatto una specie d raccolta punti e in base a quanti punti avevi potevi scegliere un prodotto. lo so perchè mia mamma ha un'erboristeria.

    Grazie mille peperoncino!
    Forse riguarderà esclusivamente i negozi monomarca Erbolario? Perchè una ragazza in un video su youtube mostra la tessera e spiega come funziona la raccolta punti e nei commenti altre ragazze dicono che l'hanno fatta.Tra l'altro il video risale ad agosto,quindi è anche abbastanza recente.Mah....chi ci capisce è bravo!!! :lol:
    Ecco il video: www.youtube.com/watch?v=1m7_d7uUaj0
     
    .
  13. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    allora chiarimento ho chiesto a mia mamma:

    la carta fedelta' e' solo nei negozi Erbolario cioè dove vendono solo quella marca - non è possibile usarla nelle altre erboristerie.
     
    .
  14. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ok quindi è come dicevo io riguardo al fatto che circola solo nei negozi L'Erbolario.Bene,bene.....ora passo la voce a casa almeno quando vanno in negozio chiedono informazioni e vediamo che succede.Casomai se dovessi sapere qualcosa in più passo la voce anche qui.
     
    .
  15. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Ciao io volevo raccontare la mia esperienza con i prodotti de L'Erbolario: devo dire che la linea iris è strafavolosa :woot: :woot: :woot: io uso il bagnoschiuma, il profumo e il talco liquido e devo dire che la mia pelle è liscissima, morbidissima e profumata a lungo :wub: non posso farne a meno :wub: :wub: :wub: poi per il viso l'acqua aromatica al rosmarino o della regina d'Ungheria e vi posso dire che sono molto soddisfatta, al contrario di quelli di bv che sono pieni d'alcool :angry: e la crema viso al limone e cetriolo che adoro :wub: e quella alla bardana e rosmarino: vi posso garantire che il mio viso è rinato image , niente più brufoli, punti neri che diminuiscono giorno dopo giorno (ovviamente grazie anche alla costante pulizia al viso che faccio :P ). Io ho provato la linea pelle pura e quella per pelli miste bottega verde ma non mi hanno dato gli stessi risultati ottenuti con queste due creme qui :cry:
    Volevo provare anche la crema notte al biancospino e la maschera all'argilla e propoli?Qualcuna di voi lle ha provate?Che ne dite?
     
    .
64 replies since 23/2/2010, 12:43   4056 views
  Share  
.