BeautyFeet - Deodorante rinfrescante per piedi con Hamamelis e Tea tree oil (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso soprattutto perchè da marzo ad agosto soffro di "piedi bollenti":in partica nel periodo primavera-estate appena mi metto a letto,mi si fanno i piedi bollenti e non riesco a dormire così hho comprato questo prodotto(trovato a 3 euro)!
    è davvero buonissimo,lascia i piedi gelati,deodora e ha un bell'odore(a me piace l'odore del tea tree visto che è questo a dare profumo al prodotto)!Finalmente un prodotto piedi che non ha il solito profumo di menta o di lavanda(che pizza)!
    Poi la confezione è bellissima!
     
    .
  2. sophie1991
     
    .

    User deleted


    anto-grazia ma fa lo stesso odore della crema piedi della stessa linea?:O perchè mi ricorda sapeva troppo di alcol-.-
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Sa un pò di alcool ma la fragranza è la stessa del talco piedi della linea beauty feet(la crema piedi non l'ho mai provata ma penso sia uguale il profumo)
     
    .
  4. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Quasi finito il flacone, ma tutte le volte che l'ho usato non ho sentito per niente l'effetto rinfrescante.. :huh:
     
    .
  5. Earine_
     
    .

    User deleted


    proverò *-*
     
    .
  6. gemmagm
     
    .

    User deleted


    A sentirvi, sembra che usiate 2 prodotti diversi e non lo stesso. o Grazia ne usa tanto, o non fa lo stesso effetto a tutte. Io in realtà l'ho preso per lo stesso morivo di anto-grazia, basta prodotti piedi che sanno tutti dello stesso odore, ma ancora non lo provo.
     
    .
  7. ROMY1
     
    .

    User deleted


    mo piace lo spruzzo nelle scarpe antifortunistica che uso al lavoro e finalmente nn puzzano piu.....
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Lò presi con la cartolina a 2,99 perchè non avevano l'effetto ice e non mi piace per nulla! E' zero rinfrescante, ha solo un profumo talcoso, poi stop. Poi ha i grande neo di essere in bomboletta sotto pressione e quindi non me lò posso scarrozzare ovunque come l'altro. non lò comperò mai più. per l'effetto deodorante prediligo quello calassico verde scuro alla menta.
     
    .
  9. lulù78
     
    .

    User deleted


    Prima volta che lo compro, provato con gli stivali con la pelliccia, e devo dire che davvero copre i cattivi odori! Ma anche sui piedi lo spruzzo dopo la doccia e da una sensazioni di freschezza, non bagna i piedi, e il profumo è molto leggero, particolare non pesante
     
    .
  10. asmahara
     
    .

    User deleted


    Mi piace! Non ho problemi di sudorazione. Ma nelle scarpe preserva dai cattivi odori e questo è un bene! Lo conservo anche per l'estate perche i piedi sono piu esposti, anche al sudore! Si asciuga in fretta e non unge. Lo trovo comodo in spray cosi non ci si unge le mani! :)
     
    .
24 replies since 14/2/2010, 19:49   911 views
  Share  
.