Shampoo ortica e limone (capelli con forfora)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ala prima lavata mi è piaciuto perchè sgrassa e lava bene e lascia i capelli morbidi e non secchi.
    Dopo 2 giorni però ho visto la ricomparsa della forfora ....Non so,sono perplessa!
    Magari a lungo andare vedrò risulatati!
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Non so che dire per mio figlio è stato un miracolo. Mia figlia ha provato altri shampoo antiforfora (l'ultimo è stato Panten) però li
    ha trovati sempre aggressivi e le venivono le crosticine. Solo con questo ha risolto il problema ,comunque anche il peeling era
    efficacissimo.Poi è tutto soggettivo un pò come le creme. :huh:
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho deciso che darò una possibilità a questo shampoo!
    Ho preparato un fluido con acqua demineralizzta,argilla verde,ghassoul ,succo di limone,un goccio di aceto di mele e tea tree oil da mischiare a questo shampoo per renderlo più efficace sia contro forfora che contro capelli grassi!
    Staremo a vedere!
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Ma poi metti molto balsamo o una buona maschera sulla lunghezza altrimenti ti troverai capelli secchi . Pure mia figlia fa cosi :rolleyes:
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo di balsamo,in questo periodo ne devo usare poco perchè mi ingrassa i capelli!Grazie del suggerimento comunque irma!
    ;)
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua per raccontare la mia esperienza con questo shampoo:all'inizio ero titubante perchè dopo 2 giorno ricompariva la forfora ma ora posso dare un giudizio:è veramente un ottimo shampoo!
    Sapete perchè?perchè sgrassa meravigliosamente !Prima di questo shampoo,dovevo lavare i capelli ogni 2 giorni perchè si ingrassavano ,ora invece ,con questo shampoo i miei capelli si mantengono lucidi e non grassi anche per 5 giorni!
    Sulla forfora non oso ancora pronunciarmi perchè la mia è una forfora grassa e ha bisogno di un paio di mesi di cura!vi farò sapere!Per adesso ,vi dico che questo shampoo è un portento per i capelli grassi!
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei essere ripetitiva ma il peeling era ottimo per massaggiare la cute grassa con forfora e poi lo shampo faceva il resto.
    Bottega Verde perchè non fai piu il peelig? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  8. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    Ho appena provato questo shampoo, ero scettica dopo vari fallimenti, ma devo dire che mi sono trovata benissimo: niente forfora, i capelli non sono per niente secchi, il profumo di limone mi piace molto, anche se va via subito!
    Ho usato vari prodotti della farmacia e la forfora diminuiva solamente, senza sparire...poi si formava una specie di "forfora cremosa" che sotto il pettine si sfaldava e poi col phon si seccava e cadeva.Era solo un paliativo, invece con questo shampoo la forfora se n'è andata finalmente via.
    Spero solo che il mio cuoio capelluto non si assuefaccia mai ;)

    Mi spiace per chi invece ha visto seccarsi i capelli con questo shampoo, a me invece sono rimasti come erano :P
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Con altri shampoo antiforfora ho visto l' assuefazione , ma questo shamppo mio figlio lo usa da circa 6 anni e capelli puliti per
    diversi giorni. Comunque la forfora a volte si ripresenta (specie nei cambi di stagione) l' importante è avere il prodotto giusto
    per contrastarla :rolleyes:
     
    .
  10. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o si trovava tra i prodotti a 1,99 questo shampo?:O ora non lo vedo più:S
     
    .
  11. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    ciao sophie,
    c'era tra i prodotti a 1.99, ma il link non funzionava, così è stato rimosso dopo poco. Purtroppo interessava anche a me :(
    Però col coupon puoi comprarlo a metà prezzo in negozio
     
    .
  12. sophie1991
     
    .

    User deleted


    grazie mille:) finisco le scorte e lo prendo sicuramente, ne sono molto curiosa
     
    .
  13. mabi974
     
    .

    User deleted


    Vi giro un consiglio datomi dalla mia parrucchiera. Ho i capelli grassi con forfora che col caldo e lo stress si trasforma in dermatite. Usavo questo shampoo con risultati altalenanti (funzionava per un periodo, poi la situazione peggiorava di nuovo), finche' non mi e' stato detto di provare ad aggiungere nella bocceta una ventina di gocce di o.e. di tea tree. Beh...MIRACOLO! Niente piu' forfora, prurito, chiazze e desquamazione! Secca un po' i capelli, e' vero, ma dato che li porto cortissimi non e' un grosso problema, al limite si puo' ovviare con una buona maschera. Credo che la cosa funzioni anche con altri prodotti ed ormai sono piu' di 6 mesi che vado avanti trovandomi bene.
     
    .
  14. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso dire che grazie a questo shampoo, sono uscita da una situazione critica, avevo una dermatite fortissima, addirittura iniziava a estendersi sulla fronte e sulle sopracciglia, ci piangevo perchè non potevo più alzare i capelli e cercavo anche di non uscire perchè mi vergognavo. Dopo tutti i soldi spesi in mille prodotti e trattamenti di marche più note, mia mamma la settimana scorsa si rivolge alla farmacia, compra uno shampoo di 15 euro, che non fa che peggiorare il tutto, perchè era super aggressivo con un inci inguardabile. Cercando tra i vari prodotti e le vostre recenzioni, mi sono detta vabbè proviamo anche questo e magia già dal primo lavaggio, le croste sparite, ho anche messo il balsamo alla mandorla sulle punte e capelli perfetti, niente polverina e dopo 3 giorni sono ancora puliti, ho cercato in negozio anche il peeling mi hanno detto che per febbraio forse riesce speriamooo. Non mi aspettavo da subito il risultato ancora non ci credo. :wub:
     
    .
  15. Monica88
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho provato questo shampoo ^_^ Ora però hanno cambiato la confezione. Io dopo due lavaggi non avevo più forfora e non e più ricomparsa :lol: a differenza di altri shampoo tipo panten o garnier o altri che non mi hanno mai fatto una mazza. Questo invece di bottega verde ho visto la differenza già al primo lavaggio quindi secondo me e un prodotto valido :wub:
     
    .
41 replies since 6/2/2010, 17:03   2459 views
  Share  
.