Struccante per occhi bi-fase con estratto di camomilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asmahara
     
    .

    User deleted


    Preso a meta prezzo proprio oggi approfittando di una cartolina! Ottimo davvero. Io lo uso solo sugli occhi che lacrimano con ogn latte detergente. Questo con piche gocce strucca tutto e non lacrima. Finora solo uno struccante occhi yves saint laurent aveva avuto quest'effetto,ma con quello che costa! :D questo é un degno sostituto! :)
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Confermo che si tratta di un ottimo prodotto.
    Anch'io ho gli occhi molto delicati e cerco sempre dei prodotti che non mi facciano irritare gli occhi. Questo non mi ha dato nessun problema. Spesso si trova anche in offerta e comunque dura parecchio. Lo consiglio sicuramente.
     
    .
  3. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    E' il mio struccante abituale... non irrita gl'occhi e il trucco lo toglie bene... l'unica pecca è che dopo essersi struccate bisogna detergere molto a fondo soprattutto gli occhi perchè altrimenti rimane l'effetto unto...
    promosso! ;)
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Questo struccante l'ho usato tanto tempo fa e mi trovavo benissimo,poi ultimamente non l'ho avevo più visto e non lo vedo mai in offerta.Io vado
    sempre a caccia di offerte...Comunque è ottimo! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Irma se cerchi un bifasico efficace ed economico, ti consiglio quello fior di magnolia..lo trovi all'eurospin a 1.79
    scusate l'OT kenny_h4h_sp
     
    .
  6. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Molto utili le vostre opinioni - perche avevo mirato un altro struccante BV ed ho visto nella discussione li' che l'INCI che non erano per niente buone. Ho letto commenti sul buon INCI di questo - qualcuna di voi lo usa ancora da condividere gli ingredienti?

    Grazie!

    L
     
    .
  7. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre esperienze e discussioni ho scelto questo struccante occhi. Siccome quando faccio il trucco mi metto spesso tutto water-proof, water-resistant, lunga-tenuta, etc. non e' mai un lavoro facile struccare senza una certa forze e persistenza.

    Precedentemente usavo il latte detergente o le salviette struccanti di Eurospin, ed ho anche provato fare un struccante bi-fase ecobio con il the' di Chamomilla seguendo il video Carlita Dolce. Il latte detergente Eurospin dice di fronte che va bene per gli occhi, ma dietro avvertono di non mettere vicino gli occhi :wacko:. Le salviette struccanti Eurospin ne dovevo usare tante: e prima spalmavano il liner e mascara su tutta la faccia, e poi dovevo ri-passare una seconda o terza salvietta per levare tutto il nero :angry:. Il struccante ecobio faidate' mi e' piaciuto all'inizio ma, mancando un ingrediente che serve come conservante, mi veniva un po' di paura usarlo direttamente su gli occhi dopo 3 giorni di temperature abbastanza calde :blink:.

    Tornando al sturccante occhi di BV...Confezione super-carina (un cilindro perfetto come una pila di dischetti struccanti) con una buona profumazione. Al primo uso, mi e' bruciato gli occhi anche per me. Non so, forse la anticipazione, fretta o sonno mi hanno fatto agitare il falcone troppo poco la prima volta. Comunque poi, altre volte non mi ha bruciato piu'. Fa il suo lavoro in pochi secondi con pochissimo sforzo :woot:.

    Promosso!

    Grazie di nuovo per a voi che avete lasciato i vostri pareri su questo struccante!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 10/5/2015, 19:17
     
    .
  8. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    A chi interessa, l'INCI:
    AQUA, CYCLOHEXASILOXANE, OCTYLDODECANOL, CYCLOPENTASILOXANE, SODIUM CHLORIDE, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, CI 42090, CI 60725, CI 45410
     
    .
  9. cloud75
     
    .

    User deleted


    Prodotto veramente fantastico mi sono trovata benissimo delicato,un vero toccasana per i miei occhi ultra delicati :wub:
     
    .
  10. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Per me è troppo forte questo struccante, all'inizio quando lo usavo mi struccava ottimamente, poi nei giorni seguenti ha iniziato a farmi venire una specie di allergia all'occhio. Ho dovuto buttarlo, me l'avevano dato in regalo con un'ordine. Stessa cosa il mascara: avevo acquistato qualche mese fa un mascara scontato a 3,99 euro e ho dovuto buttarlo perche mi ha fatto allergia e mi è venuto tutto l'occhio gonfio, persino fino allo zigomo. Avevo una sacca gonfia che mi prendeva l'occhio e anche sotto. Ho interrotto l'uso, ho preso l'antibiotico e dopo 2 settimane sono guarita. Che pizza però! Qualche settimana fa ho provato lo struccante bifasico alla camomilla che mi han dato in omaggio con un'ordine per vedere se valeva la pena usarlo o no. Appena ho visto che mi si arrossava l'occhio all'interno, ho buttato via il tutto. Mi piace Bottega Verde (profumi, bagnodoccia che non uso sul viso, rossetti e glos) ma i prodotti per gli occhi personalmente mi sembrano totalmente FLOP! Non li posso vedere!

    Edited by SilviaPed - 10/9/2017, 11:23
     
    .
24 replies since 29/1/2010, 15:36   858 views
  Share  
.