Maschera al Mirtillo antiborse/antiocchiaie per tutti i tipi di pelle (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ottima maschera!è vero che non fa nulla contro le occhiaie(io non le ho ma il mio ragazzo si e l'ho testata ,con scarso successo su di lui)ma su tutto il viso è ottima!mi dà una sensazione di benessere,è una coccola e lascia la pelle morbidissima!
     
    .
  2. simosimo16
     
    .

    User deleted


    La utilizzo da qualche giorno, è una maschera che dà un senso di freschezza, rischiara e sgonfia lievemente il contorno occhi. Non ha tuttavia un effetto duraturo, almeno su di me. Passata un'oretta dall'applicazione tutto ritorna come prima! La sfrutterò anche per tutto il viso, come qualcuna di voi ha saggiamente consigliato!! ;)
     
    .
  3. francy91!
     
    .

    User deleted


    ragazze ho questa maschera da qualche mese però non so, non le ho mai dato tanta fiducia, forse perchè appena la applico brucia tanto e se la tolgo dopo 5 minuti non fa alcun effetto. Dalla penultima volta che l'ho usata, però, ne ho messo un bel pò e l'ho tenuta su per circa un'ora e devo dire che qualche risultato si comincia a vedere... vedremo cosa uscirà dalle prossime applicazioni! bacio!
     
    .
  4. katya70
     
    .

    User deleted


    io la uso 2 volte a settimana così e indicato sulla confezzione
    e più di un mese ma non sono tanto soddisfatta
    chissà col tempo
    le occhiaie sono sempre quelle :(
    fa più effetto sulle borse ^_^
    comunque continuo ad usarla e pio vediamo <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    A me di questa maschera piace tanto il profumo e la metto più per sfizio che per altro dato che non vedo un grande risultato e mi brucia un po'!
     
    .
  6. pattym
     
    .

    User deleted


    a me piace ma la uso poco....ho sempre il dubbio se metterla al mattino o alla sera mah!....al mattino vedrei subito i risultati, alla sera avrebbe
    tutta la notte per agire......CHE DUBBIO
     
    .
  7. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Maschera un pò inutile su di me... ci speravo che funzionasse perché avrei davvero bisogno di un prodotto che agisse su borse e occhiaie... ma lei è stata una delusione... :(
     
    .
  8. samp82
     
    .

    User deleted


    Su di me è acqua fresca, non funziona per niente.
    A me serviva un prodotto mirato per le borse, forunatamente non ho mai avuto occhiaie (solo un pochino pochino durante il ciclo).
    E' anche vero che ho le mie 2 "belle" "Louis Vuitton" :D da sempre, praticamente è un "marchio di fabbrica" della mia famiglia. Altro che maschera, ci vorrebbe la blefaro!


    Beh, io c'ho provato... :unsure:
     
    .
  9. francescanapoli85
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa!!!!!!!Ripristina la luce del contorno occhi,riattivando la circolazione lo sguardo è molto più intenso!
     
    .
  10. samp82
     
    .

    User deleted


    weeping

    Ho provato ad utilizzarla sull'intero viso.. giusto per finirla e non buttarla così... ma non ho visto risultati... va beh..
     
    .
  11. Rosy60
     
    .

    User deleted


    Per me è una maschera coccolosa , che anche se non da grandi risultati( un poco si) io la uso su tutto il viso per 7 minuti il profumo delizioso mi rilassa! :wub:
     
    .
  12. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sono sul sito di Bottega Verde, e tra le varie cose sto cercando questa maschera al mirtillo, alla quale ormai sono devota, ma non la trovo!!! sapete se è un problema momentaneo o se è stata ritirata definitivamente? ormai non so più farne a meno :(((
     
    .
56 replies since 29/1/2010, 14:15   2473 views
  Share  
.