Maschera al Mirtillo antiborse/antiocchiaie per tutti i tipi di pelle (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayuri89 @ 25/2/2011, 22:13) 
    L'Inci è brutto dici?

    Più che altro non contiene nulla che possa far sparire le occhiaie o diminuire il gonfiore, è una buona maschera però e la si può usare su tutto il viso.
    L'effetto ottico è dato dalla colorazione della crema sul violaceo, una volta rimossa la pelle risulta più chiara ma è solo un espediente "furbo". Io sto consumando il tubetto sul viso, mi trovo bene ma non la comprerò mai più.
    Altre maschere bottega verde sono decisamente più economiche e funzionali :)
     
    .
  2. rossy077
     
    .

    User deleted


    neanche io ho avuto risultati!
    la consumo sul viso...ma non la ricomprerò
     
    .
  3. irinuca
     
    .

    User deleted


    grazie per gli consiglii ,io volevo prenderla ma sembra che non e tantto buona ,ragaze che altro prodoto pensate che sia ottimo antiborse/antiocchiae
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainy nights @ 26/2/2011, 09:12) 
    CITAZIONE (Sayuri89 @ 25/2/2011, 22:13) 
    L'Inci è brutto dici?

    Più che altro non contiene nulla che possa far sparire le occhiaie o diminuire il gonfiore, è una buona maschera però e la si può usare su tutto il viso.
    L'effetto ottico è dato dalla colorazione della crema sul violaceo, una volta rimossa la pelle risulta più chiara ma è solo un espediente "furbo". Io sto consumando il tubetto sul viso, mi trovo bene ma non la comprerò mai più.
    Altre maschere bottega verde sono decisamente più economiche e funzionali :)

    che effetto fa usato su tutto il viso? io volevo buttarla ma se è buona come maschera su tutto il viso voglio provare ^_^
     
    .
  5. annaflò
     
    .

    User deleted


    ragazze per le occhiaie provate a mettere in frigo un pò di tè verde e poi fate degli impacchi con i dischetti di cotone.. di sicuro è un procedimento + economico... oppure congelate due cucchiaini sempre di tè e li passate sugli occhi..
     
    .
  6. sophie1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annaflò @ 14/4/2011, 10:50) 
    ragazze per le occhiaie provate a mettere in frigo un pò di tè verde e poi fate degli impacchi con i dischetti di cotone.. di sicuro è un procedimento + economico... oppure congelate due cucchiaini sempre di tè e li passate sugli occhi..

    devo provarci :) grazie :wub:
    per me questa maschera è stata proprio inutile <_<
     
    .
  7. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Avevo comprato le bustine monodose..l'ho provata una volta sola, tolta immediatamente perchè mi bruciava tantissimo!
    Vi sembra normale?!
    E non ho la pelle chissà quanto delicata..mai più!
     
    .
  8. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    io qualche volta l'ho usata...ma nulla di che......le occhiaie sono cmq rimaste
     
    .
  9. Illaria
     
    .

    User deleted


    peccato, ero interessata alla prova di questa maschera, ma da quello che dite non è granchè..Cercherò altro.
    Grazie!
     
    .
  10. ro82
     
    .

    User deleted


    Strano, ma io mi trovo proprio bene con questa maschera... eppure ho provato diversi contorno occhi che non mi hanno soddisfatta...c'è poco da fare: non c'è in assoluto un prodotto che sia "buono" o meno, la nostra pelle reagisce in maniera diversa...
     
    .
  11. easy rider
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata perchè una mi cognata me l'ha regalata dicendomi appunto di usarla su tutto il viso perchè sulle occhiaie non ha effetto:bè,a me è piaciuta!per il coolore,la consistenza,l'odore ha un effetto rilassante.All'inizio bruciava un pò ma poi non più.inoltre ha un buon effetto vellutante e idratante
     
    .
  12. pipetta81
     
    .

    User deleted


    nessunissimo effetto sulle occhiaie....peccato....ci speravo image
     
    .
  13. rainy nights
     
    .

    User deleted


    L'unico rimedio per le occhiaie, nemmeno tanto miracoloso ma almeno è l'unico che farmacologicamente fa qualcosina, è la caffeina. Ho preparato un gel a base di ialuronato, caffeina e Relax'rides di aromazone e uso solo quello prima di andare a dormire.
    Se avete tempo e pazienza pensate a questa soluzione, i gel alla caffeina in vendita ne contengono troppo poca. :)

    CITAZIONE (ro82 @ 27/5/2011, 15:11) 
    Strano, ma io mi trovo proprio bene con questa maschera... eppure ho provato diversi contorno occhi che non mi hanno soddisfatta...c'è poco da fare: non c'è in assoluto un prodotto che sia "buono" o meno, la nostra pelle reagisce in maniera diversa...

    Buono lo è perché ammorbidisce la pelle e la rende liscissima, meno buono perché contro le occhiaie non può proprio fare nulla per mancanza di principi attivi specifici. :shifty:
     
    .
  14. manudale
     
    .

    User deleted


    Anche se non è efficace contro le occhiaie, continuerò a usarlo, perché la mattina mi alleggerisce davvero tanto gli occhi e me li rinfresca
     
    .
  15. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! ormai è qualche mese che so la maschera al mirtillo.....inizialmente ero un pò sorpresa dal fatto che mancasse una qualsiasi posologia, in genere in qualsiasi maschera o scurb è scritto quante volte è consigliato usarli...
    allora ho fatto da me...
    la uso tutte le mattine appena sveglia, metto un pochino di prodotto in posa e lo tengo una 15ina di minuti, il tempo di preparare il caffè e fare colazione.
    poi lo rimuovo con una salviettina inumidita d'acqua fredda..
    devo dire che sono molto soddisfatta, perchè il problema delle occhiaie violacee mi assilla sin da bambina, e ultimamente mi sveglio spesso anche con gli occhi gonfi per via del lavoro al pc, e con questa crema il problema si è risolto.
    certo, non definitivamente, perchè la mattina dopo le occhiaie si ripresentano, però non avete idea del sollievo di non sembrare più una morta di sonno... mi accorgo del miglioramento anche riguardando le foto recenti e paragonandole a quelle vecchie, che puntualmente dovevo ritoccare con photoshop per eliminare le occhiaie!!
    :-)))
    spero di esservi stata utile....ciao!!!
     
    .
56 replies since 29/1/2010, 14:15   2473 views
  Share  
.