Maschera al Mirtillo antiborse/antiocchiaie per tutti i tipi di pelle (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaStellina90
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando da un paio di settimane ed il migliore anti-borse e occhiaie che abbia mai provato. Le borse si sono ridotte e le occhiaie si sono un pò attenuate. Dopo averlo lavato via, mi lascia la pelle liscia e luminosa. :B):
    Promosso...non lo cambierò mai.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Beata te, sei l'unica sulla quale sta maschera ha funzionato, soprattutto per le occhiaie...
     
    .
  3. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Io la uso anche come maschera idratante e protettiva dei capillari sulle guanciotte...ho un pochina di couperose! image
     
    .
  4. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che miracoli con le occhiaie siano pochi i prodotti che ne fanno... Però questa maschera trovo che sia abbastanza efficace per "sgonfiare" un po' la zona contorno occhi, soprattutto mettendola nel freezer una decina di minuti prima dell'applicazione! io faccio così e la metto una volta alla settimana.

    E il profumo è davvero buonissimo! :woot:
     
    .
  5. gang
     
    .

    User deleted


    preferisco le pillole al mirtillo che la maschera, è troppo piccolo il flacone che vendono e non dà i risultati sperati. Il profumo sembra yogurth! :)))
     
    .
  6. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laetitia.1980 @ 26/9/2010, 23:29)
    Personalmente penso che miracoli con le occhiaie siano pochi i prodotti che ne fanno... Però questa maschera trovo che sia abbastanza efficace per "sgonfiare" un po' la zona contorno occhi, soprattutto mettendola nel freezer una decina di minuti prima dell'applicazione! io faccio così e la metto una volta alla settimana.

    E il profumo è davvero buonissimo! :woot:

    la metti nel freezer? mo lo provo pure io spero faccia qualche effetto :D
     
    .
  7. rosaeangela
     
    .

    User deleted


    io la sto provando da qualche giorno ma....non noto ancora nulla....
    Il profumo mi piace!!!
    Un consiglio su come utilizzarla?
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mha, qualche ragazza ha detto di metterla in frigorifero, cosi ha effetto piu rinfrescante e funziona meglio..E magari tenerla un minuto in piu, che farebbe piu effetto...Io lo spero per te, su di me nessun effetto...
     
    .
  9. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaeangela @ 23/10/2010, 20:51)
    io la sto provando da qualche giorno ma....non noto ancora nulla....
    Il profumo mi piace!!!
    Un consiglio su come utilizzarla?

    Ciao! ^_^
    Contenendo in formula il mirtillo questa maschera può essere anche usata sulle guance per un'azione disarrossante e calmante delle zone soggette a couperose! :)
    e poi può essere tenuta anche in frigo per esplicara una maggiore azione decongestionante sul contorno occhi...anche prima di una serata importante per far apparire lo sguardo puiù riposato!!! ;)
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena provata. Le prime impressioni sono molto buone... Il contorno occhi appare "riposato"!
     
    .
  11. very82
     
    .

    User deleted


    A me brucia leggermente ho usato le bustine monodose l'odore è buonissimo ma miglioramenti per quanto riguarda le occhiaie nessuno image .
     
    .
  12. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    mi accodo alla schiera di chi è rimasta delusa di questa maschera, l'odore è davvero buono di mirtillo, solo quello, l'ho tenuta in posa mooooolti minuti sul contorno occhi, ad applicarlo ho avuto problemi perchè per via della sua strana consistenza quasi densa ne ho messa una dose eccessiva per ricoprire le parti interessate, le occhiaie.
    Sono passata al risciacquo, ho un colore di occhiaie molto bello che vira sul blu - verde e non si son schiarite di 1 tono, ho notato la pelle del contorno morbida, ma lascia troppo molliccia, preferirei un contorno occhi rassodante e non che mi lasci la pelle veramente brutta.

    Mai più, lo userò su altre parti del viso, sulle zone soggette a couperose come è stato consigliato da shopgirlbv.

    Edited by Lenia - 12/2/2014, 05:07
     
    .
  13. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    L'ho usata solo una volta quindi nn posso dire realmente i risultati poi cmq possiedo solo un campioncino però posso dire che sembra uno yogurt al mirtillo ehehe e inizialmente non ho visto le occhiaie gli ho occhi li avevo più riposati non brucia e non mi ha fatto lacrimare gli occhi
     
    .
  14. rainy nights
     
    .

    User deleted


    Purtroppo crema inutile, l'ho presa ignorando l'INCI e dopo averlo letto ho capito perché non ha alcun effetto se non quello emolliente. Pazienza, almeno ha un ottimo profumo. Può essere usata come maschera a risciacquo su tutto il viso visto che ha qualche attivino :)
     
    .
  15. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    L'Inci è brutto dici?
     
    .
56 replies since 29/1/2010, 14:15   2473 views
  Share  
.