Effetto ICE - crema al mentolo per i piedi con Pronalen antifatica

(100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!

    presto anchio avrei recensito questo prodotto, l'ho acquistato da poco e volevo priam provarlo per parlarvene!

    lo sto mettendo da qualche giorno e devo dirvi che mi piace parecchio!

    in famiglia non lo uso solo io ma anche mio fratello, l'ha aiutato a risolvere il problema della pesantezza alle gambe! i suoi piedi cosi anche i miei sono freschi, senti una sensazione di freschezza immediata!
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta come crema perchè idrata e non unge ma non ho riscontrato l'effetto freddo...mi lascia perplessa!
     
    .
  3. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Arrivata oggi e provata subito perché stamane ero di ritorno da una lunga passeggiata. Il profumo è gradevole non troppo intenso. Nemmeno io ho sentito l'effetto ice. Forse perché ne ho usata poca? Comunque la quantità spalmata era sufficiente a coprire tutto il piede... non saprei.
    Forse per ottenere un risultato migliore bisogna usarla dopo un pediluvio? Svelatemi il vostro trucco per sentirne gli effetti refrigeranti, vi prego!
    Io l'avevo presa da tenere in borsa e da usare (al volo in qualche bagno pubblico, approfittando che i piedi d'estate sono già scoperti!) durante le mie kilometriche passeggiate, in vacanza, o quando sono costretta a stare troppo in piedi. Non prevedevo di fare un pediluvio prima, ma ero intenzionata a spalmarla "on the go" ben prima di arrivare a casa, per ottenere un po' di refrigerio e prolungare la resistenza alla fatica dello stare in piedi... Forse ho fatto male i miei conti?
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Me ne ero dimenticata! xD
    L'ho utilizzata l'altra settimana (sera,dopo doccia) e mi ci sono trovata benissimo.
    Si assorbe molto meglio di quella balsamica (sempre ad effetto deodorante).
    Penso che probabilmente la ricomprerò.
    Ma un dubbio mi sorge: in molti prodotti per i piedi,compare sull'etichetta/confezione la dicitura 'lavarsi le mani dopo l'uso' . Ma lo fanno semplicemente per buona igiene,o perché c'é dentro qualcosa di velenoso?!
    Anto-Grazia,salvaci tu! xD
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè contengono sostanze "balsamiche" come la menta che restano sulle mani e possono essere ingerite visto che con le mani tocchiamo anche il cibo.
    E anche perchè il sentore di queste sostanze "balsamiche"(io le chiamo così)può dar fastidio !Tutto qui!;)
     
    .
  6. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando di inserirla nel prossimo ordine, specialmente in vista dell'estate. Ma si può anche utilizzare su tutte le gambe (anche fin sopra il polpaccio)??? D'estate me le sento pesanti e dal momento che qua fa un caldo micidiale volevo sapere se è adatta non solo ai piedi :)
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Se vuoi qualcosa di veramente rinfrescante lasci perdere le creme e vai sullo spary effetto ice, che puoi darlo pressochè ovunque ed ora è in offerta online a €3.5. Quello sì che è un buon prodotto. https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=44060654
     
    .
  8. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6Venere9 @ 23/4/2012, 15:52)
    Se vuoi qualcosa di veramente rinfrescante lasci perdere le creme e vai sullo spary effetto ice, che puoi darlo pressochè ovunque ed ora è in offerta online a €3.5. Quello sì che è un buon prodotto. https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=44060654

    Grazie per la dritta ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Questa è la crema piedi BV che preferisco perchè è fresca, non unge e ne basta poca per ogni piede!
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'effetto ice non lo sento proprio! Soprattutto adesso che hanno rinnovato la linea: la formula precedente secondo me era migliore. Poi, non so se capita anche a voi, ma questa crema dopo un po' mi diventa praticamente liquida. Senza scherzi, sembra quasi acqua. Apro la confezione nuova e la consistenza è cremosissima, ma poi, arrivata più o meno a metà tubetto, si "squaglia". Alla fine la sto utilizzando più che altro perché è facile trovarla a buon prezzo e perché ha il talco che assorbe un po' il sudore, specialmente in estate. Questa cosa strana che poi diventa liquida mi scoccia seriamente; pensavo infatti di sostituirla con la deocrema, però quella non ha il talco. Avevo provato anche la semplice crema-talco, però non ricordo se dava lo stesso problema.
     
    .
  11. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Sissy,prova ad agitare il tubetto prima di aprirlo,a volte capita che si separano gli ingredienti(succede anche con altre creme)
    anche non Bv,però mescolando ritorna la crema!
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, botteghinafan. Proverò direttamente col nuovo tubetto, fin da subito; ormai quello che sto usando lo sto per finire.
     
    .
  13. darcy85
     
    .

    User deleted


    @Sissy88

    Quoto quanto ti ha detto botteghinafan .... dagli una shekerata, e vedrai che dovresti risolvere.
    PS: ottimo acquisto, l'anno scorso ad agosto per me è stato un vero e proprio toccasana, dato che avevo letteralmente i piedi che andavano a fuoco sweatdrop , e mi ha dato un certo sollievo, soprattutto di notte ;).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ottima crema.
    Io la uso alternata a quella con il talco e menta ed è fantastica.
    Contrasta la sudorazione e prevenire tagli tra le dita dei piedi.
     
    .
  15. Persefone Lucrezia Giulia
     
    .

    User deleted


    io la ho acquistata e l'effetto ice non lo sento minimamente...
     
    .
29 replies since 28/1/2010, 14:22   2204 views
  Share  
.