Maschera purificante all'Argilla e Mandarino Astringente, seboequilibrante per pelli impure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steffi
     
    .

    User deleted


    L'ho appena provata...ha un buon profumo ed effettivamente ho sentito anch'io un po' di pizzicore...consigliata!! :rolleyes:
     
    .
  2. Jacky90
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io l'ho usasta per due settimane ora l'ho un po' lasciata li perchè ho veramente un problema grosso di brufoli poi! uno o due giorni dopo l'uso mi compaiono dei brufoli veramente brutti e soprattutto grandi, ma succede solo a me?? io come crema poi uso la Pelle Mista - Crema viso normalizzante opacante con estratto di Cetriolo
    fatemi sapere
     
    .
  3. TartaEllie
     
    .

    User deleted


    ieri è stata la seconda volta che ho usato lo scrub e devo dire che ne sono entusiasta!! Sarà l'effetto "maschera da pigiama party in stile americano" ma io mi ci trovo troooooppo bene!! il profumo è ottimo (e io non mangio il mandarino per l'odore!!) e sento la mia pelle come rigenerata e molto liscia!! :wub: :wub:
     
    .
  4. Anna94lisa
     
    .

    User deleted


    Uso entrambe le maschere ma la mia preferita è assolutamente quella per pelli pure all'estratto di salice. La lascio in posa 10 minuti dopodichè inizio a sentire la pelle che tira e allora la rimuovo con delicatezza. Questa arancione diciamo che non mi entusiasma..ha un buon profumo..dopo 5 minuti se secca gia e bisogna rimuoverla..sento solo la pelle pulità,,niente di più...Voto maschera all'argilla pelli pure 8..voto maschera "arancione" 6.5...
     
    .
  5. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata.....e terminata...mi è piaciuto molto il profumo, ma non ho visto grandi risultati.....peccato!!!!
     
    .
  6. tony7777
     
    .

    User deleted


    Salve volevo sapere questa maschere se serve anche per i pori diladati
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, è indicata per il tuo problema, anche se una maschera da sola non risolve! Di Bottega Verde ti consiglio un trattamento giornaliero con i prodotti della linea Pelle Pura

    Edited by Admin Lenia - 1/4/2015, 12:59
     
    .
51 replies since 25/1/2010, 12:25   3313 views
  Share  
.