Maschera purificante all'Argilla e Mandarino Astringente, seboequilibrante per pelli impure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    l'ho provata due giorni fa: appena messa ho provato una piacevole sensazione di freschezza (mi sono tenuta alla larga da contorno occhi e zona labbra) ed il profumo semplicemente inebriante. dopo averla tolta con la spugnetta la pelle era più morbida e compatta, ma le impurità sebbene rimpicciolite erano tutte lì...e per quanto riguarda il fattore seboequilibrante la mattina dopo avevo la pelle lucida (che da quando di sera uso la crema al retinolo, non avevo più)...la riproverò perchè ancora non l'ho capita: piacevole l'applicazione ma incerti i risultati dunno
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.io ho provato questa maschera tempo fa e mi ci sono trovata abbastanza bene però la uso con frequenza bassa xkè ance sulla mia pelle ha bruciacchiato un po'...però il suo lavoro lo fa bene e con gli sconti molto spesso la trovo a d un prezzo conveniente,il che non guasta...io la uso su pelle detersa con acqua calda (per facilitare l'apertura dei pori) e poi la stendo la tengo in posa e la elimino con una spugnetta delicata e acqua calda.successivamente picchietto la pelle col tonico al miele e stendo la mia crema idratante. :) spero di esser stata utile. :D
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Le "ealazioni" di mandarino mi fanno bruciare gli occhi (stò lontana da contorno, mi da fastidio anche dal dorso del naso) a qualcuno capita?
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Un pò di tempo fà comprai questa maschera per il viso ma non l'ho più ricomprata anche se ho finito tutto il tubetto. Ogni volta che l'applicavo mi lacrimavano molto gli occhi. :cry: Mia sorella una volta mi vide e disse: Che stai piangendo? Ed io: No è la maschera! Ogni volta che la metto mi fà questo brutto effetto! Quando la finirò non la ricomprerò più! Così è stato!
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Succede anche a me la stessa cosa. Sembra quasi che il prodotto sprigioni una specie di gas.
    A parte questo piccolo incoveniente direi che è una buona maschera. Lascia la pelle davvero liscia e morbida.
     
    .
  6. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata solo una volta ma ho la sensazione che per equilibrare la mia pelle grassa, abbia fatto uscire un pò bi brufoletti. Il risultato non è stato il max...non so se è dovuto alla maschera o al periodo in cui l'ho usata (stava per arrivare il ciclo). Voi che magari la avete usata di più, sapreste dirmi come funziona? Cioè, è astringente e non fa uscire i brufoli o prima provoca questo e vi spuntano i brufoli nel primo periodo?
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Presa a 1,99 e devo dire di aver fatto un affare!
    Messa sul viso brucia un pò sulle zone più sensibili ma poi passa.L'ho lasciata seccare tutta e avevo tutto il viso arancione :P
    L'ho risciacquta(ammazza,è dura da sciacquare) e il mio viso era davvero radioso:liscio,morbido e dal colorito uniforme!
    Le imperfezioni si sono molto attenuate da quando uso questa maschera:tra l'altro il profumo di mandarino mi rilassa molto!
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta molto questa maschera, meno aggressiva di quella mar morto, la alterno a quest'ultima e alla linea pelle pura, mi trovo benissimo.
     
    .
  9. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provarla perché magari il mandarino 'stempera' un pò l' 'effetto argilla'... Perché io ho sì la pelle grassa,ma è estremamente sensibile e delicata,e anni fa inizialmente la maschera all'argilla (non bv,ma pur sempre argilla è) andava bene,ma dopo un pò iniziò a irritarmi la pelle;quindi ho un pò terrore a prenderla...
     
    .
  10. miqi
     
    .

    User deleted


    Ha un odore fantastico, però non riesco a farla seccare perchè brucia troppo! :cry: purtroppo credo di aver la pelle troppo delicata per questa maschera :(
     
    .
  11. betti_
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con anto-grazia, in più posso aggiungere che sul viso secca i brufoletti e con l'aiuto di una crema idratante accelera la scomparsa dei "segni" lasciati ,a volte, dall'acne.
     
    .
  12. paperitta
     
    .

    User deleted


    Ho provato una mini dose di questa maschera, mi son trovata abbastanza bene, ha un buonissimo profumo e lascia la pelle morbida. Non l'ho fatta seccare l'ho tenuta pochi minuti lontana dalla zona occhi ma il risultato è buono anche se un campioncino è poco per vedere gli effetti. Abitualmente uso quella all'argilla bianca con cui mi trovo benissimo, magari prenderò anche questa per alternare.
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    Provata oggi. Per me al momento ê promossa, poi magari vi aggiorno dopo Vari utilizzi. Ma devo dire che si stende bene e si toglie facilmente ( la maschera all'argolla della linea pelle pura é un faticaccia!). Per me fa il suo dovere, pelle liscia senza seccare. A me non ha irritato, quella del mar morto invece mi ha ammazzato :/ prof umazione buona, è carina, leggera, adatta alle pelli miste! Da provare soprattutto se scontata! :)
     
    .
  14. gaia95
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho da un annetto e purtroppo è quasi finita :( mi sono trovata benissimo con questa maschera, perchè è ottima x le pelli grasse, ma non è troppo aggressiva sulla pelle come altri prodotti che mi è capitato di usare. Ve la consiglio assolutamente!
     
    .
  15. Frà ®
     
    .

    User deleted


    Come maschera è indubbiamente buona peccato che anche io abbia questo problema... però rispetto ad altre maschere brucia di meno. Dopo 1/2 minuti inoltre passa tutto. Al di la del fattore bruciore adoro come mi lascia la pelle dopo e nessun problema brufoli per me!! :)
     
    .
51 replies since 25/1/2010, 12:25   3313 views
  Share  
.