Maschera purificante all'Argilla e Mandarino Astringente, seboequilibrante per pelli impure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanbv
     
    .

    User deleted


    ora non ricordo benissimo mi pare bianca e arancione ma quando la stendi n viso non si vede almeno a me
    a te viene il viso arancione?
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me è proprio arancione...E quando si secca resta sempre arancione..Non arancione acceso come quando uno la mette, cambia un po colore, ma sempre arancione rimane, non bianca...
     
    .
  3. francelarocca
     
    .

    User deleted


    :wub:
    Ottima,purifica veramente ed è abbastanza astringente....
    L'unica pecca è che se messa vicino agli occhi può provocare bruciore e lacrimazione,quindi fate attenzione...ma voto 8!
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto. Lascia la pelle vellutata. Anche la profumazione è molto buona. Insomma è un vero piacere usarla.
     
    .
  5. Greenwoods
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho usato per la prima volta la Maschera purificante all'Argilla e Mandarino Astringente, seboequilibrante per pelli impure,
    mi piace molto !!
    Ha un profumo di Mandarino buonissimo, l'adoro !!
    Il colore è arancio chiaro ed è fresca, si secca velocemente e tira un po' la pelle.
    Dopo averla rimossa, ho applicato un pochina di Pelle Sensibile Crema giorno idratante protettiva con Zanthoxylum alatum al Latte di Iris e Camomilla, perché la pelle si era seccata.
    Questa maschera per me funziona. image
     
    .
  6. la eleo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!!!! ho appena provato la machera all'argilla e mandarino fantastica!!!!! il profumo ottimo la pelle la lascia veramente liscia e morbida!!!! qualcuna di voi l'ha provata? se si avete avuto gli stessi risultati che ho avuto io?? ciao botteghine. :wub:
     
    .
  7. isobel22
     
    .

    User deleted


    La Maschera all'Argilla e Mandarino Astringente seboequilibrante per pelli impure, ha un profumino fantastico di mandarino ed è davvero buona.
    Asciuga la pelle e la rende molto velluata, direi un ottimo risultato per togliere l'antiestetico effetto lucido della zona T.
     
    .
  8. stefybr
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con isobel22. Molto profumata e delicata sulla pelle! quando la risciacquo mi lascia la pelle vellutata come il sedere di un bambino! Ottima per restringere i pori!!
     
    .
  9. forbicina84
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata e sto iniziando ad usarla.. ho problema di punti neri, quindi pori larghi, dovrebbe essere adatta a me, anche perchè ho la zona T molto lucida.. (essendo anche seboequlibbrante.. )

    però non so se ancora mi devo abituare o che.. ma mi lascia sopra gli zigomi (per intenderci giusto sotto le occhiaie) un leggero rossore pigmentato . . per il resto, secca bene la pelle. Speriamo che faccia il suo effetto!
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata questa mattina. La profumazione è molto delicata e mi piace molto. L'ho tenuta più di 10 minuti. All'inizio ho avvertito unlieve pizzicorio, ma è svanito subito :) Non è facilissima da togliere, ma la trovo ottima. Lascia la pelle morbida, vellutata, luminosa... :)
     
    .
  11. rosebud
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle mie maschere preferite, soprattutto per il profumo e per gli effetti... comunque in genere alterno anche altri prodotti (es. scrub alla fragola e pesca e maracuja)
     
    .
  12. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ottima maschera, delicata, efficace e non tira la pelle :)
     
    .
  13. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato quella all'argilla ho deciso di provare anche questa! Non è per niente male e la profumazione è gradevole, il problema è che per chi ha la pelle troppo grassa, che dopo poco la pelle ritorna untuosa e non capisco perchè :S
     
    .
  14. LauBv
     
    .

    User deleted


    Buon prodotto....ne ho ancora una confezione... Voto 8!!! :D
     
    .
  15. forbicina84
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando.. ma non la trovo chissà che astringente. E nemmeno chissà che anti sebo. La finirò perchè non butto il prodotto.. ma non la ricomprerò. Ho già pronta a casa quella della linea pelle pura, che spero sia meglio.
     
    .
51 replies since 25/1/2010, 12:25   3313 views
  Share  
.