Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe (4ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho comprato anche io :P e mi aggiungo al coro di commenti positivi su questo prodotto!

    L'ho acquistato nelle due tonalità perché la mia mamma ha la pelle un po' più scura, e voleva utilizzarlo anche lei.
    Per entrambe il risultato è stato molto buono, coprente al punto giusto ma non "maschera" come temevo all'inizio, e l'ho trovato molto utile sulle occhiaie che erano praticamente cancellate! :lol:

    Bella anche la confezione, come ha già scritto qualcuno, e utile la spugnetta per l'appicazione, che secondo me viene molto meglio che usando le mani come ho fatto la prima volta.

    Aggiungo inoltre, avendo anche il commento di mia mamma, che rispetto ad altri prodotti compatti non evidenzia le rughe, anche se evidenti come possono essere quelle di una signora sui 55 anni ;)
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Questo è stato il mio primo correttore e mi sono trovata così bene ke non lo cambio con nessuno! :rolleyes:
     
    .
  3. erya90
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima di provarlo ma sono indecisa.. Qualcuna che li ha provati entrambi, sa farmi un confronto tra questo e il Full Coverage di Kiko? Hanno la stessa consistenza...
     
    .
  4. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    Aiuuuutoo! ho comprato questo correttore dopo aver letto tante buone recennsioni...prima usavo quello fluido levigante sempre di bottega verde, e mi trovavo bene, ma volevo questo per avere una coprenza maggiore del colorito violaceo..
    ebbene...nonostante idrati bene le occhiaie prima di mettere il correttore e dopo applichi la cipria...mi si mette tutto nelle pieghetteeeeeeee!!!
    mi fa invecciare almeno di 10 anni.....il colore è compatto e omogeneo, non c'è ombra di violaceo, ma con tutte quelle pieghette peggioro l'effetto no
    secondo voi che devo fare? provo magari a riscaldarlo un pò prima di applicarlo?
     
    .
  5. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Ottimo, non so più a che numero di confezione sono arrivata! :huh: Copre alla grande e ed è meglio del fondotinta. :wub: L'unica cosa che mi dispiace è la confezione, troppo piccola! tears
     
    .
  6. erya90
     
    .

    User deleted


    Botteghine, copre i brufoli?
     
    .
  7. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Copre tutte le imperfezioni alla grande! Occhiaie e tutto il resto. thumbup
     
    .
  8. botteghina_doc
     
    .

    User deleted


    scusate ma qual è la colorazione più chiara? dal sito non si capisce bene il colore :unsure:
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    L'avorio è la più chiara. ^_^
     
    .
  10. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Davvero buono questo correttore, mi fa una pelle liscia e uniforme. Sarebbe interessante se qualcuna ne analizzasse l'inci, perché lo uso molto di frequente e sarei curiosa di sapere com'è e in quali percentuali sono gli ingredienti naturali. ^_^
     
    .
39 replies since 16/1/2010, 19:09   2722 views
  Share  
.