Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe (4ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho preso tempo fa e dpo un uso costante, lascio la mia recensione

    E' sicuramente un ottimo prodotto...A partire dalla confezione, molto carina, pratica ed elegante, è piccolina e si puo tenere anche in borsetta, c'è lo specchietto e anche la spugnetta

    Ha una buona coprenza, è un buon correttore, regge bene, dura, ma la cosa migliore, secondo me, è che, a differenza di altri correttori, questo una volta applicato poi col passare del tempo non "cola" e va a formare quelle stile rughette che generalemnte si formano e fanno un brutto effetto... Non so come speigarmi, spero che abbiate capito...Direi ottimo come prodotto ;)
     
    .
  2. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Ottimo! :wub: image Mi piace come copre e fa tanto un colorito naturale, io uso quello più chiaro.
     
    .
  3. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Sono tentata di comprarlo con lo sconto del 50%...
    Mi aveva sempre un po' fatta tentennare quella descrizione "effetto camouflage", perché temo un effetto cerone, troppo pesante...
    Ma mi sembra di capire dalle vostre recensioni che è abbastanza leggero!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    No vai tranquilla, non fa effetto cerone, anzi copre molto naturalmente, pero copre bene e non fa effetto cerone che poi cola o si vede troppo...
     
    .
  5. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 30/3/2011, 21:09) 
    No vai tranquilla, non fa effetto cerone, anzi copre molto naturalmente, pero copre bene e non fa effetto cerone che poi cola o si vede troppo...

    Grazie per l'info! Allora mi sa proprio che lo comprerò :D
     
    .
  6. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anche io lo sto usando e mi trovo benissimo!
    La confezione è molto bella ed elegante e poi e molto pratica con lo specchio e una piccola spugnettina.
    Il correttore copre benissimo e non risulta troppo pesante, insomma per me promosso in pieno
     
    .
  7. arly84
     
    .

    User deleted


    per ora il miglior correttore in commercio!finalmente l'ho trovato!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. isobel22
     
    .

    User deleted


    Un prodotto BV che mi piace è proprio il Correttore effetto camouflage,
    la confezione ha un design veramente carino !!
    e soprattutto è un correttore che funziona benissimo: copre senza appesantire,
    non fa macchie ma rimane compatto e perfetto per molte ore!! image
     
    .
  9. annaflò
     
    .

    User deleted


    ma si ferma nelle pieghette o resta come se non lo avessi ?
     
    .
  10. isobel22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annaflò @ 13/4/2011, 11:31) 
    ma si ferma nelle pieghette o resta come se non lo avessi ?

    Ciao Annaflò, no a me il correttore camouflage non si ferma nelle pieghette perché:
    Prima applico il Correttore stendendolo bene,
    e importante per ultimo: lo fisso sempre con la Cipria compatta con Pesca e Vitamina E di Bottega Verde.
    La cipria lo tiene lì immobile per ore !! :)
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    La cosa bella di questo correttore è che non si ferma nelle pighette come gli altri e non fa quell' effetto bruttissimo, questo è una mano santa per tutto cio :)
     
    .
  12. manudale
     
    .

    User deleted


    Lo trovo ottimo, copre davvero le occhiaie e ogni imperfezione anche passato solo in alcune zone, la confezione poi è molto pratica: lo porto fisso in borsetta e per un ritocco per il trucco dopo tante ore (uso il fondotinta) va molto bene. Finora tra i correttori che ho provato è l'unico a non segnarmi le rughette nè a colare dopo alcune ore
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..concordo con voi botteghine, è il migliore!ne ho provati davvero tanti, di tutte le marche tipo deborah o l'oreal ma non c'è paragone: non li ho potuti mettere a causa dell'effetto cera pesante che davano al viso!questo correttore è per me il migliore in assoluto!!! bottega verde non delude mai...è unica!!!!!
     
    .
  14. giuleria
     
    .

    User deleted


    anche io lo trovo ottimo...l'adoro,l'ho preso color naturale dato che sono di carnagione chiara e non da nessun effetto pesante,copre bene e dura una giornata intera,inoltre la sua carinissima confezione compresa di specchietto e spugnetta è ideale da portare anche in borsa!lo consiglio al 100%­
     
    .
  15. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Il mio coprente preferito! image Sta finendo, ne dovrò comprare un altro fra poco e quanto costa! image image
     
    .
39 replies since 16/1/2010, 19:09   2725 views
  Share  
.