Scrub alla Pietra Pomice - speciale per i piedi (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    La consistenza al tatto non mi piace molto... però dopo averlo usato ho i piedini morbidi e lisci :D ma voi ogni quanto lo usate?
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io in estate lo usavo una volta a settimana, indossando sandali e scarpe aperte, curavo di piu i piedi...ora ho un po rallentato i ritmi...A parte che in questi giorni non ho tempo, pero vedo almeno una volta ogni due settimane di farl lo scrub....
     
    .
  3. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    allora si puo' acquistare
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Siiii certo, poi ognuno la usa quante volte vuole, di certo per me è un buon prodotto e per la cura dei piedi è ottimo
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 5/10/2010, 17:17)
    Io in estate lo usavo una volta a settimana, indossando sandali e scarpe aperte, curavo di piu i piedi...ora ho un po rallentato i ritmi...A parte che in questi giorni non ho tempo, pero vedo almeno una volta ogni due settimane di farl lo scrub....

    Si in effetti in inverno tenedoli sempre coperti uno magari tende a curarli un po' di meno... Io spero quest'inverno di essere più costante così non mi ritrovo a fare una full immersion a maggio!! ihih :rolleyes:
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 5/10/2010, 20:39)
    Si in effetti in inverno tenedoli sempre coperti uno magari tende a curarli un po' di meno... Io spero quest'inverno di essere più costante così non mi ritrovo a fare una full immersion a maggio!! ihih :rolleyes:

    Ti quoto, spero anche io la stessa cosa
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Mi piace abbastanza ma preferisco il peeling per i piedi all'albicocca...
     
    .
  8. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo scrub....curo molto i piedi, quindi pediluvio, scrub, crema, impacco ammorbidente sono frequenti....e questo scrub, per me, è ottimo. Ha una profumazione fresca e rilassante, e abbinato alla crema impacco della stessa linea dà piedi lisci come la seta e morbidissimi :wub: ....
     
    .
  9. etnica
     
    .

    User deleted


    ottimo.......è gradevole rinfrescante e tonificante.....lascia pelle morbida i piedi ringraziano, se si utilizzano gli altri prodotti della stessa linea è ancora meglio :).
     
    .
  10. easy rider
     
    .

    User deleted


    Questo scrub lo usavo una volta a settimana sui talloni screpolati prima dell'estate e ha sempre funzionato.In mese insieme alla crema ice effetto ghiaccio e alla crema talco rendeva i miei piedini lisci e morbidi ma soprattutto belli da vedere!
     
    .
  11. giuleria
     
    .

    User deleted


    ragazze mi avete convinta a provarlo,il fatto che abbia molti granuli è un ottima componente per ritenere buono uno scrub!lo proverò senz'altro!
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ottimo scrub,molto efficace,specie per i duroni e pelle secca!
     
    .
  13. lisandra91
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è più? :O Lo volevo provare :(
     
    .
  14. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lisandra ti metto il link..hanno cambiato la confezione

    www.bottegaverde.it/corpo/piedi/scr...ta--114131.html

    Se no l'ho scovato anche nella sezione outlet

    http://www.bottegaverde.it/outlet/corpo/sc...l)--515067.html
     
    .
  15. lisandra91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! A saperlo prima lo prendevo con l'ordine che ho fatto stamattina.. Fino a quando sono valide queste offerte? Non so com'è ma a me non è proprio apparso :\ mi appariva solo quello allo zucchero!
    :cry:
     
    .
31 replies since 16/1/2010, 16:37   1439 views
  Share  
.