Crema nutriente Effetto lifting (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eri80
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :)
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Prego tesoro! :rolleyes:
     
    .
  3. Lafatalunare
     
    .

    User deleted


    Ciao Irma57,mi rivolgo a te che sei una delle poche che ha recensito positivamente questa crema...Sono da poco ri-approdata nel mondo BV e il mio primo acquisto è stato pensato anche per la mia mamma visto l'imminente festa e le ho preso questa crema dato che nella descrizione era consigliata per una pelle matura(54 anni mia mamma) e molto secca...spero di non aver fatto un regalo "sbagliato",non è che ci si aspetti miracoli dalle creme(altrimenti tutte le altre soluzioni "estreme" non avrebbero mercato :( )credo che già un buon effetto idratante valga il 60% di una buona riuscita della crema,però leggendo gli altri post un pò mi sono preoccupata...Tu che la usi, ho letto, ti ci trovi bene,a mia mamma la voglio consigliare come crema notturna...spero che non le dia problemi visto che soffre anche di punti neri(nonostante la pelle molto secca...)...
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Fatalunare,sono la sola a dire bene della crema perchè sono,insieme a qualcun'altra ad essere più"grande",almeno che scrive.Secondo me per tua
    madre è ottima specie specie se ha la pelle secca.Io la uso di sera perchè ho la pelle grassa,ma tua madre la può usare anche di giorno.Certo non fa miracoli,
    ma idrata molto e comunque è una idratazione che la pelle grdisce,perchè nonostante sia unpò grassa,poi si assorbe e lascia la pelle morbida.Poi è da provare,
    sai come vanno queste cose,no?Secondo me le ragazze che l'hanno usata hanno la pelle giovane,invece questa crema è un pò corposa.Vai tranquilla e fammi
    sapere! :rolleyes:
     
    .
  5. Lafatalunare
     
    .

    User deleted


    Ok,:-D grazie..e ci risentiamo il 13 ;-)!!
     
    .
  6. patty.soft
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che uso questa crema, ho una sensazione di morbidezza sul viso. La uso da qualche anno sia come crema da giorno che da notte. E' una crema molto ricca ed è particolarmente indicata per pelli secche. Io mi trovo benissimo soprattutto nel periodo invernale perchè dona alla mia pelle protezione, idratazione e lucentezza.

    Edited by Lenia - 7/1/2014, 00:07
     
    .
  7. StellaSole
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo le creme viso di BV,o perlomeno non le avevo mai provate in quanto non mi ispiravano tantissimo,e quindi preferivo affidarmi a brands che già conoscevo bene come Vichy e Laroche Posay,Poi un'amica mi ha consigliato di provare ed ho acquistato questa crema,scontatissima.Vi devo confessare che mi sono trovata benissimo,ho la pelle molto secca,che ha bisogno di continua idratazione.Da quando la uso ho la pelle morbida,distesa e luminosa.Il mio voto:10 e lode!
     
    .
  8. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    Questa crema la uso da anni... mi piace.... pure la profumazione :-)
    La uso di sera.. ora l'ho terminata, per cui con l'arrivo dell'estate sono alla ricerca di una crema più leggera.. infatti in estate la mia pelle diviene mista e fa un po' più fatica ad assorbirla.... purtroppo...
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted




    inci crema effetto lifting: -> http://it.tinypic.com/r/2lwb04h/8

    Ho trovato un campioncino di questa crema, nel catalogo arrivatomi per posta, E' cambiato il packaging ma la crema è rimasta la stessa. La profumazione non è di mio gradimento, sa di crema latte, penetrante nei sensi! L'odore di crema che usava mia nonna, nel periodo del dopoguerra! :D
    Premetto che ho una pelle mista e spessa, trovo difficoltà a trovare la crema giusta che si assorbe bene .... una volta massaggiata sul viso, la crema si trasforma in olio, è molto grassa, non si assorbe e quindi non vedo alcun effetto lifting. L'unica cosa che ho notato, mi son ritrovata con la fronte più luminosa (per quel pò di prodotto che c'è nel campioncino, l'ho testata di più sulla fronte). L'ho comprata anni fa e non mi è piaciuta, provata a distanza di anni e non c'è nulla fare, non fa per me. Passo!!

    Edited by Lenia - 14/10/2014, 15:47
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ricevuto un campioncini per posta,volevo mettere l'inci pensando che era cambiato qualcosa,invece vedo che è la stessa.Tempo fa la usavo la notte,ma alternandola con la retinolo e mi trovava bene,ora l' ho messa per due sere e mi sono usciti due bubboni sulla zona più grassa del mio viso,ma insomma la vedo un po inutile come crema:grassa,profumosa da banco,ma non so.......
     
    .
  11. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Anche io come Lenia l'ho provata anni fa ed era troppo grassa.
    Ero curiosa di provarla di nuovo pensando ad una composizione diversa, ma a quanto dite è la stessa, quindi passo anche io! :)
     
    .
  12. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    in effetti, potevano approfittare per migliorarla un poco.... peccato!!
     
    .
  13. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa crema in offerta a 4.99, ma leggo dalle vostre recensioni che purtroppo non va bene per le pelli miste e grasse. Non l'ho ancora provata, ma se non va bene mi sa che la regalo. :rolleyes:
     
    .
  14. Samantha Sciessere
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a usarla da poco, l ho presa attratta dal prezzo. Era infatti in offerta a 7.99 €.
    Vi dirò che mi trovo molto bene.
    Ho la pelle mista, non trovo che unga e lascia la pelle luminosa.
    Sull effetto lifting non so 😆 magari a furia di usarla qualcosa succederà.
    Io ne metto poca poca cmq, giusto una punta e niente, sono contenta di averla presa!
     
    .
43 replies since 6/1/2010, 21:41   2867 views
  Share  
.