Crema nutriente Effetto lifting (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa è una crema adatta alle pelli
    piu mature.Infatti la uso io e tante amiche mie
    che abbiamo superate i 40 da parecchio e ci
    troviamo benissimo.
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato questa crema solo per una settimana. La fragranza mi è piaciuta ma non è adatta alla mia pelle. <_< Io l'applicavo la notte e il giorno dopo mi svegliavo con la pelle super unta. Ora la utilizzo come crema per le mani dato che sono rimasta senza e mi piace, lascia le mani morbidissime e liscissime! :wub:
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La usai un pò di tempo fa per la notte,in inverno.è molto corposa ,ciononostante non mi fece uscire brufoli.L'effetto lifting consistette(almeno per me)in una pelle più vellutata e uno sguardo più disteso(la applicavo anche sul contorno occhi) e segni d'espressione attenuati ma non spariti...comunque è un ottima crema,ripeto corposa e un pò grassa ma utilizzabile anche da pelli grasse con l'aggiunta di gel d'aloe!
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Ma voi pensate che le creme facciono sempre quello che promettono? Ci sono creme buone e creme non buone ma prima
    di vedere i risultati secondo me bisogna usarle almeno per un mese.
     
    .
  5. ROMY1
     
    .

    User deleted


    si condivido è valida solo come base trucco fisch
     
    .
  6. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Credo che non sia un prodotto adatto per pelli giovani o non con tendenza ad essere grasse. E' invece molto nutriente per quelle secche e sensibili come la mia. Non ho visto ombra di effetto lifting, ma una maggiore idratazione sicuramente sì.
     
    .
  7. candy_cane
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata per mia madre, che ha 70 anni! Lei si è trovata benissimo. La usa anche come crema giorno. Dice che alcune rughette si sono attenuate e mi ha obbligata yes a comprargliene altre due vasetti (per fortuna a 1,99).
    Certo, a 70 anni non può fare miracoli, però gli effetti ci sono e se poi aiuta anche solo psicologicamente a sentirsi meglio benvenga! :) Non so se rubargliene un po', non ho un gran bisogno di avere l'effetto lifting, e poi ho una pelle mista per ora sto alternando la crema viso all'acido glicolico a quella all'olio di rosa mosqueta.
     
    .
  8. betti_
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho comprata pensavo fosse la crema adatta a me, ed invece, mi ha provocato arrosamento sul viso,soprattutto sulla fronte... forse non è consigliata a donne che ,come come, hanno la pelle molto sensibile.
    Cmq l'odore è gradevole .
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la pelle sensibili e si arrossa facilmente, però questa crema per me è ottima.Forse c'è qualche ingrediente che ti fa allergia.
    Dovresti leggere bene l' inci e capire quale.Io ho dovuto fare i conti con le migliori marche e speso una fortuna proprio per la mia pelle
    sensibile. Ciao Betti :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Anch'io ho la pelle molto sensibile, ma con questa crema mi sto trovando veramente bene. Si assorbe facilmente e al risveglio ho sempre una bella pelle idratata e distesa.
     
    .
  11. betti_
     
    .

    User deleted


    Grazie irma57 seguirò il tuo consiglio. :-)
     
    .
  12. ROMY1
     
    .

    User deleted


    ma voi la usate come crema notte? :huh:
     
    .
  13. irma57
     
    .

    User deleted


    Io la uso di notte,perchè di giorno per me sarebbe molto grassa,ela mattina mi alzo con una pelle che sembra un velluto.
    Avolte vorrei provare altre creme ma poi dico,chi me lo fa fare.Questa è bella e sempre in offerta.Ciao,ciao
     
    .
  14. eri80
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho messa sul viso mi bruciava tantissimo... e la sensazione è durata per almeno mezz'ora!!! Non credo che sia normale....è successo a qualcun'altra? :(
     
    .
  15. irma57
     
    .

    User deleted


    Di solito quando si usa una nuova crema per la prima volta succede.Io ho la pelle sensibile e quando passo da una crema ad un'altra ho sempre qualche reazione
    poi la pelle si abitua e non succede più.(a meno che non hai qualche allergia)Dovresti provarla ancora per vedere che reazione fa altrimenti non fa per te ;)
     
    .
43 replies since 6/1/2010, 21:41   2867 views
  Share  
.