Set 3 spugnette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Le ho prese con il mio ultimo ordine che deve ancora arrivarmi, pensavo di utilizzarle per struccare il viso, mettere un po' di latte detergente e massaggiare...
    Dite che se lo assorbono? :huh:
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di provarle però ho provveduto a fare delle foto per far capire a chi è interessata a ordinarle le dimenzioni effettive, dato che dal sito di bottega verde sembran grosse quanto tappi di bottiglia, inoltre il tessuto con cui sono rivestite è simile a quello dei panni in microfibra e quindi a vederle così dovrebbero fare anche un po' di peeling!

    img9794z
    img9792v.thimg9791m.thimg9793w.th

     
    .
  3. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Sono anni che utilizzo queste spugnette e mi trovo benissimo.Siccome il pacco è da 3 spugnette le ho divise: il cuore a mia sorella, la pallina alla mia amica e la conchiglia che noi chiamiamo manina, a me. La utilizziamo per togliere scrub e maschere e ci troviamo benissimo, risulta anche più semplice! Siccome la utilizzo ma molti anni 4/5 ho anche intenzione di comprare un altro pacco dato che la mia si stà consumando.
     
    .
  4. Roxybreath
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuna di voi le ha usate per il trucco e poi lavate? Perché ho un po' di dubbi volevo usarla per il fondo ma si macchiano!
     
    .
  5. calyx1964
     
    .

    User deleted


    le avevo prese x arrivare al ''carrello''....adesso le ho riprese...troppo carine e ottime x lo strucco.....
    la ''manina'' ottima x togliere il mascara........ogni tanto le bollo in acqua e bicarbonato.... :D
     
    .
  6. giuleria
     
    .

    User deleted


    A distanza di tempo queste spugnette resistono ancora, le uso spesso e sono ancora buone e resistenti!
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    La conchiglia,è vero che sul sito sembrava una manina xD Io le uso per togliere le maschere...mi si arrossa leggermente il viso,ma dopo un paio di minuti,torna normale. Io le uso a seconda del tipo di maschera che utilizzo (per colore) .

    Edited by vampire_princess - 6/4/2012, 02:26
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ho usato prima la manina, poi la pallina e infine il cuore. Il cuore è l'unico che mi si è ammuffito e l'ho buttato, la manina non mi ricordo che fine ha fatto, mi sono infine stabilizzata sulla pallina. :lol: è morbidissima, grande il tanto giusto e io la uso solo per togliere lo scrub.
     
    .
37 replies since 14/1/2010, 22:37   975 views
  Share  
.