Set 3 spugnette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    col lavaggio a mano in acqua e sapone già elimini il grasso residuo che si forma sulla spugnetta, in lavatrice potresti rovinarle, io ce l'ho ma non ancora usate, se fossi in te dopo averle lavate bene le metterei in ammollo in acqua fredda e un pò di amuchina, cosi' facendo elimini di sicuro i batteri e non rischi di rovinare le spugnette, alla fine non son asciugamani!! :) ho notato che il tessuto di queste spugnette è delicato, evita la lavatrice se puoi.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    In efetti in lavatrice potrebbero sciuparsi

    Io le sto usando da un po, mi trovo molto bene, l'unica che non mi piace molto è quella a fdorma di manina, la trovo scomoda come forma, piccolina..boh,,
    Le altre invece sono buonissime, resistono benissimo (visto che le altre spugnette, dopo poche volte, gia erano semi distrutte), sono belle morbide e delicate, non graffiano e sono anche abbastanza grandi e funzionano decisamente bene-
     
    .
  3. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, proverò con l'amuchina, ma , secondo voi, anche se più leggero, potrebbe andar bene anche il bicarbonato?
    Io sto utilizzando il cuoricino per struccarmi e mi trovo bene!
    Ho trovato l'uso per la Manina: la utilizzo per tamponare il viso con il tonico e funziona!
    La prima volta me ne ha assorbito un pò di più ma poi non più e tampona, data la forma,
    molto meglio del dischetto di cotone!
    Provate questo utilizzo e...fatemi sapere!
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    le avevo viste nel sito e non mi avevano colpito,quando le ho trovate nel negozio ho deciso di prenderle perchè troppo carine!ho usato solo cuoricino e pallina,entrambi per levare via il trucco o la maschera,non si sono macchiate nè rovinate col lavaggio!proverò la manina col tonico,sembra una buonissima idea! :D
    in generale le consiglio perchè con un goccio di sapone/gel detergente riesco a levare tutto il trucco e risparmio su dischetti di cotone e latte detergente! :P
     
    .
  5. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Botteghina Amour: fammi sapere come ti trovi utilizzando il tonico con la manina, ciaooooo
     
    .
  6. bulivol
     
    .

    User deleted


    provato tonico con manina!funziona!con il dischetto spesso mi ritrovo la faccia completamente bagnata di tonico,con la manina rimane asciutta!grazie raffaella1 per il consiglio! :wub:
    cmq proverò la manina anche per lavare la faccia col gel detergente,mi dà l impressione che sia più ruvida e quindi più esfoliante rispetto a cuoricino e pallina! image
     
    .
  7. raffaella1
     
    .

    User deleted


    La manina per il viso è certamente più esfoliante, ma forse utilizzata tutti i giorni rischia di esfoliare troppo, comunque poi dipende dal tipo di pelle! Ciaooo
     
    .
  8. fanbv
     
    .

    User deleted


    ma come si usano per togliere il trucco?
    sui dischetti di cotone io metto il latte detergente con queste come faccio posso metterlo sopra come un normale dischetto?
    la pelle del viso non si irrita con le spugne?
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma queste spugnette sono morbide e delicate e apposta per il viso, quindi non si irrita la pelle, tranquilla

    Per il latte detergente non so, ma non credo vadano bene perche mi da l'idea che se lo metti sulla spugnetta se lo assorba... Poi non ho mai provato quindi non so... Io le uso per sciacquarmi la faccia dopo uno scrub o pulizia viso col gel detergente...
     
    .
  10. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    ste spugnette sono fantastiche!
    la manina la uso solo per togliere la maschera una volta alla settimana, favolosa!!!
     
    .
  11. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    Ma per il gel come le usate? mettete il gel sul viso e poi massaggiate con le spugnette??
    non assorbe il tonico? lo mettete sulla spugnetta o sul viso direttamente???
     
    .
  12. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    io per il gel le uso per toglierlo, ossia metto il gel con le mani sul viso lo massaggio col viso e lo tolgo con la spugnetta ;)
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Quoto quinnuxxa, anche io faccio cosi... Applico con le mani il gel detergente, massaggio e e faccio pulizia viso e poi la spugnetta la uso per togliere il gel detergente, non per metterlo...
     
    .
  14. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ottime queste spugnette pensavo che erano piccole invece sono abbastanza grandi!!! io le uso per mettere il tonico o per togliere la maschera all'argilla. Mi piaciono troppo
     
    .
  15. giuleria
     
    .

    User deleted


    buone queste 3 simpatiche spugnete che io utilizzo ogni volta che faccio la pulizia del viso per togliere ben bene i residui della maschera,per struccarmi non mi ci trovo perchè sono troppo piccole e strofinano un pò sugli okki ma per pulire il viso sono OK.per questo utilizzo le consiglio senz'altro
     
    .
37 replies since 14/1/2010, 22:37   975 views
  Share  
.