Terra compatta naturale al profumo di cocco con vitamina A ed E (10g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io pure son così...in efeftti ad inverno pieno forse mi andrà un po' scuro e proverò qualcos'altro...ma intanto. Anche la tonalità della terra comunque non è chiara, è vero si sfuma facilmente ma comunque io d'estate ci uniformo l'abbronzatura, adesso già la uso come fosse fard e fra un po' mi andrà scuretta...


    io sto cominicando ad usare anche il fondo uniformante effetto nudo che appena messo sembra trasformarsi quasi in una cipria, non è molto idratante per l'inverno però fra i fondo liquidi di bv secondo me è il migliore per pelli grasse.
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    concodo pienamente con anninacri!prova il fondotinta minerale, per chi ha la pelle grassa è ottimo!
     
    .
  3. paperitta
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze, grazie mille!! proverò prima il fondo minerale allora!
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..allora quando lo proverai facci sapere come va!
    hai fatto un ottima scelta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io ne sono innamorata!!! :wub: Questa ha una marcia in più rispetto alle altre terre perchè ha un profumo di cocco paradisiaco!!! è un piacere stenderlo con il pennello sotto gli zigomi e sfumarlo per un effetto naturale! Lo consiglio vivamente, è un prodotto veramente TOP!
     
    .
  6. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    mi è stata regalata in negozio con il mio ultimo acquisto. solitamente non uso la terra, ma questa è davvero ottima. Mi sono trovata benissimo, ottima profumazione di cocco, delicata. Da alla pelle un aspetto molto naturale . consigliato!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,222
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ringrazio tutte coloro che hanno scritto una recensione di questa terra, l'ho appena comprata con il 60% di sconto e già mi piace <3
     
    .
  8. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dato che è disponibile in una sola colorazione, questa terra davvero si adatta a tutti gli incarnati? Io sono chiarissima... in negozio non riesco a capire se può starmi bene o meno a causa delle luci!! Mi sembra comunque molto aranciata... che ne dite? :wacko:
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao mstellarium, solo se hai una carnagione chiara con sottotono freddo da questo effetto aranciato. Io ho questa carnagione, provata in negozio e più che un marroncino mi lasciava un effetto antiestetico aranciato. Però devo dire che le luci nel negozio molte volte mi hanno ingannato, dovresti uscire dal negozio e guardare sotto altre luci.
     
    .
  10. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Io sono chiarissima di pelle, credo che il mio sottotono sia neutro, decisamente non giallo comunque... credo allora non sia adatto a me :( ho aperto un nuovo topic sull'altra terra, chissà, magari troverò quella per me! ^_^
     
    .
  11. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho. È una terra aranciata, se cerchi una terra dal sottotono freddo non fa per te
     
    .
  12. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie mille! :)
     
    .
71 replies since 6/1/2010, 11:42   2144 views
  Share  
.