Terra compatta naturale al profumo di cocco con vitamina A ed E (10g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    secondo me questa ti potrebbe andare. anch'io ho la pelle chiara...non hai possibilità di provarla in negozio? comunque su di me si adatta bene.
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..purtroppo non posso andare in negozio, l'importante è che non lascia macchie!
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Non avevo colto che andava bene anche a noi mozzarelle, mi sembrava troppo scura e troppo "pastosa"; in effetti più che essere una polvere è una consistenza in crema e avevo paura di fare due fiammate marron sulle guance! Facciamo che oggi passo dal negozio e la riprovo, del resto l'avevo messa col dito su una mano e sicuramente il dito preleva molto più prodotto che non un pennello. Ma lo sconto makeup vi è arrivato tramite cartolina? Ieri, appena tornata da un negozio Bottega verde, nella cassetta della posta ho trovato una cartolina relativa alla nuova linea piedi e sotto al bollo da grattare un 50% su un prodotto, makeup a 3,99 a me niente! :wacko:
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ma mi sapete dire se questa terra copre le imperfezioni, cioè brufoli o segni di cicatrici provocati da essi?????
    grazieeeeeeeeee
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..allora botteghine copre le imperfezioni,cioè brufoli e segni di cicatrici provocati da essi??? nessuna di voi mi sa rispondere ? :unsure: :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io il viso pieno di macchie e lentiggini e mi dona un bel colorito più uniforme. Qualche segno di cicatrice sicurament elo attenua ma brufoletti penso proprio di no. Per coprirli la terra non è adatta, ci vuole qualcosa più mat penso. LA cipria waterproof l'hai provata? Credo faccia più al caso tuo.
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..tu dici che la cipria waterproof è meglio? tu l'hai provata? non vorrei che è simile a quella compatta con pesca e vitamina e!quest'ultima l'ho provata ma non copre molto, per questo ti ho chiesto se quella waterprof è diversa da essa perchè se sono simili non mi conviene!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    quella waterproof tiene meglio d'estate, non viene via con il sudore e riguardo a mia madre direi che copre abbastanza bene. Però lei non ha problemi di brufoletti! Su questo no so che dirti. Però le occhiaie e bors eper esempio le maschera molto bene.
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoo botteghine! ho finalmente ricevuto questa terra, stupenda..sono rimasta davvero contenta e soddisfatta!! mi piace perchè a seconda la colorazione che si vuole si applica!se ne metti di piu sul pennellino ti da un colorito piu scuro! bella davvero..
     
    .
  10. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Questa terra è nella mia wishlist già da un pò...attendo offerta conveniente! ;)
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    botteghine..buon inizio settimana, ciaooooooooo!
    mica sapete dirmi che inci ha questa terra?? secondo voi è buona o no la sua composizione?a me che ho la pelle grassa con un po di brufoli che mi compaiono circa una settimana prima del ciclo puo andar bene o potrebbe peggiorare la situazione? premetto che vorrei evitare il fondotinta liquido in questo periodo e mettemi solo questa terra!
    grazie mille..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io nicole faccio così...metto solo la terra e da quando non uso più il fondotinta i brufoletti sono spariti del tutto...giusto uno il giorno di ovulazione che non manca mai e basta! però sull'inci non ti posso aiutare...non so.Per ma direi che va bene per una pelle grassa..ma meglio sentire il parere di qualche botteghina un po' più esperta!
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    grazie anninacri, grazie! ma tu usi questa terra o un altro tipo???questa mi è arrivata un po di giorni fa e mi sono chiesta quale sia la sua composizione, pur leggengo gli ingredienti non ne capisco molto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    no uso proprio questa ma non ho pià la scatola...!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..posso chiederti come la usi? su sutto il viso?
     
    .
71 replies since 6/1/2010, 11:42   2144 views
  Share  
.