Mielexpertise crema viso giorno e notte, siero e contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    @Lotus devi considerare la differenza di età e quindi anche se la mia pelle è mista e soggetta alle impurità,sicuramente
    è più esigente.Se ti piace alternala con una più leggera,anche io ho iniziato così,infatti in estate uso il siero,che sembra
    meno grasso(sempre la notte!)In bocca al lupo! :)
     
    .
  2. lotus
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio, thank u :P
     
    .
  3. lotus
     
    .

    User deleted


    Bocciatissimo il contorno occhi mielexpertise, non idrata, secca e appesantisce. Delusione.

    Edited by Lenia - 11/2/2014, 21:44
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    Sto usando la crema notte, è molto nutriente, la pelle è rivitalizzata e il segno di espressione è impercettibile. Per questo periodo che verrà è una manna.
     
    .
  5. Artemiss Art&Beauty1
     
    .

    User deleted


    Condivido: il contorno occhi non è piaciuto neppure a me. Più che altro mi creava gonfiore e mi faceva bruciare gli occhi :wacko: . L'ho reciclato come crema viso per le zone più secche.
     
    .
  6. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! non so se avete già avuto l'occasione, ma in questi giorni nei punti vendita stanno distribuendo dei buoni utilizzabili da luglio, ed uno in particolare indica 20 euro di sconto sulla crema giorno mielexpertise, che quindi da 37,99 passa a 17,99... secondo voi è un prezzo ragionevole per questa crema o è troppo alto?.. in estate la mia pelle si secca molto perché sto spesso al sole, quindi mi serve qualcosa che nutra in profondità... e questa linea mi ha sempre attirato... che ne dite?
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    sul web è a 18,99, con gli sconti presenti nel forum risparmieresti di più! Secondo me è troppo pesante per la tua pelle, come ha scritto botteghina fan il siero è più leggero.

    Sai cosa andrebbe bene se hai una pelle molto secca e cerchi molta idratazione, ora che mi viene in mente c'è la crema viso effetto lifting, è a 4,99 euro. Questa è la più idratante come crema. Più economica. L'idravita è buona, idrata e non rimane unto il viso, non unge, leggi un pò le recensioni. E' al 50% di sconto.
    Se poi vuoi spender meno ci son altre creme ma dovresti aprire altra discussione perchè qui si parla della linea mielexpertise; la crema che vuoi prendere mielexpertise giorno l'ho testata, è molto ricca e mi ha fatto fuoriscire brufoli. Se non l'hai mai provata puoi rischiare di trovarti male, specialmente se hai una pelle impura!
     
    .
  8. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Infatti la effetto lifiting la uso per la notte e mi trovo benissimo! visto che era a 4,99 ho fatto la scorta!:)
    A quali sconti ti riferisci? non ho trovato link per questa crema... :unsure:

    Edited by Admin Lenia - 3/6/2015, 19:02
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    si trova in alto al forum nella sezione con le offerte e gli sconti! Ci son i prodotti a 4,99 con la crema viso effetto lifting :)
     
    .
  10. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Ah scusa avevo capito la mielexpertise a meno di 17,99...dello sconto della effetto lifting ne ho già approfittato!;)
     
    .
  11. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ho provato tutta la linea mielexpertise, la adoro! :wub:
    Pelle morbida e luminosa, leggero effetto lifting sul contorno viso, pori meno visibili.
    Il contorno occhi idrata e rassoda, si assorbe subito.
    Mettendo il siero prima delle creme si assorbono meglio.
    Vi parlo di una pelle sopra i 45 anni normale/mista.
    Forse per le pelli giovani è pesante.
     
    .
70 replies since 4/1/2010, 10:09   4338 views
  Share  
.