Mielexpertise crema viso giorno e notte, siero e contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    insomma questa crema piace a tutte le mamme! :)
    anche a mia madre è piaciuta parecchio!io l ho solo odorata e devo dire che ha un buon profumo...preferisco non provarla visto che ogni crema di bv mi provoca i brufoli(anzi mi correggo:bubboni!)e vado d accordo solo col latte detergente al miele...
     
    .
  2. simosimo16
     
    .

    User deleted


    A me ha procurato una vera e propria reazione allergica,solo dopo aver provato il campioncino omaggio!! :cry: :cry:
     
    .
  3. valois
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!!si, si lo so' che siete tutte giovani per questa linea ma.....se qualcuna di voi l'ha provata mi dice com'e' ?
    GRAZIEEEEEEEEE ;)
     
    .
  4. nusca323
     
    .

    User deleted


    allora io posso riportarti l'esperienza di mia madre... lei ha provato crema e siero, ed è stato il suo primo prodotto bv. Quando l'ha acquistata ne è stata entusiasta, la trovava leggera ma efficace. Però dopo ha provato la linea sublime (che credo stiano togliendo) e l'ha preferita
     
    .
  5. ely101
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la crema, avevo una decina di campioncini e quindi direi che l'ho provata bene a modo...

    Mi piace un sacco!!!

    Ha un profumo straordinario, e se massaggiata bene si assorbe che è una meraviglia e non unge.

    E' abbastanza ricca come crema, quindi non te la consiglio con il caldo, ma io ho la pelle mista e non me la sono trovata unta, quindi vai pure tranquilla!

    Spero di esserti stata d'aiuto! :)
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ho usato la crema visto per alcuni giorni, visto che avevo finito quella abituale e stavo aspettando il pacco con quella nuova, e avevo questa qua piccolina dei minikit prova

    La cosa che mi ha colpoito da subito è l'odore..Bellissimo e veramente buono...Poi il resto, non mi è piaciuto... Dopo averla usata per vari giorni posso dire che non mi sono trovata bene... Non l'ho trovata tanto idratante, anzi...E mi seccava pure un po la pelle...Dopo averla applicata e massaggiata, si assorbiva ma mi lasciava in faccia una sensazione strana, non so spiegare..Non sentivo la pelle liscia e idratata, ma un po secca.. A me non è piaciuta e non mi sono trovata bene...
     
    .
  7. lola_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 4/1/2010, 10:45) 
    CITAZIONE (bubabuba65 @ 4/1/2010, 10:09)
    ma il siero e la crema, o solo uno dei due, mi hanno fatto venire dei piccoli brufoli sulla fronte, due grandi brufoli sul mento e dei micro brufoli, che si vedono solo se mi metto in una certa angolazione, sugli zigomi.

    stesso problema mi è capitato quando ho testato la linea sublime, la comparsa di piccoli brufoletti sintomo che si è allergici a qualcuno dei componenti :(

    io da tempo ormai, per evitare brutte sorprese, quando compro una crema nuova me la metto prima su una zona poco visibile (interno braccia, per esempio, in inverno coi maglioni è perfetto) e la lascio per molte ore. non metto nulla sul viso se prima non l'ho testato altrove, neanche maschere o detergenti :ph34r:
     
    .
  8. giuleria
     
    .

    User deleted


    Questa crema è una vera schifezza, mia madre ha provato dei campioncini e le sono usciti tanti brufoletti tutti intorno al mento,una reazione tremenda...ovviamente l'ho cestinata!
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Un mare di brufoli! surfing
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Davvero strano. Evidentemente non è la crema adatta al vostro tipo di pelle.
    La uso da tanto tempo e non ho mai avuto nessun problema.
    Anzi trovo sia una delle migliori creme di Bottega Verde.
     
    .
  11. irma57
     
    .

    User deleted


    Mi associo anche io a questa considerazione.Tempo fa ebbi dei campiocini e mi trovai benissimo e pensai di comprarla per il
    prossimo inverno.Sicuramente le ragazze che hanno recensito sopra sono molto giovane e la loro pelle non ha ancora bisogno
    di una crema molto corposa come questa.Io la promuovo e non vedo l'ora di usarla :rolleyes:
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    In effetti è una crema per pelli mature.
    Anche la versione per la notte è ottima.
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,ho da un pò di tempo tutta la linea Mielexpertise(siero,contorno occhi,crema giorno,crema notte )e mi son decisa ad usarla da circa un mese.
    Il contorno occhi mi ha delusa e l'ho accantonato subito:texture e profumo magnifici ma zero risultati.Del resto ,con un silicone in seconda posizione(di cui mi son accorta 10 giorni dopo averlo usato)che mi aspettavo?
    Il siero è molto leggero,ha ache'esso un silicone in seconda posizione ma ha il miele subito dopo altre cosucce carine all'interno e quindi ho conituato a usarlo prima della crema in piccole dosi.Non ho notato alcun effetto,nè positivo nè negativo:niente idratazione,niente pelle liscia nè pelle unta,niente brufoli nè disidrazione...Insomma NIENTE!Così ho accantonato anche il siero!
    Le creme viso però sono ECCEZIONALI:la crema giorno è leggerissima ma nutriente ed idratante.Lascia la pelle vellutata,non mi ha provocato brufoli e stende i segni in maniera ottimal sopratutto quelle dela fronte.
    La crema notte è un pò + corposa rispetto a quella giorno ma è ugualmente formidabile.Lascia la pelle liscissima(è una delle poche creme che mi lasci ala pelle così morbida).La metto di sera e al mattino la mia pelle ha un colorito sano,luminoso ,tutti i segni(fronte,conorn occhi,naso-labiali)scomparsi letteralmente,restano poche tracce.
    Insomma le creme viso MIELEXPERTISE(sia giorno e sopratutto notte)mi hanno lasciata+che soddifatta!Le consiglio a tutte!
     
    .
  14. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Confermo Grazia, la crema viso giorno, che sto usando da una decina di giorni, é eccezionale, idrata senza ungere e distende il viso, migliorando anche il colorito. Ma mi piace proprio tutto di questa crema, anche il vasetto molto piú chic delle linee piú vecchie, il profumo e la consistenza, peccato sia prodotto gold, quindi abbastanza costosa, specie in negozio senza i vari buoni sconto.
     
    .
  15. irma57
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze,sto usando la crema notte di questa linea da circa un mese.Ebbene la pelle è come rinata,bellissima.
    Siccome io,nonostante abbia una età matura,ho delle zone del viso miste grassa,tipo fronte e guance,dopo aver messo
    la crema,metto un pòdella crema all'acido salicilico e risolvo il problema grasso e cistoline sottocutanei,e così posso
    beneficiare di tutta la bontà di questa meravigliosa crema.Questo è un consiglio datemi da una nostra cara botteghina
    (Anto Grazia)che ringrazio calorosamente flowers2 thumbup
     
    .
70 replies since 4/1/2010, 10:09   4338 views
  Share  
.