Mielexpertise crema viso giorno e notte, siero e contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    nn sei tonta :* distrazioni capitano! l'importante è chiedere sempre e cmq in caso di dubbio ;)
     
    .
  2. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Alla fine nella crema viso i siliconi sono in undicesima e ventesima posizione...non mi sembra così terribile...c'è sicuramente di peggio in giro.
     
    .
  3. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Ragazze confermo! Sarà pure che non è il mio periodo migliore, ma dopo che ho steso la crema viso mi si è ricoperto il viso di impurità..
     
    .
  4. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI_teresa @ 9/1/2010, 20:40)
    Ragazze confermo! Sarà pure che non è il mio periodo migliore, ma dopo che ho steso la crema viso mi si è ricoperto il viso di impurità..

    Certo che il viso ti si è coperto di impurità! Non è l'unico prodotto che fa così, a me è successo con un tonico, che pure sponsorizzavano collaudatissimo. Non so da che cosa dipenda. Dovresti chiedere a BV?
     
    .
  5. Susi64
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho provato!
    Purtroppo non mi sono trovata per niente bene con la crema viso. Per la pelle mista non è affatto indicata. La pelle resta unta. Anche mettendola la notte alla mattina mi trovo ancora la pelle con un velo di unto.
    Per quanto riguarda il contorno occhi è molto corposo ma non mi convince del tutto.
     
    .
  6. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ok, apriro' una bustina di crema viso per dirvi da 1 a 10 quanto mi rovina il viso. Ho la pelle grassa, vi farò sapere appena la testo!
     
    .
  7. Whisper*
     
    .

    User deleted


    NOn ho ancora l'età per le creme antirughe, con la R maiuscola .. ma ero curiosa e l'ho provato una pio di volte ... diciamo che, prima impressione, positiva. La pelle rime nolto liscia e morbida ... ma poi, nient'altro. Un prfumo piuttosto gradevole, ma nulla a che fare con il miele. Molto poco "naturale" se vogliamo .. inoltre, non sono esperta di Inci, ma ci ho dato un occhiata, e oltre ad un paio di siliconi brutti, del miele nemmeno la traccia :angry:
    Prodotto bocciato
     
    .
  8. ashanti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whisper* @ 26/1/2010, 12:41)
    inoltre, non sono esperta di Inci, ma ci ho dato un occhiata, e oltre ad un paio di siliconi brutti, del miele nemmeno la traccia :angry:
    Prodotto bocciato

    Il miele nella crema viso c'è, è sia ai primi posti dell'INCI (mel) sia verso metà (mel extract).

    Che poi sia zeppa di schifezze ti dò tagione :rolleyes:
     
    .
  9. Whisper*
     
    .

    User deleted


    ah ecco ... mi era sfuggito ... emmbe, sucsate :P
     
    .
  10. andromeda_16861
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato in regalo alcuni campioncini, ma mi hanno detto che non va bene per chi è trentenne e ha la pelle mista come me. :rolleyes: Mi piacerebbe però acquistare il lipstick volumizzante, perchè ho già quello al peperoncino e quello mi va bene. image
     
    .
  11. giadachiara
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto tre volte in omaggio quella scatolona con dentro la crema viso,siero per il viso,crema contorno occhi.
    x chi è abbonato a tu style spesso all'interno si trovano codici bv e recandosi in negozio daranno dei prodotti in prova.
    a mio parere ha un ottima profumazione,è idratante al punto giusto....ho 20 anni quindi rughe non ne ho però la pelle sembra più luminosa e giovanile...
    da provare....
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Anche io sono abbonata a TU STYLE e ho vari coupon da portare al negozio per ritirare questo kit prova...
    Sono curiosa perche mi piace abbastanza il miele e poi è delicato e per la mia pelle è buono, appena ritiro il kit lo provo, daro' il mio giudizio
     
    .
  13. Isotta87
     
    .

    User deleted


    sto provando la crema viso... pirme impressioni: profumo ottimo, ne metto poca e si assorbe abbastanza bene.
    x ora nessuna schifezza mi è comparsa sul viso

    ho letto sul forum di lola che a lei piace la formulazione
    invece qua leggo che state dicendo che a livello di inci fa schifo... io nn ci capisco molto mi limito a vedere gli effetti e finora negativi nn ci sono :)
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto usare a mia mamma i campioncini prova del kit, il minitubetto e tutto..
    Si è trovata bene, la crema si assobe bene e idrata...se funzioni o no non so dirlo perche l'ha usata talmente poco...
    Ha pero una profumazione MERAVIGLIOSAAAA, a me piace tanto... la comprerei solo per quello, solo che non è per me quella crema.. tra tutte le creme viso, ha la migliore profumazione, a mio parere
     
    .
  15. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    L'ho provata e devo dire che l'effetto è stato pessimo.....mi sono riempita di brufoletti, anche sul contorno occhi !!!! :sick: E dire che nessuna crema aveva mai avuto quest'effetto! Notevole! Ho la pelle mista e probabilmente questa crema non è adatta al mio tipo di pelle.
    Mia madre invece la adora...pelle come la seta e buon effetto antirughe, distende bene i tratti del viso dopo un uso prolungato.
     
    .
70 replies since 4/1/2010, 10:09   4338 views
  Share  
.