Semi di Lino: Shampo + Crema per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    Ho provato solo la crema e non mi è piaciuta. Ho i capelli lunghi,secchi,con le punte sfibrate e tendenti al crespo e su di me non ha fatto nulla!
    Per poter avere i capelli solo appena (e sottolineo appena) districati ne dovevo applicare in grossa quantità e lasciare agire per 10 minuti col risultato però che i capelli erano appesantiti. Per me ci sono prodotti migliori come ad esempio il balsamo alle mandorle che secondo me è davvero il top!
    Il suo profumo mi è piaciuto molto ed è molto simile (se non identico) a quello dell'olio della stessa linea e rimane tra i capelli anche per 2 giorni dopo il lavaggio.
     
    .
  2. gang
     
    .

    User deleted


    quotoooooo image
     
    .
  3. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Avendolo usato di più ho notato una differenza dalle prime volte adesso mi rende i capelli difficili da pettinare,ma all'inizio non è stato così :huh:
     
    .
  4. Siberya
     
    .

    User deleted


    Lo shampoo è da prendere dalla scatola e buttare direttamente nella pattumiera! Una vera schifezza! Non l'ho neanche finito, mi faceva i capelli stopposi e senza vita...
    La crema si salva ma non la consiglierei in ogni caso: ci sono prodotti migliori e l'odore non mi piace.
    Insomma, non so se si è capito ma sconsiglio assolutamente questi prodotti! ^^
     
    .
  5. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Io avrei una domanda: ma la crema una volta messa sui capelli bagnati e lasciata in posa per 5 minuti va sciacquata o non importa?
    Io di solito risciacquo.
    Mi è venuto il dubbio perchè su tutti i balsami di bottega v c'è scritto di risciacquare, ma non su questa crema!

    Dimenticavo di dirvi che prima di applicare la crema sui capelli bagnati ( dopo lo shampoo) la diluisco in un contenitorino con un pò di acqua e poi pettino.
    In questo modo evito l'appesantimento.

    Comunque usandola ho avuto giovamento!
     
    .
  6. bloodflower
     
    .

    User deleted


    sui miei capelli la crema fa un lavoro fantastico! la uso a shampi alterni e i riccioli mi vengono morbidi morbidi :)
     
    .
  7. GIADAEMANUEL
     
    .

    User deleted


    è da un pò che acquisto la linea semi di lino, ecco le mie impressioni: se si necessita un lavaggio frequente tipo 1 volta al giorno, questo shampoo è l'ideale perchè molto delicato e non rovina i capelli; se poi associato alla crema te li lascia belli setosi; se non associato alla crema tende un pò ad inaridirli. La profumazione è molto delicata, tipica del lino; secondo me non è da scartare, è utile nei casi sopra indicati. Invece ottimo l'olio ristrutturante della linea.
     
    .
  8. akyra82
     
    .

    User deleted


    ho usato lo shampo e la crema..... allora, sullo shampo purtroppo non ho una buona impressione, mi sembra che me li secchi i capelli, mentre la crema va un tantino meglio, ma rinnovo sempre l'alta qualità del mio preferito: balsamo splend'or, che non mi tradisce sul risultato, mai!
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Dunque,io ho usato sia lo shampoo che la crema e sono veramente contenta dei risultati.I miei capelli sono ricci,di media lunghezza,prima tendenti al crespo ,ora normali.Lo shampoo io lo uso diluito con acqua per evitare che il tensioattivo mi secchi i capelli e a volte vi aggiungo argilla per purificare il cuoio capelluto..Usando lo shampoo e la crema(alternata a quella della linea hammam)i miei capelli sono diventati splendidi!i ricci sono diventati boccoli,i capelli sono brillanti,si sporcano con meno frequenza rispetto a prima e il profumo della linea semi di lino mi fa impazzire!ogni volta che lo shampoo o la crema terminano corro a ricomprarli!ne sono innamorata

    Edited by anto-grazia - 3/1/2012, 11:03
     
    .
  10. cicciaely
     
    .

    User deleted


    provati sia lo shampo che la crema..sui miei capelli..non hanno fatto per niente effetto!..delusa :(
     
    .
  11. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solamente lo shampoo e devo dire che l'ho trovato veramente pessimo, non solo aveva un cattivo odore, ma i capelli sono usciti secchissimi!! Dopo la prima volta, ho deciso di concedergli una seconda possibilità, usando anche una maschera idratante, ma il risultato è stato lo stesso. <_<

    Beh io ho i capelli secchi, ma da questo shampoo non ho tratto alcun beneficio, anzi ha peggiorato la situazione!!

    Sinceramente dopo questa esperienza, non ho più acquistato lo shampoo da bottega verde, ora uso i prodotti del supermercato o del parrucchiere e mi trovo benissimo.
     
    .
  12. jolie89
     
    .

    User deleted


    io uso l olio ai semi di lino e devo dire che mi trovo veramente bene! CAPELLI morbidissimi e toglie il crespo almeno ai miei :)
     
    .
  13. labella90
     
    .

    User deleted


    io invece devo proprio dire che sui miei capelli non ha proprio fatto effetto..se non il contrario..non mi sembra proprio uno shampoo ai semi di lino..avendone provati altri di altre case..e per quando riguarda la crema idem..quando la risciacquavo non erano per niente morbidi!! ho provato a insistere pensando che magari da asciutti o a lungo andare avrei visto l'effetto..invece nada!..a mio parere per chi ha i capelli come i miei lunghi e punte secche lo sconsiglio!
     
    .
  14. spicchietto
     
    .

    User deleted


    io ho usato la crema ed avendo i capelli ricci ed in passato anche un pò spenti mi ha aiutato......ora continuo ad usare l'olio ai semi di lino e a volte prendo anche questa crema e sinceramente mi trovo bene!
     
    .
  15. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Mmm, nel mio primo ordine ho proprio scelto la crema ai semi di lino, peccato che non ero ancora venuta a conoscenza di questo forum, mi sa tanto che ne rimarrò delusa. Vedremo, vi farò sapere anche la mia opinione!
     
    .
45 replies since 28/12/2009, 19:39   2422 views
  Share  
.