Profumo per capelli (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiKy9292 @ 22/12/2010, 14:38) 
    Il profumo è buonissimo,mi piace! ;) l'ho provato solo in una ciocca x sentire il profumo,quindi non so ancora dire se è veramente efficace x non far penetrare cattivi odori sui capelli...


    sì è molto gradevole,ma attenta che può ingrassarteli molto facilmente ;)
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiKy9292 @ 22/12/2010, 14:38) 
    quindi non so ancora dire se è veramente efficace x non far penetrare cattivi odori sui capelli...

    Ti dico che funziona, e alla meraviglia... Nei capelli i cattivi odori non penetrano, basta darsi qualche spruzzata prima...
    Io qualche mese fa sono stata a cena al cinese, apete che quando uno va al cinese, ne esce impuzzolito e tutti i panni sono da lavare, idem per i capelli... Bene, prima di uscire avevo spruzzato un po di profumo sui capelli, e uscita dal ristorante non si sentiva quasi il cattivo odore... Stessa cosa se uno deve friggere qualche cosa a casa ai fornelli, il fritto impesta tutto in una maniera impressionante..se uno se lo spruzza prima di friggere, quel puzzo non si snete neanche sui capelli... L'ho provato e a me ha funzionato... Oppure per il fumo... Siccome non potevo lavarmeli che andavo di fretta, ho spruzzato il profumo e l'odore viene coperto... Io adoro questo prodotto, ormai non ne faccio piu a meno..E a me Non mi ingrassa i capelli, meglio cosi...
     
    .
  3. fanbv
     
    .

    User deleted


    l'odore di questo profumo non copre o si mischia con il profumo per il corpo?
    io non l'ho preso per questo ero incuriosita ma ci ho rinunciato :) :wub: :wub:
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted



    No no tranquilla, il profumo per i capelli lo spruzzi sui capelli e se lo assorbe, non è che uno se lo spruzza sul corpo, che si confonde o mischiacon un profumo... Vai tranquilla che non si mischia affatto ne copre l'eau de toilette... ;)

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 28/12/2010, 16:04
     
    .
  5. Felix.
     
    .

    User deleted


    Per me è un must! Lascia i capelli profumati in maniera delicata e non fa attaccare i cattivi odori, l'ho provato anni fa per curiosità e non l'ho più mollato :)
     
    .
  6. bulivol
     
    .

    User deleted


    promosso assolutamente!!!!! image
    una mia zia l aveva provato e me l aveva sconsigliato,diceva che non valeva nulla ed erano soldi buttati,per questo motivo non l avevo mai preso in considerazione!alla fine ho deciso di provarlo visto che si trovava a 4,99 e non sono rimasta delusa!spesso mi capitava di lavare i capelli e dopo 10 minuti avevano già puzza di fumo di caminetto,con questo prodotto non solo non si attacca la puzza ma rimane a lungo il profumo!
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze questo profumino l'ho anche io, veramente buono, una profumazione dolce e persistente!! lo consiglio vivamente! ;)
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato un paio d'ore fa, sono alla ricerca di qualcosa che copra l'odore dell'henne e dei vari oli che uso perchè al mio boy non garbano, prima avevo provato con impacchi al cacao ma non gli sono piaciuti ed idem per lo spruzzino acqua e vanillina (lascia un buon profumo, a me piace ed è estremamente economico). Ora proviamo questo, m'è arrivata la carotina per e-mail e l'ho pagato 4,5€... speriamo l'odore a lui garbi. A me sì, l'ho subito provato, qui oggi e molto ventoso e quando mi sventola i capelli si spande tutt'intorno questo profumo! mmmmmhhh..
     
    .
  9. 19Kassiopea86
     
    .

    User deleted


    devo dire che l'odore è buonissimo e dura un paio di orette, nonostanete ho i capelli grassi non mi rende i capelli oleosi perchè si asciuga subito
     
    .
  10. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro!!!!Da quando l'ho comprato non ne posso fare a meno!!!I capelli profumano tantissimo e a me per ben 2 giorni!!!!:)
     
    .
  11. rosebud
     
    .

    User deleted


    bene! viste le positive impressioni anch'io lo proverò! finora ero stata molto scettica... vi farò sapere!
     
    .
  12. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio provarlooo! Ma non posso rifare un ordine dopo così poco tempo :(
     
    .
  13. rainy nights
     
    .

    User deleted


    Qualcuna gentilmente mi posterebbe gli ingredienti??? :) Grazie.
     
    .
  14. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato questo profumo in offerta a 4.99 e devo dire che effettivamente funziona per quanto riguarda i cattivi odori, anche se al contrario di tutti i pareri positivi, la fragranza non mi entusiasma in modo particolare... Quando lo applico l'odore è abbastanza forte, poi diventa più delicato, ma non lo comprerei a prezzo pieno! <_<
     
    .
  15. santangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainy nights @ 22/5/2011, 19:28) 
    Qualcuna gentilmente mi posterebbe gli ingredienti??? :) Grazie.

    guarda in prima pagina, Ashanti ha postato l'Inci!
     
    .
76 replies since 17/12/2009, 14:06   3577 views
  Share  
.