Aloe nettare di bellezza - Latte per il corpo all'Aloe vera idratante lenitiva (250 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Latte per il corpo all'Aloe vera di BottegaVerde. Ha un packaging molto pratico con un erogatore che si adatta perfettamente e rilascia la giusta quantità di prodotto.
    Ha un profumo delizioso ed è un piacere da usare. E' soprattutto una buona crema idratante. Ideale anche come un calmante (perfetto per l'estate), dopo-sole o dopo l'epilazione (aloe).
    Viene rapidamente assorbito, e nonostante la texture leggera idrata molto bene e lascia la pelle morbida non unta.
    L'odore è molto piacevole e fresco, mi piace. :)


    jpg

    Visualizza da Qui il latte corpo

     
    .
  2. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Ho visto che hanno messo questo latte corpo in omaggio questa settimana... Sono indecisa se fare un ordine. cioè, devo farlo, ma non so se aspettare la prossima settimana o prendere questo... voi cosa mi consigliate? :)
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    in regalo ti danno il formato vendita, anche se vecchio pack, ma ti arriva un bel flacone. Al prossimo cambio non si sà cosa ci sarà, metti che ti rifilano un tester da 50 ml. Vedi tu.
     
    .
  4. alexxia88
     
    .

    User deleted


    sì, ho visto che danno il formato vendita... Sono un po' indecisa perché ho già due latte corpo aperti e li sto alternando (sembrano non finire mai!!!)... volevo alcuni commenti a proposito...
    ho visto che tu hai scritto che è ottimo come dopo-sole e dopo-ceretta...
    Però in effetti hai ragione, se poi la prossima settimana mettono qualcos'altro o non mettono niente (come la scorsa)?!?!
    (in pratica ho fatto un monologo!!!)
    Ci penso... :D
     
    .
  5. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ora non è più disponibile il formato vendita come omaggio a carrello, ma la minisize da 50 ml...sarà andato a ruba! -.-

    voglio spprofittarne per fare un elogio a questo prodotto: qualche giorno fa mi sono scottata scolando la pasta (l'acqua bollente su due dita...che maleeeeeeeeeeee!!!)...dopo l'iniziale dolore e bruciore e dopo aver passato la mano sotto l'acqua fredda, mi sono ricordata della crema all'aloe di BV (ne ho preso due flaconcini omaggio da 50 ml un mesetto fa con i coupon di Donna Moderna)...avevo già sentito la profumazione e non mi faceva impazzire, però mi ripromettevo di utilizzarla comunque...l'ho messa sulle dita abbondantemente: a parte il sollievo rinfrescante dell'aloe nonostante il bruciore, posso dirvi che la pelle da subito si è arrossata pochissimo e SOPRATTUTTO (cosa che temeno fortemente) non si è formata la bolla!!! senza mettere nulla sicuramente ad oggi l'avrei avuta, con tutto il fastidio delle bolle soprattutto sulla mano! :( quindi superquotone!!! se non l'avete ancora presa, ve la consiglio...se non altro per gli incidenti domestici! :D
     
    .
4 replies since 11/5/2014, 19:57   416 views
  Share  
.