Argan - olio di Argan purissimo 100% (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao a tutte ragazze. uso l'olio purissimo di argan da un sacco di tempo e usandolo a gocce mi dura parecchio. da un pò hanno cambiato la confezione e vorrei chiedervi se è sempre lo stesso olio, nel senso se ha sempre le stesse caratteristiche da usare anche sulla pelle , perchè non c'è più scritto olio "purissimo" di argan come prima. ciao ciao a tutte rm_daisy
     
    .
  2. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Nigritella... Ho appena ricevuto il mio pacco, col nuovo olio di Argan, e sull'inci c'è scritto solo "argania spinosa oil", quindi è puro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao cicinzia. Grazie dell'informazione. Ormai aggiungo gocce di olio di Argan un pò dappertutto. Guai se mi manca. A presto:-):-):-) :-) :-) :-)
     
    .
  4. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Di niente :) io lo uso sopratutto per i capelli. Come impacco preshampoo, con quello di mandorle dolci; come leave- in sui capelli bagnati e quando voglio particolare lucentezza lo uso anche sui capelli asciutti. Da quando non uso più prodotti siliconici l'olio d'argan è diventato il mio migliore alleato :rolleyes: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Parlando di capelli , ultimamente li ho abbastanza crespi. Potrei usarlo anch'io! come quantità quanto ne usi?
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Come impacco preshampoo (fantastico per i capelli disidratati) metto un cucchiaino piccolo ( non colmo)di olio di Argan e un cucchiaio (non colmo) di olio di mandorle (se non ce l'hai va benissimo un qualsiasi altro olio, anche d'oliva) miscelati con un po' di balsamo senza siliconi e miele (un cucchiaino), spatascio sui capelli inumiditi e poi lavo bene. Come leave in (ottimo per i capelli crespi) divido in due ciocche (ho i capelli lunghi) e metto 3 gocce per ciocca, evitando la cute e insistendo sulle punte. Come "cristalli liquidi" una goccia per ciocca ben distribuita e massaggiata ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ottimo ;) grazie 1000 afro1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao cicinzia. Arieccome. ..... ho seguito il tuo consiglio e ho messo qualche goccia di olio di Argan sulle punte dei capelli senza toccare la cute e devo dire che mi sono trovata bene. Lo uso spessissimo e non ci avevo pensato ai capelli. Ciao ciao icecream
     
    .
  9. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Nigritella, mi fa piacere che ti sia trovata bene... Con l'uso poi migliora molto le punte, perché le nutre a fondo (da quando lo uso non ho più doppie punte) È il miglior olio per i capelli, secondo me :wub:
     
    .
68 replies since 6/12/2009, 19:21   4054 views
  Share  
.