Argan - olio di Argan purissimo 100% (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    mi hai fatto venì il dubbio!!

    :lol: ok messo il naso nella boccettina, nn si sente nessun odore :lol:
     
    .
  2. Valerya.P
     
    .

    User deleted


    Che strano!!! Ok...
    Grazie :)
     
    .
  3. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    eh si, se ti riferisci al famoso odore forte e particolare dell'argan....nn cen'è proprio qui . poi altro nn ti so dire, xkè è il primo olio argan che compro questo
     
    .
  4. Valerya.P
     
    .

    User deleted


    No... Io non so proprio quale sia l'odore dell'argan....
    :( va bè-....
     
    .
  5. sympatique
     
    .

    User deleted


    si si vale l'olio è inodore invece ho odoratoanche il burro e fa un bellissimo odore ma ha anche il gelsomino...
    ma qyesto è proprio olio purissimo
     
    .
  6. Valerya.P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sympatique @ 16/1/2010, 11:29)
    si si vale l'olio è inodore invece ho odoratoanche il burro e fa un bellissimo odore ma ha anche il gelsomino...
    ma qyesto è proprio olio purissimo

    Grazie tesoro.....
    :P
     
    .
  7. *Elyn
     
    .

    User deleted


    finalmente ho provato quest'olio, devo dire che è più efficace di quello della linea bio (sempre argan) e ne applico un pò sui capelli e specialmente le punte, li lascia morbidissimi.
    Dopo aver provato tutti gli olii per capelli bv posso dire che questo è il best in assoluto.
     
    .
  8. valentina85
     
    .

    User deleted


    Quest'olio è veramente sensazionale :wub: e poi apporta talmente tanti benefici che ha gli usi più disparati.Io ne metto circa 2-3 gocce a ciocca sui capelli umidi dopo lo shampoo e le mie punte che sono sfribatissime mi ringraziano ogni volta! XD XD XD tra l'altro anche mia madre da quando lo ha scoperto me lo sta scippando alla grande perchè ne aggiunge 1 goccia alla crema per potenziare l'effetto antirughe ed anche lei ci si trova benissimo.
    Secondo voi si può utilizzare anche il giorno successivo allo shampoo solo sulle punte per evitarne la secchezza.Volevo provare a metterne magare 1 goccia a ciocca ma ho paura che si possano ungere troppo. Voi che ne dite?
     
    .
  9. *Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina85 @ 23/7/2010, 21:06)
    Volevo provare a metterne magare 1 goccia a ciocca ma ho paura che si possano ungere troppo. Voi che ne dite?

    no tranq. non li unge, ho provato tutti gli oli bv e questo è l'unico a mio parere che non li unge pesantemente, io oramai non metto più oli su capelli, mi son accorta che me li seccano ancora di più a capello asciutto.
    Io son un caso a parte, capelli lunghi spessi e crespi nonostante quasi un anno di cowash :cry:
     
    .
  10. valentina85
     
    .

    User deleted


    ok allora lo provo a capelli asciutti poi se vedo che me li secca troppo continuo con il siero lisciante che mi lascia un bell'effetto.
    Grazie ;)
     
    .
  11. gang
     
    .

    User deleted


    io lo metto sul viso dopo la pulizia. Ottimo!Oppure per le unghie va bene!
     
    .
  12. alexiade
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivato il mio pacco con questo olio...allora che dire...appena ho visto la boccetta di 30ml mi sono detta questo mi dura una settimana...invece ne basta pochissimo per tutto...l ho usato nei capelli...è perfetto..li rende lucenti e morbidi...ma quello che mi ha impressionato di piu è quando l ho aggiunto(1-2 gocce) alla crema per la notte....divino...mi lascia la pelle nutrita ma non grassa...liscia...idrata bene senza appesantire...lo sto usando da 4 giorni ma sono gia soddisfatta....piu avanti lo proverò sul corpo e sulle unghie...ma poco poco...perchè ho paura che finisca e forse il 50% di sconto non ci sarà più...prodotto super consigliato...grazie anche a voi ho potuto acquistarlo...mi sono fidata ed ho fatto bene...voto 10...anzi no 11...superbo... :wub:
     
    .
  13. gang
     
    .

    User deleted


    sono contenta più sono piccole le confezioni e più sono preziose :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Adoro quest'olio!!!!! :wub:
    io lo uso la sera sul viso al posto della crema...ne basta veramente poco, lo massaggio su viso e collo e la pelle al mattino appare radiosa, luminosa e distesa...un ottimo trattamento riparatore, ristrutturante e illuminante!
    Può essere usato anche sui capelli come impacco preshampoo o distribuito sulle ciocche prima dell'asciugatura, oppure si può aggiungere qualche goccia dello stesso alle creme di uso abituale per aumentarne l'efficacia antiage e riparatrice! ;)

    Edited by shopgirlbv - 22/11/2010, 10:39
     
    .
  15. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gang @ 27/7/2010, 15:48) 
    io lo metto sul viso dopo la pulizia. Ottimo!Oppure per le unghie va bene!

    ma che ti fa per la pulizia del viso??
     
    .
68 replies since 6/12/2009, 19:21   4054 views
  Share  
.