Temperino per matita occhi-labbra BV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Niente da dire, davvero valido ed eccellente! Finalmente un temperino degno di questo nome! :lol:
     
    .
  2. betti_
     
    .

    User deleted


    Anch'io (come Silver84) ho sia questo che quello per i matitoni. Li trovo entrambi molto utili e resistenti, temperano bene le matite senza "esagerare" e rompere la punta.L'unico inconveniente è che quando si tempera una matita molto morbida rimane un pò di mina sul temperino, ma stando attenti si evita anche di sporcarsi. Lo consiglio!
     
    .
  3. ladyrorrò
     
    .

    User deleted


    Bene....devo acquistarne uno che non mi dia problemi e credo di averlo trovato!!!
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, io l'ho acquistato un po di mesi fa e dopo qualche giorno mi si è rotto..stavo appuntando il matitone rossetto e si è rotto il temperino!uffa......
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono resa conto che il mio temperino doppio dopo quasi 10 anni (lò acquistai nella primavera del 2002 ^_^ con i primi euro) di onorato servizio è andato (solo la parte piccola mi ha abbandonato perchè matitoni ne ne uso molti, attualmente ho solo la cera matitone per le sopracciglia di bv e la tempera benissimo) e dato che venerdì o sabato passerò in negozio per il timbro (e ho uno sconto 50% su una cartolina) mi documento un po' su questo temperino (anche se sono combattuta tra questo mono, o il doppio essence con il tappo che è come quello che mi stà dicendo addio). Tutte lò elogiate sempre anche a distanza di tempo? E' un prodotto duraturo o ti fa innamorare e poi ti tira un pacco quando meno te l'aspetti??
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    "Emergenza" temperino rientrata.. ho rieesumato il duo della deborah che se ne stava nel cassetto dei trucchi non momentaneamente usati/nuovi
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    Accessorio eccellente e di ottima qualità, lo utilizzo da tantissimo tempo e tempera sempre bene come la prima volta. Prima di usare questo avevo sempre problemi perchè tutti quelli che avevo non temperavano perfettamente. Consigliatissimo!
     
    .
  8. froilend
     
    .

    User deleted


    è davvero un buon temperamatite ed anche lo scovolino è molto funzionale!mi piace!!!
     
    .
  9. Dolce
     
    .

    User deleted


    ;) confermo ottimo temperino io ho sia quello per i matitoni che quello per le matite...ottimi e duraturi entrambi. Promossi :)
     
    .
  10. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Io ho entrambi i temperini (quello nero e quello grigio per i matitoni) e posso confermare che sono veramente buoni entrambi!
     
    .
  11. katya70
     
    .

    User deleted


    bello,ottimo,buono,eccellente :wub:
    ma li vogliamo trovare un difetto <_<
    mi finisce tutte le matite eccò.... :D :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  12. atropina
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto, confermo! ne ho acquistati due approfittando dello sconto del 50% quest'estate. :P
     
    .
  13. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    katya70 che problema c'è...basta prenderne delle altre appena sono in sconto...molto in sconto!

    baci ;)
     
    .
  14. katya70
     
    .

    User deleted


    hahahaaaa... :lol:
    inffatti quando faccio ordini importanti
    super scontatissimi quelle
    sono le prime a non mancare ^_^
    il periodo di natale ho aquistato 4 di temperini
    sono veramente Doc...
    ^_^
     
    .
  15. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non le prendo quasi mai perchè truccandomi una volta a settimana per uscire, se non addirittura ogni 15 giorni, non riesco a usarle granchè... fortuna che durano 3 anni! ;)
     
    .
30 replies since 29/11/2009, 17:51   873 views
  Share  
.