Gel Detergente al Pompelmo - Pelle Impura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Grande Lenia, grazie per l'info. Quando lavo la faccia mi guardo nello specchio e mi scorre l'aqua giu' i gomiti d'aperttuto!!! :D :D :D

    Sto usando un metodo ovviamente sbagliato - da anni! :woot:

    Ciao,

    L
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    :D ah ecco perchè, allora è normale che ti scivola negli occhi, è sempre un gel sul liquido, non è che si fissa sulla pelle.
    Per questo tipo di detergente mi dispiace ma devi usare il classico metodo a risciacquo. Stai sfidando la forza di gravità :lol:
     
    .
  3. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Allora dite che va bene per le pelli miste-grasse. L'ho messo nel mio prossimo ordine. Inoltre ho la necessità che la mia pelle sia più secca perchè tende troppo a lucidarsi. Pensate lo diventerà con questo prodotto? :huh:
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Laetitia, se secca troppo guarda che non è cosa buona! E' spesso in offerta e conviene provarlo, non è male come prodotto! Se cerchi un detergente più forte, allora devi puntare sulla mousse detergente al cetriolo, penso sia il detergente migliore per pelle grassa perchè asciuga di più la pelle che tende a lucidarsi!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 28/12/2016, 15:39
     
    .
  5. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ciao, Lenia, conosco la mousse detergente al cetriolo, ma non mi piace il profumo che lascia. Ho usato recentemente lo scrub e non ho visto grandi risultati. Mi piacerebbe invece prendere un giorno il detergente al Salice, ma non è mai in offerta. :rolleyes:
     
    .
  6. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Adoro questo detergente.
    Ho la pelle mista, si tende a lucidare sul naso e sul mento e grazie a questo prodotto non ho più problemi. Lo massaggio per bene sulla fronte, sul naso e sul mento, mentre sulle guance vado più delicata, poiché tendono ad arrossarsi subito con qualsiasi prodotto.
    Lo uso solo la mattina, per "risvegliare" la pelle dal grigiore notturno. :)
    Il profumo è fresco e frizzante. :wub:
     
    .
  7. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. "Scrubba" di più questo o quello ai noccioli di albicocca? io sto usando quest'ultimo.. e mi trovo molto bene. Lo uso una volta a settimana e poi faccio la maschera, vorrei quindi sapere se può essere un'alternativa valida o no per il prox acquisto. :rolleyes:
     
    .
  8. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, il miglior scrubbante di bottega verde è quello all'albicocca, questo al pompelmo è più leggero.
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Lo trovo davvero ottimo, ho la pelle mista ma con questo detergente riconosco che è meno grassa nella zona a T. Ho inoltre problemi di brufoli che riscontro spesso quando uso le creme che mi chiudono i pori. Tuttavia con questo detergente sto vedendo che mi stanno guarendo anche le cicatrici post-brufolo che c'erano prima. Ho la pelle molto reattiva e difficoltà a trovare prodotti adatti per il mio viso. Comunque non scrubba molto, è delicato. ^_^
     
    .
  10. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Laetitia_16861 la tua recensione mi ha fatto venire il desiderio di comprarla :P è perfettamente il prodotto che cerco in questo periodo. :)
     
    .
  11. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho provato vari detergenti prima di questo, ma è il migliore che ho preso e non mi da problemi di reazioni allergiche come gli altri. Prima utilizzavo un sapone alla Bardana testato al Nichel, però mi provocava piccoli brufoletti. Non so esattamente a cosa sono allergica, ma questo non mi provoca niente. Inoltre a me si lucida facilmente la zona a T e il detergente al pompelmo mi previene il grasso. Non so più avanti se mi seccherà la pelle come scrivete ma per adesso va più che bene. ^_^
     
    .
70 replies since 27/11/2009, 00:03   2578 views
  Share  
.