Gel Detergente al Pompelmo - Pelle Impura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io ormai lo uso quotidianamente e devo dire che mi rende la pelle liscia!!!! mi piace molto!!!
     
    .
  2. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 14/1/2011, 11:43) 
    Anche io lo sto usando, anche se non assiduamente...
    Carino...pulisce e non è aggressivo...ma è un orrore di inci.
    Bottega verde se ci senti....migliora gli inci di alcuni prodotti...
    Io non sono una maniaca dell'ecobio, anzi non lo sono per nulla...PERO' a tutto c'è un limite.

    perchè quale è l'inci????
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    Aqua
    Sodium Laureth Sulfate
    Sodium Lauroyl Glutamate
    Propylene Glycol
    Xantham Gum
    Polyethylene
    Citrus Grandis
    Parfum
    Diazolidinyl Urea
    Phenoxyethanol
    Farnesol (1 giallo se allergene del profumo, 2 verdi se additivo)
    Disodium EDTA
    Propylparaben
    Glyceryl Laurate
    CI 77289

     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  5. enza&vito
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze.io uso questo prodotto dal un pò più di una settimana e mi c trovo bene,ha un adore favoloso,al mattino sopratutto è un vero toccasana,lo uso per la pulizia del viso perkè io non ho la pelle ne lucida ne grassa ho solo qualke puntina antipatica sparsa per la fronte,ma non so come eliminarle.qualke prodotto della bottega verde specifico per il mio problema? :-(
     
    .
  6. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Molto buono: lascia la pelle liscia e luminosa. Il profumo è buonissimo...frizzante ed estivo!!!
     
    .
  7. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    lo sto usando in questi giorni per alternarlo con quello al salice, e devo dire che mi piace molto, soprattutto per quel leggero effetto scrub, sembra che pulisca ancora di più la pelle! Peccato per l'inci, se è brutto come dite è un peccato perchè è un ottimo prodotto!
     
    .
  8. Sagazza
     
    .

    User deleted


    Insomma, non che ci capisca molto, ma il sodium laureth sulfate è molto aggressivo, secondo me è quello che secca la pelle. E per una pelle grassa potrebbe essere anche controproducente, perchè se la secca la stimola a produrre più sebo! :wacko:
     
    .
  9. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di giorni che lo uso circa una volta al giorno mi dispiace dover dire che mi sono spuntati un po' di brufoletti e forse la causa è proprio questo gel detergente...ha quasi rovinato il buon lavoro iniziato con la linea pelle pura -_- ora vedrò che fare, al massimo lo riciclo come scrub corpo andrà bene o.O?
     
    .
  10. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayuri89 @ 28/2/2011, 15:32) 
    Dopo un paio di giorni che lo uso circa una volta al giorno mi dispiace dover dire che mi sono spuntati un po' di brufoletti e forse la causa è proprio questo gel detergente...ha quasi rovinato il buon lavoro iniziato con la linea pelle pura -_- ora vedrò che fare, al massimo lo riciclo come scrub corpo andrà bene o.O?

    si alla fine ha i microgranuli. Io l'ho abbandonato perchè non mi faceva niente e avevo sempre la pelle grassa :blink: ora utilizzo il sapone allo zolfo e mi ci trovo proprio bene.
     
    .
  11. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    A me piaceva tanto peccato che l'ho finito troppo velocemente :woot:
     
    .
  12. la eleo
     
    .

    User deleted


    anch'io ho ordinato il det al pompelmo proprio ieri....... be' leggendo queste recensioni devo dire che ho fatto un ottimo acquisto!!!!!!!! non vedo l'ora di provarlo ciao atutte!!!!!! image
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Lo sto provando da poco... pulisce bene, non è aggressivo, ma lascia la pelle abbastanza secca.
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Lo uso da un pò tutti i giorni, l'ho quasi finito... Effettivamente la pelle risulta più pulita... ma l'effetto astringente...!!! :( Dopo l'applicazione mi secca un pò la pelle, quindi, subito dopo applico una crema viso idratante... ;)
     
    .
  15. easy rider
     
    .

    User deleted


    Per me è stato un trauma questo prodotto!pelle arrossata che più rosdsa non si può!preferisco la mousse detergente all'aloe(anche se ha un costo esorbitante)!
     
    .
70 replies since 27/11/2009, 00:03   2578 views
  Share  
.