Gel Detergente al Pompelmo - Pelle Impura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Solo ora ho visto che non avevo ancora dato la mia opinione su questo detergente. Lo trovo perfetto per la pulizia della mia pelle. Uso alternandoli diversi detergenti (rosa mosqueta, pelle pura, Oxygen ecc.) ma questo fino ad ora lo trovo il migliore. Scrubba anche quel pò che basta e mi deterge la pelle perfettamente... non so come è l'INCI ma il suo lavoro sul mio viso lo fa molto bene :D .
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    questo gel è abbastanza buono,ho la pelle mista e dal momento che secca un pò,ho deciso di usarlo a giorni alterni...
    anche io ho notato che finisce subito! :o: non capisco il perchè!quello al salice e alla rosa mosqueta mi durano tantissimo!
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me invece sta durando abbastanza, non ne metto tantissimo perche cmq ha dei granuli e lava e deterge bene, per cui non ho bisogno di metterne tanto.. Boh...
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    A me dura tantissimo...bisogna metterne pochissimo in mano, e va massaggiato sulle pelle già inumidita. Poi lo uso tutti i giorni o a giorni alterni, dipende dal periodo e dal bisogno della mia pelle grassa :) amo questo detergente viso!
     
    .
  5. giocagiò
     
    .

    User deleted


    deterge benissimo, non secca la pelle e ha una buona profumazione agrumata.Ne ho fatto una scorta con le varie offerte per la gioia di mia figlia che da quando l'ha provato non lo lascia più.
     
    .
  6. Tania86
     
    .

    User deleted


    favoloso!mai provato un gel detergente così soffice :)
    penso che diventerà uno dei miei detergenti preferiti.
     
    .
  7. Lu89
     
    .

    User deleted


    Prodotto molto valido...deterge bene e lascia la pelle liscia! :P SODDISFATTA!!!
     
    .
  8. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    mi unisco ai pareri positivi......sgrassa la pelle delictamente lasciandola liscia e morbida.....sono felice per questo acquisto
     
    .
  9. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me piace molto! Mi lascia la pelle fresca e pulita!
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    E' un simil gommage? Giusto?
     
    .
  11. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si piu o meno si, solo che se non sbaglio il gommage magari esfolia e pulisce meno, p leggermente piu delicato..Questo è un gel con dei micorgranuli che puliscono bene... Proprio perche invece che solo gel, ha anche questi granuli, cosi pulisce piu in profondita...
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Anche un gommage ha i microgranuli...ed ha un'azione esfoliante...
    Solo che non mi piacciono quelli aggressivi, con i granuli grossi.
    Ora sto termianndo il gomma al bois de Panama dell'erbolario.
    Io mi trovo molto bene ed è delicato, MA ha un INCI davvero pessivo e vorrei cambiarlo....
    Certo anche questo non è che abbia chissà quale INCi...ma almeno ci andrei a risparmiare con uno sconto bello bello del 50%....
     
    .
  13. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Sto usando questo gel detergente da qualche giorno e lo trovo buono,anche se mi secca un pò la pelle mi piace + questo di quello al salice... :)
     
    .
  14. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    mi piace molto questo questo gel detergente missà che è il migliore di tutti quelli che ho provato. Pulisce bene e non è troppo aggressivo
     
    .
  15. skajd
     
    .

    User deleted


    Anche io lo sto usando, anche se non assiduamente...
    Carino...pulisce e non è aggressivo...ma è un orrore di inci.
    Bottega verde se ci senti....migliora gli inci di alcuni prodotti...
    Io non sono una maniaca dell'ecobio, anzi non lo sono per nulla...PERO' a tutto c'è un limite.
     
    .
70 replies since 27/11/2009, 00:03   2578 views
  Share  
.